Badile: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Accusa|APU/FP|--{{Utente:Teoskaven/firma}} 02:00, nov 18, 2014 (CET)}}
{{Accusa|APU/FP|--{{Utente:Teoskaven/firma}} 02:00, nov 18, 2014 (CET)}}
{{Processo|02 dicembre 2014|note=}}


{{Wikipedia|Pala (attrezzo)}}
{{Wikipedia|Pala (attrezzo)}}

Versione delle 17:48, 25 nov 2014

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Pala (attrezzo)
« ... »
(Risposta di un badile alla domanda Cosa ne pensi della situazione politica attuale?)

Il badile, conosciuto anche come pala, è un attrezzo che usa la propulsione umana per raccogliere tutto quel genere di cose che non si desidera toccare con le mani e/o che non si riesce a spostare con la sola forza del pensiero. È utilizzato prevalentemente dai maschi della specie umana e serve per distruggere giardini, occultare cadaveri e pettinarsi. Ma in realtà il badile è soprattutto una potentissima arma usata per la caccia a zombie, alieni comunisti e bimbominkia.

L'idea

Il giovanissimo marocchino Alteri, alle prese con il suo allevamento di marmotte a chiappa soda, ingrediente del piatto tradizionale del suo paese. La cassoela.

Il noto contadino nazicomunista nordafricano Alteri Haltkas un giorno vide che la sua vanga di guano essiccato non funzionava a dovere. Pensa che ti ripensa, il buon Alteri pensò a un materiale alternativo utilizzabile a scopo dissodamento e movimento terra a mano. Con una pala di legno il risultato fu buono, ma solo per le prime due palate di terra, poi si ruppe e il giovanissimo contadino restò per tre giorni senza mangiare e dormire. Dopo aver ucciso una valanga di coglioni a fatica, ovvero usando un kalashnikov, il contadino decise che era ora di pensare a un sistema alternativo per fare entrambe le cose. Pensò talmente tanto da perdere l'uso dell'alluce sinistro e di tre dita a caso della mano destra, per non parlare della gonorrea che gli venne a forza di adoperare con violenza quella cosa che tante persone non sanno nemmeno di avere tra le orecchie.


Una mattina del 17/17/1917, Alteri Haltkas ebbe una folgorazione e, a causa dei 30000 volt della gabbia dei criceti assassini, cadde a terra svenuto. Quando si risvegliò, gli venne un'idea incredibile. Realizzò in acciaio vulcaniano e legno di quercia della Terra dei cachi una pala leggermente diversa. Provò a sollevare del letame e andava benissimo. Mentre effettuava le prove su della cacca di coniglio, un rappresentante di stufe a teste di seppia entrò nell'aia. Un colpo di badile e lo fece secco. Qui, Alteri coniò il nome del nuovo attrezzo da lui inventato e lo chiamò Bastonatore Alieni e Deficienti e ad Interim Lento Erpicezappapalamanuale (B.A.D.I.L.E. per la precisione.) Sfortunatamente il brevetto gli venne rubato da un italiano molto democratico nei confronti dei nordafricani e lui, per tutta risposta, si dedicò esclusivamente alla caccia-zombie diventando eroe nazionale marocchino.

Utenti designati del B.A.D.I.L.E.

Sbadilalieni americani. Notare il colorito e l'espressione intelligente.

Il badile è un oggetto oggigiorno piuttosto ambito da varie categorie di persone atte all'eliminazione dei flagelli dell'umanità. Vediamo quali.

  • Cacciatori di zombie: I cacciatori di zombie sono coloro che oggi utilizzano per lo più il mitico badile. Certi possono dire "ma chi cazzo sono gli zombie che girano liberi per l'Italia e oltre??" Beh, a questa domanda rispondiamo con un'altra domanda. Secondo voi, Ancellotti è vivo? (cit.) E secondo voi, Bill Kaulitz è come tutti noi??? Questi zombie non sono altro che pochi esempi di rompiballe non morti. E sono tutti capitanati dall'intoccabile re dei morti viventi.
  • Sbadila Alieni: Questi sono tutti americani. Secondo la NASA (Natica Aperta Sopra l'Altra) gli USA sono la meta preferita del 98,77% degli alieni di tutto l'universo. Come invece sanno i giapponesi, Tokyo è esplosa a causa di invasioni aliene più volte di tutti i bagni dei laboratori di chimica del mondo.
  • Bimbominkiller: Questi sono ancora pochi, sebbene siano in crescita. Anche io sono un bimbominkiller. Anche tu lo sei, potenzialmente. Se non ti senti tale, invece, sei uno di loro. E ti verrò a cercare.

Voci correlate