Nonbooks:Costruire una trappola: differenze tra le versioni

Nonbooks, robe che non si sapeva dove altro mettere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Metto template {{orfano}})
Riga 1: Riga 1:
{{Stub}}
{{orfano}} {{Stub}}
{{Manuali}}
{{Manuali}}
{{Alert|Attenzione,questo manuale è solo una trappola per tenerti incollato al computer!!}}
{{Alert|Attenzione,questo manuale è solo una trappola per tenerti incollato al computer!!}}

Versione delle 19:00, 9 lug 2010

Template:Manuali Attenzione,questo manuale è solo una trappola per tenerti incollato al computer!!

« Vedi, il topo passa per di qui poi preme questo tasto e... »
(Un esperto tecnico poco prima di rimanere intrappolato nella sua stessa trappola)
« Questo è propio il manuale che cercavo!! »
(Jigsaw su questo manuale)

In questo manuale troverete tutte le istruzioni per costruire leatli ed efficaci trappole per animali come odiosi roditori, insetti e suocere o trappole per rapire persone che vi stanno antipatiche o che volete divertirvi a torturare.

Piccola avvertenza

Se per caso sei un'ecologista convinto o un membro del WWF , sappi fin da ora che hai sbagliato manuale ,quindi non continuare a leggere o cominceresti a rompere le scatole che si trovano dentro le mie mutande e mi costringeresti a sperimentare una di queste trappole su di te. Capito <Anonimo> ?[1]

1°Fase:"Scegliere una vittima"

Le vittime ideali sono sicuramente bambini, anziani, ragazze indifese o truzzi. Sono sconsigliati supereroi, maghetti con un'indiscutibile culo, agenti della CIA e Chuck Norris. Una volta individuata la preda vittima, iniziate a spiarla finchè non scoprirete come si chiama il suo cane o gatto, dove ha passato le vacanze estive, che numero di scarpe porta e che mestiere faceva suo nonno.

2°Fase:"Procurarsi il materiale"

Partiremo da una trappola molto semplice da fare:la classica buca coperta dalle foglie. Procuratevi quindi i seguenti oggetti:

  • Un sacco di foglie
  • Paletta e secchiello
  • Uno scalandrino
  • Un vestito da serial killer
  • Una motosega giocattolo della Chicco™

Potete procurarvi questi oggetti in qualche sinistra rigatteria napoletana gestita da un' anoressico con un uncino sulla mano sinistra oppure potete comprarverli su Ebay.

3°Fase:"Piazzare la trappola"

La vostra trappola deve essere piazzata in un luogo molto freguentato dalla vostra vittima

Ecco l'aspetto che dovrà avere la trappola

come un parco pubblico, dovrà essere piazzata di notte in modo che il vostro lavoro non venga interrotto da persone che passano di lì chiedendovi cosa stiate facendo. Una volta trovato il posto giusto, iniziate a costruire la vostra trappola.

4°Fase:"La costruzione"

Con la paletta e il secchiello iniziate a scavare una buca bella profonda, una volta finito se non avrete dimenticato lo scalndrino per uscire (in questo caso dovrete attendere l'aiuto di qualcuno per uscire). Ricoprite il buco con le foglie e passate alla prossima fase.

5°Fase:"L'imboscata"

Indossate il costume da killer e attendete l'arrivo del buio e della vittima.Appena la vedete avvicinarsi, sbucate da dietro a un cespuglio e inseguitela urlando e maneggiando la motosega giocattolo. Così facendo la costringerete a cadere dritta nella trappola che avevate piazzato.

6°Fase:"Conclusione"

Complimenti!! Avete catturato la vostra prima vittima, ora potete decidere se lasciarla là a morire di fame o lanciargli una bomba soporifera e portarla in un capannone abbandonato in stile Hostel e mandare un videoricatto ai parenti della vittima chiedendo come riscatto 1000 €.

Altri tipi di trappole da costruire

Ora, se non foste ancora soddisfatti qui di seguito troverete le istruzioni per costruire altre trappole che non danno scampo alle vostre vittime da utilizzare come volete.

Trappola per Topi n°1

Occorente

Cosa fare?: Incollate i due piattini sullo stesso lato, uno a destra e uno a sinistra, della sega che metterete stesa orizontalmente con la lama rivolta verso l'alto. Nel piattino di destra mettete dello speck e nell'altro del formaggio. Come funziona?: In pratica il topo arriverà di fronte alla sega e vedendo il formaggio e lo speck dirà:

« Mangio lo speck o il formaggio? lo speck o il formaggio »
(Il topo)

Nella difficile scelta, il topo muoverà la testa a destra a sinistra propio sulla lama della sega finchè la testa non gli staccherà di netto. Dopo molto tempo, i topi si saranno abituati alla trappola e non ci cascheranno più, allora dovete semplicemente levare lo speck e il formaggio perchè così i topi torneranno là e si chiederanno:

« E lo speck? E il formaggio? »
(Il pronipote del topo di prima)

Il topo sarà costretto a muovere un'altra volta la testa sopra la lama e la trappola funzionerà ancora.

Trappola per Topi n°2

Ecco un'altra trappola per topi, rapida e indolore (o quasi), per costruirla guardate la foto qua sotto

Note

  1. ^ Si sò anche come ti chiami ma questo non ha importanza