Nicklas Bendtner: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{odio}}
{{Restauro|motivo=Formattazione|firma={{Utente:Anse1997/firma}} 12:40, ago 8, 2016 (CEST)}}{{Cit2|Ooooooh madrreeeeeeeeh|[[Jean Claude]] su Bendtner}}
{{Cit2|Ooooooh madrreeeeeeeeh|[[Jean Claude]] su Bendtner}}
{{Cit2|Lord scaldati. Sei agghiacciande se non lo fai|[[Antonio Conte]] su Bendtner}}
{{Cit2|Lord scaldati. Sei agghiacciande se non lo fai|[[Antonio Conte]] su Bendtner}}
{{Cit2|Essere o non essere? Questo il dilemma|[[Amleto]] sulle reali capacità (In realtà nullle) del Lord}}
{{Cit2|Essere o non essere? Questo il dilemma|[[Amleto]] sulle reali capacità (In realtà nullle) del Lord}}

Versione delle 12:23, 30 set 2016

Template:Odio

« Ooooooh madrreeeeeeeeh »
(Jean Claude su Bendtner)
« Lord scaldati. Sei agghiacciande se non lo fai »
(Antonio Conte su Bendtner)
« Essere o non essere? Questo il dilemma »
(Amleto sulle reali capacità (In realtà nullle) del Lord)
« Spero di eguagliare Ibrahimovic e Trezeguet »
(Il Lord il giorno in cui viene presentato alla Juventus)
« Spero di eguagliare Henry »
(Il Lord quando viene presentato all'Arsenal)
« Spero di eguagliare Dzeko e Grafite »
(Il Lord il giorno in cui viene presentato al Wolfsburg)
« Ma la finisse di sperare di eguagliarsi nei grandi bomber del passato. Capra ignorante. Torni a fare il modello che quello li sa solo sbagliare i goals a porta vuota »
(Vittorio Sgarbi commenta così le capacità nulle del Lord)
« Diventerà il miglior calciatore della storia dei Gunners »
(Arsene Wenger evidentemente pieno di bamba presenta così il Lord)
« Non potrà nemmeno mai aspirare alla panchina d'oro. Con me ha chiuso »
(Wenger congeda così il Lord dopo aver capito la sua inutilità in campo)

Lord Nicklas Bendtner è un calciatore Dunimarchese, di ruolo fotomodello. Tra i suoi trascorsi ricordiamo le comparsate con Arsenal e Juventus per la collezione primavera-estate 2012/2014.

Ma andiamo con ordine.

Biografia

File:Bendtner guarda come mi diverto.jpg
Il lord pensa all'ennesima panchina dorata che lo aspetta
File:Bendtner pallone d'oro.jpg
Il sogno proibito del lord. Il pallone d'oro

Il nostro lord nasce da un esperimento congiunto di Ibra e Moscagol. Essendo figlio di due esseri soprannaturali il nostro decide improvvisamente di dilettarsi nel mondo del pallone. O almeno di spacciarsi come attaccante visto che lui aspira a diventare un noto modello conosciuto in tutta la Dunimarca. Un bel giorno prende la decisione di andare da colui che sarà la sua prima vittima accertata di tale fregatura, ossia il santone Arsene Wenger che commette l'errore di prenderlo nelle fila dell'Arsenal pensando di aver trovato un nuovo Batigol. Nei molteplici anni trascorsi con i gunners dimostrerà invece di non avere nulla a che vedere con i suoi presunti antenati ma anzi si dimostrerà peggio di un tale Christophe Dugarry. Interessante notare il fatto che si prenda spesso e volentieri a pizze con Adebayor prima e con Van Persie molto più tardi perchè non gli passano mai la palla in quanto hanno intuito che razza di bidone scarparo si ritrovano come compagno d'attacco. Anzi sia Adebayor che Van Persie si divertiranno come matti a giocare a torello con il Lord perennemente in mezzo in un inutile tentativo di spaccare le caviglie ad almeno uno dei due.

Esasperato Wenger decide di cederlo prima al Congo e poi all'Albania ma Antonio Conte, da sempre fautore del detto "bello dentro e fuori", decide di portarlo a Torino. Eccovi spiegato l'abbaglio del parrucchino.

Le sfortunate esperienze a Torino e in terra tedesca

File:Juventus presenta bendtner.jpg
Quel giorno in cui il Lord si presentò ai tifosi rubentini pensando di essere il bomber incontenibile di Dunimarca. Invece ci ha solo lasciato l'ennesima testimonianza di quanto sia più produttivo come fotomodello che come calciatore.
Anche li in terra germanica devono essersi presi un inspiegabile e assurdo abbaglio decidendo di ingaggiare il Lord. Glielo avranno detto che è alla frutta?

Ovviamente a Torino non segnerà nemmeno un goal ma in compenso si fa beccare in flagrante in svariati night clubs insieme al marijuolo cileno Mauricio Isla e all'ex interista Lucio. A gennaio si pensa che l'arrivo del kebabbaro Nicolas Anelka migliori la situazione del lord, ma colpo di scena si spacca un polso e pertanto chiede a Conte di andare in Dunimarca. Fin lì niente di male se non che due giorni dopo il lord viene beccato ubriaco alla guida. Occhio vispo decide che questo è veramente troppo e lo restituisce al santone Wenger che non esiterà a snobbarlo appena intuisce come è depresso senza i suoi amici Isla, Anelka e Lucio. E a Londra si scopre che viene multato in quanto viene sorpreso a rompere i coglioni a un tassista che passava di lì per caso. A questo punto il lord decide che è ora di farsi conoscere in Germania e va a prendersi un esilio dorato in una squadra chiamata Wolfsburg. Qui il calciatore-modello si piglierà quanto meno la soddisfazione di prendere a pizze in faccia gli interisti. Ma si fermerà solo li il momento di gloria del lord dato che pure il Wolfsburg lo licenzia per ovvi motivi che sanno tutti. Ora può solo sperare che l'AlbinoLeffe creda in lui.

Lo strano caso delle sue mutande ed eventuale futuro

Quello per cui ormai siamo abituati a conoscere il lord. Anzi a dire il vero sono le sue mutande che come sappiamo hanno volontà propria e sono persino più forti del suo proprietario
File:Bendtner Notthingham.jpg
Bendtner ha finalmente capito quale sia la categoria adatta a lui. Peccato che lo ha fatto nel modo sbagliato. Cioè causando ire ai fan nostalgici del buon Crujiff

Degna di nota è una partita della nazionale di Dunimarca in cui dopo un goal segnato il lord mostra a cani e porci delle mutande con su scritto Paddy Power. Nessuno però sa e non potrà mai sapere che:

  • Le mutande del lord hanno volontà propria
  • Esse non sono parte integrante del lord ma sono un calciatore a se. Infatti nessuno è mai riuscito ad aggiudicarsele al fantacalcio

Fonti a noi vicine hanno recentemente affermato che il Lord abbia ordinato al suo ormai maritino Isla di andare a perseguitare Padoin in terra sardagnola. Non sappiamo se al momento Isla stesso abbia accettato l'offerta del Lord o no. Quello che è certo è che entrambi hanno una voglia matta di fargliela pagare molto cara al talismano per il fatto che tempo addietro li abbia sputtanati davanti a tutta la comunità bianconera, e noi sappiamo anche il perchè. Se andasse Isla a Cagliari il nostro Lord vedrebbe in parte compiuta la sua vendetta nei confronti del Pado. Recenti voci inoltre affermano che il Lord si stia candidando per diventare padrone della Dunimarca. Altre voci lo accostano ai marinai blucerchiati o agli aquilotti sfighelli magni. Il lord si è limitato a smentire tali voci. Purtroppo per il Lord il Pado è molto più astuto e intelligente di lui e pertanto ha deciso segretamente di mettersi d'accordo con il profeta Hernanes per far venire quest'ultimo a Cagliari con l'intento di perseguitare Isla fino alla nausea e con tanto di riti vodoo. Il tutto solo ed esclusivamente per attirare l'attenzione del modello di Dunimarca. Per la felicità del Lord, il suo maritino Isla è recentemente sbarcato a Cagliari appositamente per perseguitare il povero Padoin. Quanto al Lord ha deciso di tornarsene in Inghilterra, ma non all'Arsenal ma in una squadra di serie piedi a banana chiamata Nottingham Forest. Al Notthingham hanno dato la numero 14, una cosa che se lo sapesse il dio Johan Crujiff si rivolterebbe dalla tomba solo a pensarci che il suo numero sia usato impropriamente da uno scarparo fissato con la figa. Fonti a noi interne segnalano che il numero di maglie di Bendtner vendute a Nottingham sia addirittura meno di zero. Questo perchè il famoso Sceriffo di Nottingham ha impedito che le maglie di un simile bidone che pensa solo a farsi figo con vari selfie vadano a ruba, tanto non lascerà tracce nel Nottingham Forest.

La giornata tipo del Lord

Inutile che accendiamo la tele. Questo è quello che vedremo fare al Lord. In sostanza grattarsi i coglioni in panchina
File:Calciatore molesta un tassista.jpg
Ecco perchè si fa sempre odiare dai tifosi del vero calcio
  • Sveglia a mezzogiorno
  • Panchina nel primo tempo
  • In campo ogni palla goal anche se mezzo metro la sbaglierà sempre
  • Festini a tutto spiano
  • Distrugge le macchine essendo sotto effetto di alcolici

In sostanza saranno queste le cose che vedremo sempre fare al Lord

Relazioni

Alleati del lord:

Nemici del lord:

  • Simone Padoin: Il talismano. Ebbene si il lord odia il talismano in quanto quest'ultimo ha osato rifiutare di andare ai suoi festini
  • Emmanuel Adebayor: Perchè gli ha rubato il posto come personalità più figa dei gunners. Mica è colpa nostra se Adebayor ce l'ha più grosso del lord
  • Samir Nasri: Al lord gli ricorda il figlio di Gheddafi
  • Al Saadi Gheddafi: Ecco proprio lui intendevamo. Il lord odia tutti i Maghrebini perchè gli ricordano i terroristi
  • Jon Dahl Tomasson: Per essersi spacciato per Ibrahimovic di Dunimarca

Curiosità