Naruto Uzumaki

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Anime/Naruto

Numero delle figure di merda fatte da Naruto oggi:
« Dattebayo! »
(Naruto Uzumaki su Cosa avrà voluto dire?)
« Ehi, vuoi dare un'occhiata al mio kunai? »
(Naruto Uzumaki mentre cerca di abbordare Sakura)
« Tu... tu sei come me! »
(La strategia più usata da Naruto Uzumaki per sconfiggere i supercattivi)
Naruto Uzumaki che, in un attacco di megalomania, pensa di essere in grado di sconfiggere il sole e lo sfida.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Naruto Uzumaki

Naruto Uzumaki (Villaggio Nascosto dell'Insalata Novembre 1999 - Ancora vivente, purtroppo), comunemente chiamato うずまき ナルト, è un ninja giapponese ariano e protagonista del famoso poema epico manga

Biografia

L'infanzia

Naruto Uzumaki è il figlio di Minato Namikaze, meglio noto come Quarto Hokage, che divenne il ninja più forte della sua epoca per il fatto di essere il risultato di esperimenti eugenetici compiuti dai nazisti per creare il superuomo tanto amato da Nietzsche. Vedendo che gli esperimenti erano andati a buon fine, gli diedero un paio di kunai, un dizionario giapponese-tedesco scritto in caratteri giapponesi e senza la controparte tedesco-giapponese, un paio di Razioni K e un biglietto con su scritto "Fattele bastare"; e fu spedito al fronte orientale vicino alla Giapponia per conquistare lo Stato di Ninjastan, che non voleva proprio lasciarsi conquistare pacificamente dal Giappone.
Nonostante non riuscisse a imparare neanche le bestemmie della lingua del luogo, fosse razzista verso gli abitanti locali e

Naruto, riconoscibile dal segno magico sulla panza, ritratto nelle sue vesti di Settimo Hokage, ormai vecchio e sazio di anni.

Tecniche

  • Tecnica della moltiplicazione: Questo jutsu crea dei cloni uguali al ninja che l'ha utilizzata, se non per il fatto che al minimo contatto implodono (sostanzialmente funziona come la Tecnica del super fantasma kamikaze di Gotenks, l'unica differenza è che quest'ultima genera un esplosione nucleare, mentre la Tecnica della moltiplicazione genera una fugace nuvoletta di fumo).
  • Tecnica della sostituzione: Questo jutsu crea un sostituto che fa tutto al posto tuo, anche lavare i piatti o tenere compagnia alla nonna, ma a nessun ninja è venuto questo in mente, così la usano per evitare di prendere botte in battaglia. Non immaginate la fatica che fanno nel tagliare un albero, prendere un ceppo e trasportarlo al proprio posto in tre nanosecondi.
  • Tecnica della trasformazione: Questa tecnica permette di trasformarsi in qualunque cosa si voglia. Sì, anche in Wlady o in Mr. Lui se vuoi, ma hai davvero voglia di farlo?
  • Tecnica del richiamo dell'evocazione: Questo jutsu gli permette di evocare l'allegra famigghia di rospi bavosi di Gamabunta, che deciderà di combattere per te solo dopo aver siglato un patto simbolico che consiste nel cedere un appalto all'azienda di suo cuggino; solo dopo questo sarai veramente parte della famigghia, ah!
  • Rasengan: Jutsu che permette di concentrare il chakra in uno dei propri coglioni in modo da riempirlo. Poi si corre come degli ossessi contro l'avversario e lo si sbatte addosso. Geniale, no?
La Vera provenienza dei baffi di Naruto. Che siano parenti?