Nanowar of Steel

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Heavymetal

« Our Metal Is So Strong / 'Cause Our Dick Is So Long »
(Nanowar sul nuovo entrato Rocco)
« Master of pizza, iamme' cumpa'! »
(Nanowar su ogni cosa)

I Nanowar sono un gruppo di supereroi generati al fine di sconfiggere il male sulla terra e nel resto dell'universo (Come dimostra il viaggio di Gatto Panceri su Marte). Sono scomparsi in seguito a un agguato presso i musei capitolini per mano di una spietata gang di partenopei annoiati (o almeno così vogliono farci credere).

I Nanowar.

Applicazioni

Il ramo di specializzazione di questi supereroi è di combattere i poser (per gli emo non ce n'è bisogno, si annientano da soli), e lo fanno a suon di Sacro Metallo, servendosi delle armi tipiche della tradizione metal: spade d'acciaio, martelli, borchie&catene ecc. Se vi trovate davanti a un poser non abbiate paura, anche se spesso sono più di uno non dovete temerli, provate a combatterli con un po' di buon Metal.

Storia

Si pensa siano nati per autogenesi dal centro della terra con una colata diretta di metallo, scaturita dal Vesuvio e per il medesimo motivo hanno posto la loro sede a Napoli. Fatto sta che dalla loro nascita i Nanowar si sono battuti dapprima al combattimento dei truzzi, emo e soprattutto poser nel territorio amalfitano ma visto il loro successo furono costretti a espandere il loro potere in tutt'Italia e da lì si sarebbero mossi per conquistare il mondo.

Dopo tutto ciò come ogni sera tentano di eliminare gli emo con canzoni stupide e insensate che possono provocare diarrea anche a uno stitico. Gli emo sentendo le loro canzoni sono costretti a farsi del male ancora più violentemente mangiando all'infinito panini del Merdonald fino allo spasimo, quindi per questo si consiglia di far ascoltare agli emo le canzoni dei Nanowar ripetutamente.

La scomparsa

Secondo la leggenda, i Nanowar sono scomparsi in seguito ad un attentato da parte di ignoti partenopei ai musei capitolini, come vendetta ai loro affronti nei confronti della città di Napoli, probabilmente affiliati ad Emo. La loro scomparsa segna una vittoria per gli infedeli e per i blasfemi, ma soprattutto è la vittoria dei Napoletani.

Il ritorno

Le Sacre Scritture dicono che i Nostri Eroi torneranno, accompagnati dalle schiere di Thor, dei metallari e diBenevento. Al loro ritorno i Nanowar distruggerano i loro nemici e sconfiggendo l'Innominabile trafiggendolo con la loro Forchetta di Smeraldo. Così i Nanowar ottenuta la vittoria e convertito tutto il mondo al ripetto delle Sacre regole, abbandoneranno la Terra alla volta di nuovi mondi da convertire.