Discussione:Nanowar of Steel

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ragazzi, ho scritto per primo io dei Nanowar qui su Nonci. Vorrei capire perchè qualche ignorante (sempre che sia così) continui a scriverci sopra parlando dei MANOWAR. Sono due cose diverse orcamadò!!! Quindi vediamo bene che non ricompaiano citazioni errate. Viva l'idiozia, ma una descrizione così fa veramente sgottare: "Il sound del gruppo è estremamente complesso e ricercato, con ardite sperimentazioni che ricordano lo stile dei King Crimson, dei Dream Theater, di Wagner e di Richard Benson.[citazione necessaria] Si notino i raffinati arpeggi del chitarrista Carlo Ganzo, che consistono nel ripetere lo stesso accordo di la minore per tutta la canzone, e la complessità del ritmo della batteria, come si può vedere in canzoni come Warriors of the world united."

Ma siamo di fuori?!?! Perdonate lo sfogo ma non posso sopportarlo visto l'affetto nei loro confronti <3

Formattazione

L'ho formattato, ma l'articolo è ancora meno che una bozza.--Porcodio 13:33, 8 ott 2007 (UTC)

Cambiare tutto?

Stavo pensando di cambiare completamente il soggetto, improntando il tutto sulla figura dei sette nani. Ma ho solo un abbozzo e nulla più.--Henry Crakowski 18:01, 8 gen 2008 (UTC)


direi di dire che loro sono l'unica true heavy metal band nel mondo, mentre i manowar sono una loro cover band. made in Naples da molti spunti, come ad esempio il loro live a Bueinos Aires, regitrato nel 1993 ma che è stato rilasciato solo nel 2007. Inoltre che centrano gli Emo con i Nanowar?--Black King 15:45, 11 mag 2008 (UTC)

stub sistemato

inauguro il mio ingresso in Nonciclopedia con questa pagina completa sui Nanowar:non potevo tollerare che ci fosse solo uno stub sulla band metal più ridicola del mondo.Ora serve che qualcuno che possa farlo tolga questa pagina dagli stub,intanto io provvedo a collegarla con altre pagine.--Toleman 14:41, gen 14, 2011 (CET) qualcuno ha tagliato mezza pagina senza apparente motivo.Mi piacerebbe sapere perchè prima,se c'è un motivo o è solo vandalismo?e poi,che bisogno c'era di cambiare il titolo?Intanto io rimetto la mia versione nella pagina(e già che ci sono le dò una sistematina)perchè le ultime modifiche mi sembrano come la riforma Gelmini:solo tagli!--Toleman 14:26, gen 24, 2011 (CET)

ah ora lo formatto,scusa BigJack sono niubbo--Toleman 16:40, gen 26, 2011 (CET)

sono costretto a lasciare così l'articolo...se volete vedere quello completo andate nella cronologia--Toleman 19:28, gen 26, 2011 (CET)

Completo di noia e formattazione inguardabile, certo. Sì--BigJack 22:12, gen 26, 2011 (CET)ver

Feudalesimo e Libertà

Segnalo questa ai redattori (o chiunque mandi avanti la baracca) questa cosa qui: http://www.youtube.com/watch?v=5qmKuBb0RxI

E ricordate di usare la potenza del potere https://www.youtube.com/watch?v=VXIQzwng4QE :D