Nucleo operativo centrale di sicurezza

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
(Rimpallato da NOCS)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ecco come ci si diverte all'Accademia aereonautica NOCS
« Sfotti, sfotti! Intanto se scopro chi sei ti spedisco in Siberia. »
(Capo della NOCS)
« Chi? Non li conosco. »
(Membro della NOCS sulla sua organizzazione)
« Ah, sì: gira a destra al semaforo, in fondo alla strada a sinistra. »
(Chiunque non sia un appassionato di videogiochi su posizione segreta dei NOCS)
« Certo che li conosco, sono un loro sergente, ma guarda che camperone! Mo' lo reclamo! »
(Io mentre gioco ad Halo)

Il nucleo operativo centrale di sicurezza, nome d'arte del NOCS, è un corpo speciale della Polizia di Stato meno conosciuto del SISMI, che non c'entra niente a parte che mentre loro fanno i fighi coi loro segretini del cazzo, i NOCS prendono le mazzate. Il NOCS infatti si occupa di urgenti questioni di sicurezza, come il rispetto delle norme igieniche di mense scolastiche, fast food e soprattutto bar, dei quali saggia uno a uno tutti i prodotti per la massima serenità del contribuente.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Nucleo operativo centrale di sicurezza

Origini

Ecco un pezzo grosso dei NOCS

nel 1221 a.C. vennero costituiti i rispettabili Servizi segreti milanesi ma subito il loro nemico giurato: la mafia,invia degli infiltrati, però i Servizi segreti milanesi li scoprono dì li a poco, e li cacciano via umiliandoli istituendo la Lega nord per evitare il ripetersi di avvenimenti simili.

La mafia, per vendicarsi, decide di avvelenare i cibi delle mense,dei bar e dei fast food. Una volta intercettate queste informazioni con l'aiuto del Capitano Findus, lla polizia decise di radunare i più valorosi mangia-ciambelle d'Italia al fine di costituire i NOCS.

Tristi sviluppi

Il mondo non è tutto rose e fiori e voi schifosi emo di merda che leggete questo articolo lo sapete bene; e infatti anche in questa storia c'è una parte triste, gli agenti NOCS ispezionando cadevano avvelenati sempre più numerosi, così si decise di assoldare una squadra medica. L'operazione non andò a buon fine, non perché non riuscurono a trovare medici ma perché il capo della squadra medica non era altri che: Il Caporale Dr House. Il chè umentò le perdite umane del 631672098973211087%, successivamente tentarono di allontanare il buon dottore offrendogli l'incarico di primario di medicina in un ospedale del New Jearsy, House accettò e da quel fatidico 31 febbraio il dottor House “cura” i pazienti in america, Raccoon City, Italia, Cina, Cile e porcile ecco spiegato perché tutti ci mandano chi odiano sperando chè si ammalino Un loro documento segreto in cui Dr house cura un NOCS che ha mangiato una barra di uranio avvelenata dalla mafia

Ultima missione compiuta

Recuperare un gatto sfuggito a una signora del Villaggio della foglia.

« È stato molto impegnativo, ma grazie al nostro speciale allenamonto ci siamo riusciti »
(Anonimo soldato NOCS.)

E già Fidati lettori di Nonciclopedia, Naruto e tanti altri, come L'A-team, Batman, Spiderman e Harry Potter in confronto ai NOCS non sono niente

Armi e armamenti

Ve lo immaginate un assalto così?

I membri NOCS Hanno in dotazione un fucile d'assalto lancer, liquidator, pistola incollata alla fondina, fucili m16 a vernice.

I sotto-ufficiali ricevono un set di coltelli da bistecca Miracle Blade 3 gli ufficiali di grado più alto ricevono addirittura le munizioni e la batteria per il Lancer,che tanto non sanno usare.

NOTA: il capo ha un kit di pronto soccorso dell'anno 0 d.C..

I nemici

Avvelenatori di cibi, acqua bomber, Final Fantasy (serie), le pinzatrici, Il ristorante cinese dietro l'angolo, lo scrittore di questo articolo e tu sono/siamo gli acerrimi nemici dei NOCS quindi ti conviene chiudere questa finestra e scappare a gambe levate in Messico Andale andale!! ariba ariba!!

Sapevate che...

L'utopistica uniforme
  • Tutti i siti, articoli o altro in cui è scritto NOCS e non NOX sono vecchi di almeno 13 anni e mai aggiornati, o falsi?
  • I NOCS possono aruolare chiunque, anche minorenni
    • Quindi sta attento tuo figlio potrebbe essere uno di loro
  • I NOCS sono sottopagati perché il capo si deve intascare tutti i soldi per costruirsi la sua quinta villa al mare
    • percui non ci sono i soldi per comprare delle uniformi che in molti desiderano, così i membri sono vestiti come gli pare e piace(incognito).