Template:Incostruzione


« Muuuu...sica »
(Mucca)


La musica è la più grande perdita di tempo del mondo. È quella sorta di rumore fastidioso che esce dai vari strumenti musicali e che se la tieni troppo ad alto volume i tuoi genitori o i vicini di casa ti rompono le palle finchè non abbassi il volume.

Etimologia

Il significato del termine musica si perde nella notte dei tempi. La musica nasce nel tardo Giurassico quando un gruppo di dinosauri annoiati cominciò a percuotere a ritmo un paio di ossa e cantare accompagnandosi con altri strumenti musicali. Ecco che nacquero i Beatles.

Storia

Questa antica arte venne riscoperta grazie agli antichi egizi ma che molte volte la scambiavano inspegabilmente per dei Pokemon.

Nell'antica grecia c'era ma non si vedeva.

I romani amavano cantare ruttando. E si suonava nei cessi.

Poi improvvisamente un tizio nel Medioevo inventò le note Do, Re, Mi, Fa, Sol, La, Si, Me, La, Dai e tutti ballarono, cantarono e scoparono felicemente. E beati loro.

Nel Rinascimento fecero diventare la musica roba da gay e tutti si trovarono a loro agio. Pittori, come Michelangelo, Leonardo e le altre tartarughe ninja, scrittori, scultori, la amavano tanto prenderla nell'ano. Ecco spiegato come mai oggigiorno l'ano sia uno strumento musicale.

Curiosità

  • Sono stati rivenuti preziosi disegni in caverne preistoriche che raffiguravano Toni Iommi mentre faceva un assolo. O forse era un bue. Ah no scusate era un bue.

Generi musicali

Generi non musicali

Gruppi musicali

Gruppi non musicali

Voci correlate

Template:PMu