Miracoli della Madonna

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Con Miracoli della Madonna non si intende quei miracoli talmente assurdi che neppure quelli di Forza Italia ci cascano, ma si vanno ad identificare i miracoli effettuati dalla Madonna, nota cantante pop e madre di Gesù.

Verginità

La Madonna è l'unica donna al mondo che senza l'aiuto di un pene o dell'inseminazione artificiale ha avuto un figlio. Molte teorie nel tempo hanno tentato di spiegare il come e il perché di questo avvenimento miracoloso, ma tutti hanno fallito come dei poveri coglioni. Tutto ciò che rimane è la descrizione storicamente accurata e ritenuta oggettivamente veritiera della Bibbia.

Fatto sta che in molti sostengono che la Madonna in ogni caso, al momento del parto ha comunque perso la verginità. Va ricordato infatti che la sua vagina (a meno che non fosse parto cesareo) è stata oggetto della trionfale venuta al mondo di Gesù e questo senz'altro avrà pur rotto l'imenedella donna. E se come tesi non dovesse essere accettata perché "la verginità si perde per atto sessuale" dobbiamo altresì citare fonti certe come il bue e l'asinello che raccontarono che nell'uscita, il piccolo pene di Gesù è andato a toccare la vagina della madre. Il che, a conti fatti, costituirebbe anche incesto.

Apparizioni incontrollate

La Madonna si è divertita nel tempo a comparire e scomparire a giovani pastorelli sardi a cui ha tramandato il suo sapere sul futuro della razza umana (Segreti di Fatima).

Previsioni e dialoghi

Qui raccogliamo alcune previsioni fatte dalla Madonna:

  • Figli miei, il tempo è giunto. Presto il Papa Nazista salirà al potere.
  • Ripudiate la guerra e il potere e il sesso prematrimoniale. Se proprio dovete farlo non fate come mio figlio che mi ha portato in casa quella zoccola di Maddalena.
  • My name is Dita, Ill be your mistress tonight, Id like to put you in a trance

Statue che piangono sangue

Miracolo attualmente inspiegato, una università olandese ha tentato, utilizzando il sangue riversato dagli orifizi della Madonna, di ottenere una sequenza di dna da clonare per creare un essere vivente. Ciò che ne è uscito è stato Mino Reitano. Gli scienziati hanno immediatamente cessato l'esperimento terrorizzati e hanno soppresso immediatamente la cavia.