Miracoli della Madonna

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Con l'espressione Miracoli della Madonna si intendono non quei miracoli talmente assurdi che neppure quelli che votano PdL ci cascano, ma si intendono i miracoli fatti dalla Madonna, nota cantante pop nonché madre di Gesù.

Verginità

La Madonna è l'unica donna al mondo che senza l'aiuto di un uomo o dell'inseminazione artificiale è riuscita a concepire. Molte teorie nel tempo hanno tentato di spiegare il come e il perché di questo avvenimento miracoloso, ma tutti hanno fallito come dei poveri coglioni. Tutto ciò che rimane è la descrizione storicamente accurata e ritenuta oggettivamente veritiera della Bibbia.

Fatto sta che in molti sostengono che la Madonna in ogni caso, al momento del parto ha comunque perso la verginità. Va ricordato infatti che la sua vagina (a meno che non fosse parto cesareo) è stata oggetto della trionfale venuta al mondo di Gesù e questo senz'altro avrà pur rotto l'imene della donna. E se come tesi non dovesse essere accettata perché "la verginità si perde per atto sessuale" dobbiamo altresì citare fonti certe come il bue e l'asinello della mangiatoia santa che raccontarono che nell'uscita, il piccolo pene di Gesù è andato a toccare la vagina della madre. Il che, a conti fatti, costituirebbe anche incesto.

Da non sottovalutare il fatto che 'verginità', 'concepimento', 'gravidanza' inducono a pensare ad una grave quanto mistica forma di perversione sessuale.

Apparizioni incontrollate

La Madonna si è divertita nel tempo a comparire e scomparire a giovani pastorelli sardi a cui ha tramandato il suo sapere sul futuro della razza umana (Segreti di Fatima). Qualche maligno pensa che la Madonna sia soltanto un'ennesima creazione dell'eclettico Rambaldi oppure una sorta di Cyborg dalla voce metallica, inviato sulla terra dagli alieni Capitalisti per farci cagare sotto. Da citare è l'apparizione della Madonna su un palco lungo 3,7 km sulle rive del Gange cantando e ballando I'm a Virgin, versione remixata di Like A Virgin con la quale sancisce ancora di più la sua verginità.

Previsioni e dialoghi

Un particolare di un affresco della Cappella degli Scrovegni di Giotto che raffigra la Madonna che piange

Qui raccogliamo alcune previsioni fatte dalla Madonna:

  • Figli miei, il tempo è giunto. Presto il Papa Nazista salirà al potere.
  • Ripudiate la guerra e il potere e il sesso prematrimoniale. Se proprio dovete farlo non fate come mio figlio che mi ha portato in casa quella zoccola di Maddalena.
  • My name is Dita, Ill be your mistress tonight, Id like to put you in a trance

Statue che piangono sangue

Miracolo attualmente inspiegato, una università olandese ha tentato, utilizzando il sangue riversato dagli orifizi della Madonna, di ottenere una sequenza di dna da clonare per creare un essere vivente. Ciò che ne è uscito è stato Mino Reitano. Gli scienziati hanno immediatamente cessato l'esperimento terrorizzati e hanno soppresso immediatamente la cavia.

Voci correlate