Mestruazione orale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11: Riga 11:




Le '''mestruazioni orali''' (oris mestruum), comunemente chiamate "Il morbo dalla Chiesa", sono la manifestazione di una particolare e fastidiosa malattia infettiva che affligge circa il 2% della popolazione mondiale e il 70% del [[Pubblico di Forum]]. Conosciuta sin dall'antichità, tale malattia è contagiosa ed è mortale per l'uomo, ma non per la donna. Da sempre è nota la somiglianza tra l'apparato orale e l'apparato genitale femminila (la [[figa]], ora capisci?): entrambi presentano labbra, entrambi presentano peli (non sempre, ma spesso), entrambi sono cavità umidicce in grado di regalare grandi piaceri all'uomo, ma anche in grado di genereare grandi schifezze.
Le '''mestruazioni orali''' (oris mestruum), comunemente chiamate "Il morbo dalla Chiesa", sono la manifestazione di una particolare e fastidiosa malattia infettiva che affligge circa il 2% della popolazione mondiale e il 70% del [[Pubblico di Forum]]. Conosciuta sin dall'antichità, tale malattia è contagiosa ed è mortale per l'uomo, ma non per la donna. Da sempre è nota la somiglianza tra l'apparato orale e l'apparato genitale femminile (la [[figa]], ora capisci?): entrambi presentano labbra, entrambi presentano peli (non sempre, ma spesso), entrambi sono cavità umidicce in grado di regalare grandi piaceri all'uomo, ma anche in grado di genereare grandi schifezze.
La malattia nell'[[uomo]] provoca vomito sanguinolento ed eplosione testicolare con annessa emorraggia pubica mortale, per la [[donna]] i sintomi sono più vari e verranno analizati in seguito.
La malattia nell'[[uomo]] provoca vomito sanguinolento ed eplosione testicolare con annessa emorraggia pubica mortale, per la [[donna]] i sintomi sono più vari e verranno analizati in seguito.



Versione delle 18:11, 29 nov 2009

Affresco medioevale nella Basilica di San Crispino: l'uomo sta vomitando mestruo, notare Rita dalla Chiesa alle sue spalle che gli lancia la maledizione
« Ho l'acquolina in bocca! »
(Drakula su mestruazioni orali)
« Non mi servirebbe il rossetto ahahahahahahahah »
(Battuta triste e risata idiota di Valeria Marini su mestruazioni orali)
« Ora si che mi sento veramente donna! »
(Vladimir Luxuria su mestruazioni orali)
« CHE LA MALEDIZIONE SIA CON TEEEEEEEEEEEE!!!! »
(Rita dalla Chiesa che lancia la maledizione delle mestruazioni orali)
« MA NOOOOOOOO PORCO D... ANCHE LA BOCCA!!!" »
(Tutti gli uomini eterosessuali del pianeta su mestruazioni orali)


Le mestruazioni orali (oris mestruum), comunemente chiamate "Il morbo dalla Chiesa", sono la manifestazione di una particolare e fastidiosa malattia infettiva che affligge circa il 2% della popolazione mondiale e il 70% del Pubblico di Forum. Conosciuta sin dall'antichità, tale malattia è contagiosa ed è mortale per l'uomo, ma non per la donna. Da sempre è nota la somiglianza tra l'apparato orale e l'apparato genitale femminile (la figa, ora capisci?): entrambi presentano labbra, entrambi presentano peli (non sempre, ma spesso), entrambi sono cavità umidicce in grado di regalare grandi piaceri all'uomo, ma anche in grado di genereare grandi schifezze. La malattia nell'uomo provoca vomito sanguinolento ed eplosione testicolare con annessa emorraggia pubica mortale, per la donna i sintomi sono più vari e verranno analizati in seguito.


Modalità di contagio e storia

Rita dalla Chiesa ti sta lanciando la maledizione

Il contagio avviene per contatto diretto col mestruo, quindi si sconsiglia di avere rapporti sessuali non protetti da assorbenti alati con soggetti infetti. L'origine prima del morbo viene attribuita a Rita dalla Chiesa, nota pornostar zoofila (conosciuta anche per la conduzione del purgante programma televisivo Forum), la quale sarebbe in grado di appestare il malcapitato tramite una maledizione. Si narra che nell'epoca egizia Rita dalla Chiesa abbia mandato la maledizione su Tutankamon, colpevole di aver vibrato un calcio a un cane che gli stava cagando sul piede. Da allora il contagio si è dipanato nelle ere storiche ed è giunto sciaguratamente fino a noi.


Sintomi nella donna

I cani che subiscono masturbazione ossessivo-compulsiva non si riprendono più dal trauma ed entrano nel tunnel della droga e dell'alcol

Sanguinolenza del cavo orale (prima di spaventarvi assicuratevi di non essere cocainomani), alito pestilenziale, disappetenza, perdita del desiderio di spompinare e vomito anale. Spesso le vittime sono afflitte anche da masturbazione canina ossessiva-compulsiva, pertanto, in quei giorni, si raccomanda di tenere i cani lontani dalla portata del soggetto infetto.

Un altro sintomo riscontrato in molti casi è aerofagia volumetrica, con conseguente emissione di peti ad alta pressione e con alto potere puzzifico. La pressione dei peti potrebbe provocare gravi lacerazioni anali e onde d'urto simili al sonic boom dei caccia militari (si consiglia l'utilizzo di silenziatori anali), mentre l'alto potere puzzifico (dovuto all'ingestionde e digestione di piccole quantità di mestruo orale), potrebbe provocare allucinazioni simili a quelle dell'LSD.



Rimedi

Tipico tubetto della Colcazze, nota industria produttrice di Spermadent

La malattia è difficilmente curabile. In quei giorni i soggetti infetti sono tenuti ad indossare assorbenti alati, meglio se provvisti del sistema brevettato Odorblok per evitare di appestare l'aria. Per una maggiore discrezione sono disponibile anche appositi Tampax orali.


Un sollievo può essere ottenuto tramite Vagisil crema, ma un vero toccasana sembra essere Spermadent per via orale, un prodotto 100% naturale reperibile ovunque in qualsiasi momento e assolutamente gratis. Test clinici dei labuarutuar garniè dimostrano che Spermadent è il 37% più efficace se il produttore mangia ananas e addirittura 45% più efficace se consumato caldo.


Composizione del mestruo

La composizione non è ancora del tutto nota, nonstante i labuarutuar garniè e gli studi americani ci lavorino ormai da anni. Si sa sicuramente che il 70% è sangue, 15% nitroglicerina, 5% saliva, 2% muco, 0,001% di dna di Rita dalla Chiesa (si ritiene che questo sia l'agente patogeno causa della trasmissione del morbo). Recenti studi hanno mostrato anche la presenza di tracce di Stronzio, Bastardio e Merdio. La resrante percentuale è composta da sostanze organiche ancora ignote.


Vita sociale delle malate

File:Figa vino.jpg
Questa bella giumenta vuole offrirti da bere San Crispino Tèti i dè®

La vita sociale della malata può essere gravemente ostacolata, soprattutto per quanto riguarda le ninfomani che vedono 2 dei loro 3 buchi inagibili per diversi giorni al mese. Molte donne aggirano il problema cercando nuovi buchi, come le orecchie o le narici, per soddisfare la loro insaziabile libidine. Le malate trovano lavoro sicuro presso le aziende del San Crispino, il noto "vino" dal gusto abominevole che si beve "Tèti i dè®!". Le malate inoltre garantiscono un ciclo chiuso perchè con i loro peti, opportunamente trattati, viene gassato il suddetto "vino". Un'altra opportunità lavorativa risiede nelgli stabilimenti di produzione del ketch-up della McDonnald's, anche se le affette ufficialmente risultano solo delle semplici impiegate.


Impieghi militari

Recentemente il govenro della Diarrea del Nord ha testato delle bombe a mestruo orale costruite in collaboraione con i Puffi e i malefici Mignolo e Prof, ma il potenziale distruttivo di tali ordigni ci è ingoto, tuttavia si pensa che non servano ad un emerito cazzo. Largo uso di mestruo orale invece fu fatto in Vietnam da parte degli USA che lo usavano per produrre vino e per diserbare le forteste di banane, habitat naturale delle scimmie urlatrici.


Personaggi famosi

Voci correlate