Maurizio Crozza: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:


{{Stub}}
{{Stub}}
{{Cit|In certi momenti, dicono, ci vorrebbe il Berlusconi del '94. Ma per me sa di tappo.|Una tipica battuta del comico.}}
{{Cit|In certi momenti, dicono, ci vorrebbe il Berlusconi del '94. Ma per me sa di tappo.|Una tipica battuta del comico}}

{{Cit|[[Ruby]] nipote [[Yoda]] certo è Maurizio Crozza che cerca di spacciarsi per [[Yoda]]}}
{{cit|Ma era un battuta!|Maurizio Crozza che cerca di salvarsi il [[culo]] dopo l'ennesima [[denuncia]]}}
{{cit|Ma era un battuta!|Maurizio Crozza che cerca di salvarsi il [[culo]] dopo l'ennesima [[denuncia]]}}


Maurizio Crozza è un essere multiforme capace di trasformarsi con notevole abilità in qualsiasi essere vivente ([[il tuo pene|e non]]) dell'universo e da cui vengono <span style="text-decoration:line-through;">copiate</span> trascritte senza il permesso dell'autore quasi tutte le [[NonCitazioni]]
'''Maurizio Crozza''' è un essere multiforme capace di trasformarsi con notevole abilità in qualsiasi essere vivente [[Maurizio Lupi|e non]] dell'[[universo]] e da cui è stata {{s|copiata}} trascritta tutta la pagina [[NonCitazioni:Culo]].


===Nascita===
===Nascita===


Secondo il mito Crozza sarebbe nato dall'unione di [[Calliope]], musa della poesia e [[il postino che passa ogni venerdì]]. Tuttavia dopo la nascita la madre strappa tutti i capelli del figlio affinché non fosse riconducibile al [[postino che passa ogni venerdì]] e lo da in [[adozione]] ad una coppia di mortali residenti a [[Genova]].
Secondo il mito Crozza sarebbe nato dall'unione di [[Calliope]], musa della [[poesia]] e [[postino|il postino che passa ogni venerdì]]. Tuttavia dopo la nascita la madre strappa tutti i capelli del figlio affinché non fosse riconducibile al postino e lo in [[adozione]] ad una coppia di mortali residenti a [[Genova]].
Dopo aver passato la sua infanzia a mangiare pane e volpe da cui deriva l'innaturale arguzia delle sue battute prova a sfondare nel mondo della televisione partecipando ad [[X-Factor]] ma purtroppo anche quando cantava faceva ridere o secondo [[Simona Ventura|qualcuno]] addirittura piangere.


Fin da bambino inizia a manifestare la sua vis comica nei riguardi di [[genitori]], [[nonni]] e [[insegnanti]], ricevendone come apprezzamento abbondanti razioni di [[bastonata|bastonate]] e [[sottocoppa]].
===Adolescenza===
Con l'arrivo dell'[[adolescenza]] e la scoperta della [[sessualità]] non ebbe più tempo per sviluppare la sua arte comica e decise di prendersi un periodo di pausa.


===Carriera===
===Carriera===


Nel 1980 si diploma alla Scuola Superiore di Arte Comica, nota soprattutto per il suoi insegnanti: [[Pulcinella]], [[Arlecchino]] e [[Silvio Berlusconi]], prosegue gli studi e dopo <span style="text-decoration:line-through;">aver comprato la laurea in Albania</span> essersi laureato prende parte a famosissimi programmi satirici come [[Avanzi]],[[Tunnel]] e [[Quelli che il... Calcio?]]
Nel 1980 si diploma alla Scuola Superiore di Arte Comica, sotto l'egida di insegnanti quali [[Pippo Franco]], [[Pino Insegno]] e unl'[[estintore]], prosegue gli studi e dopo aver {{s|comprato}} ottenuto la laurea prende parte a programmi satirici di {{falso|ottimo profilo}}come [[Avanzi]], [[Tunnel]] e [[Quelli che il... Calcio?]]

Tuttavia la sua fama la dobbiamo a [[Ballarò]] dove apre il programma <span style="text-decoration:line-through;">prendendo per il culo</span> imitando tutti i partecipanti.

===Imitazioni===

Antonio Conte

Pierluigi Bersani

Luca Cordero di Montezemolo

Silvio Berlusconi

Antonio Ingroia

Giorgio Napolitano

Angela Merkel

Mario Monti

Matteo Renzi

Renato Brunetta

Gian Roberto Casaleggio

[[Il Rauco Mago Verde]] (nei formidabili panni di Forest Bossi)

Masterchef

Roberto Formigoni

[[Flavio Briatore]]

Renato Brunetta


Tuttavia la sua fama la dobbiamo a [[Ballarò]] dove durante i dibattiti più animati distende gli animi pigliando per il culo tutti i partecipanti.
[[Imperatore Palpatine]]


[[Categoria:Pelati]][[Categoria:Comici]]
[[Tua madre]]

Versione delle 11:22, 1 mar 2013

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
« In certi momenti, dicono, ci vorrebbe il Berlusconi del '94. Ma per me sa di tappo. »
(Una tipica battuta del comico)
« Ma era un battuta! »
(Maurizio Crozza che cerca di salvarsi il culo dopo l'ennesima denuncia)

Maurizio Crozza è un essere multiforme capace di trasformarsi con notevole abilità in qualsiasi essere vivente e non dell'universo e da cui è stata

trascritta tutta la pagina NonCitazioni:Culo.

Nascita

Secondo il mito Crozza sarebbe nato dall'unione di Calliope, musa della poesia e il postino che passa ogni venerdì. Tuttavia dopo la nascita la madre strappa tutti i capelli del figlio affinché non fosse riconducibile al postino e lo dà in adozione ad una coppia di mortali residenti a Genova.

Fin da bambino inizia a manifestare la sua vis comica nei riguardi di genitori, nonni e insegnanti, ricevendone come apprezzamento abbondanti razioni di bastonate e sottocoppa.

Carriera

Nel 1980 si diploma alla Scuola Superiore di Arte Comica, sotto l'egida di insegnanti quali Pippo Franco, Pino Insegno e unl'estintore, prosegue gli studi e dopo aver

ottenuto la laurea prende parte a programmi satirici di ottimo profilo[citazione necessaria??]come Avanzi, Tunnel e Quelli che il... Calcio?

Tuttavia la sua fama la dobbiamo a Ballarò dove durante i dibattiti più animati distende gli animi pigliando per il culo tutti i partecipanti.