Alessia Marcuzzi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
(Rimpallato da Marcuzzi)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« È ora di dare il vio alle nomination!! »
(Alessia Marcuzzi sulle nomination del Grande Fratello)
« È buono! Fa cagare! »
(Alessia Marcuzzi su Activia)
« Nooo! Activia! Maledetto! Tutti fuoriiiiiiiiii!!!! »
(Materiale anfibio nell'intestino della Marcuzzi su Activia)
« Ma vaccagare... »
(Tutti sulla Marcuzzi)

Alessia Marcuzzi in primis dagli esordi in TV su TeleMontecarlo, nota rete di deportati RAI e reti minori laziali, era una ragazzina bionda secca ma con gran bocce un po' ninfomane e sessualmente attratta da tutto ciò che avesse a che fare con palle sferiche di calciatori e che col tempo ha mutato i suoi gusti ricercando come compagni di sveltine personaggi sempre più culturalmente evoluti al pari suo (essendo laureata in scienze del cazzeggio applicato) quali figli d'arte e procuratori di calciatori, famosa anche per le gambe a stecco arcuate in una elegantissima X che ricorda quella di X-Factor, ha trovato il successo nel piccolo schermo grazie a programmi come Le iene e la pubblicità della Falqui nella quale faceva la parte del confetto lassativo, ruolo che (seppur non accreditatole) le aprirà notevoli spunti artistici per la sua successiva carriera. C'è però un'altra cosa, di cui si parla poco. Da un po' di tempo la sgonfiata ed incavallita Alessiona, fa da testimonial a un'inquietante tipologia di yogurt: l'Activia, mistura micidiale ricca di fermenti radioattivi colti direttamente da Čhernobyl. Meno nota è la sua dipendenza dal maledetto, cremoso e dolciastro materiale, dovuta alla possessione dello yogurt dal Bifidus Actiregularis, un socio attivo di Re Vermerda I, Vittorio Sgarbi e Milo Cotogno. Quei sacramenti dei pubblicitari, come al solito pronti a cogliere ogni assonanza tra il testimonial e il prodotto, colsero le qualità della Marcuzzi già nota in natura per fare cagare abbondantemente per potenziare il messaggio: Con Activia La Marcuzzi Fa Cagare Di Più!!!!

Alessia Marcuzzi e Activia

La Marcuzzi un giorno imprecisato di due anni fa, prese in un supermercato di Varazze (SV), diverse cose utili per la sua alimentazione quotidiana, ma purtroppo tutti gli scaffali dei latticini erano pieni di yogurt extracalorici e schifezze alla panna montata dallo strutto fritto nel lardo (1.000.000.000.000 kcal al kg). L'unico yogurt disponibile e apparentemente più leggero era una sinistra confezione di Activia, la quale con subdole chiacchiere la convinse a portarla con sé fuori dal negozio.

Il malefico e inconfondibile Activia di Varazze.

Subito dopo l'assunzione pomeridiana del nefando latticino, Alessia posò per un calendario, il quale la portò ad attirare l'attenzione della Danone e a farsi pagare fior di quattrini come conturbante testimonial. Il Bifidus intanto, iniziava il suo processo di schiavizzazione e sperimentazione della nuova cavia.

Alessia Marcuzzi prima della possessione.

Effetti di Activia

Il Bifidus Actiregularis ha trasformato in una cavia Alessia, la quale deve assumere la potente e nefanda sostanza ogni giorno. La "Naturale Regolarità" osannata dalla formosa testimonial è infatti legata alla possessione del Bifidus, il quale ha modificato lo yogurt mettendoci:

Bifidus Actiregularis inoltre ha un passato da Berretto Verde nell'intestino di Bisteccone: quindi, come potrete capire, è un duro.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • La Marcuzzi ha la capacità di volare, trasformarsi in una iena (con occhiali fumé e smoking) e abbattere il colesterolo con un soffio.
  • Ha anche cambiato aspetto dopo avere assunto per un anno il nefando yogurt, come da foto di repertorio fino ad assumere dentatura equina e mutazione irreversibile di ossi e muscoli zigomatici.
  • Bifidus Actiregularis ha la licenza media, ma ha comprato un diploma da geometra a Napoli tra anni fa.
  • Circolano malelingue sulla possibile liposuzione della Marcuzzi per liberarla dalla pacciarina bianca in vasetto, ma finché il Bifidus non firmerà la liberatoria non se ne farà nulla.
  • La pubblicità dove cerca di sgonfiare donne è diventato anche un grande film di nome "Paranormal Actyivia"
  • La Marcuzzi è diventata la donna più desiderata dagli italiani dopo che hanno scoperto che il suo seno ha la proprietà di crescere continuamente; quando lei ha dichiarato che se l'è fatto ridurre[1] è diventata anche la più odiata.

Voci correlate

Note