Lingua egizia

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Versione del 7 ago 2007 alle 20:48 di Laurusnobilis (rosica | curriculum) (Robot: Cosmetic changes)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Stato africano, per la precisione Repubblica dei datteri.

Il nome completo è Repubblica Islamico-Norristica d'Egitto.

La lingua predominante è il barese, ma il 21% della popolazione parla meccano, che è una lingua e non un gioco. Il restante 192% parla binario.

La religione è il chucknorresimo ed è molto praticata. Qualcuno, non timoroso di essere calciorotato è musulmano.

L'attuale Presidente del Consiglio è Ramses decimonono, del Partito Coccodrilli Socialisti.

Storia

Come anche i bambini sanno, nell'Antico Egitto si viveva nelle grandi piramidi insieme ai faraoni morti. Una delle più importanti leggende dell'Antico Egitto è che,essendo un faraone un dio, l'unico motivo per cui può essere morto è la calciorotazione da parte di Sua Altezza Chuck Norris.

L'Egitto è praticamente una grossa, lunghissima spiaggia lungo il fiume Nilo, detto anche il Biondo-castano Nilo. Questo fiume ogni tanto alluviona la sua valle uccidendo decine di fedeli di Chuck Norris. Il fiume torna nella situazione normale dopo essere stato calciorotato.

L'ultima regina dell'Antico Egitto fu la famosa pornostar Cleopatra, che dopo aver girato il film "Io, Cesare e Antonio", in cui si spupazzava i due papponi romani, si è dovuta suicidare con un serpente vibrante a causa di un essere troppo emo. I romani hanno quindi allegramente annesso l'Egitto, da cui hanno iniziato ad esportare mummie sul colle Quirinale.

Con la caduta dell'Impero Romano l'Egitto passò all'Impero del Texas. Vi durò poco perché frotte di turisti arabi vennero ad occupare tutti gli alberghi egiziani, in primis la capitale Sharm El Sheik.

Nel tardo Medio Evo il dominio dei turisti arabi crollò sotto l'invasione dei turchi, che alla ricerca della mitica Erba del Nilo invasero prontamente l'Egitto. La regione fu quindi annessa all'Impero a otto mani.

Nel 1800 il Papponato anglomanno strappò l'Egitto ai governanti ottomani e diventò protettore della terra egiziana.

La lotta alla prostituzione portò alla completa indipendenza dell'Egitto negli anni 20 del 1900.