Kefiah

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un cultore della Kefiah colto sul fatto.
« Avrei preferito un parrucchino... »
(Yasser Arafat su Kefiah)
« Minkia oh,cioè trp ribbelle minkia oh!Viva Cheghe Vara! »
« Togliti quella cazzo di tovaglia di dosso! »
(Chiunque su Fintoreggae con Kefiah)

La Kefiah è un brandello di tessuto, molto amato dai fintireggae e dagli individui la cui dieta è costituita principalmente da kebab di origine fungina. Spesso i bimbiminchia, vedendo ignoti personaggi vaganti nelle tenebre indossanti una kefiah sono assaliti da crisi di panico e tentano di salvarsi precipitandosi giù dal ponte più vicino.

Caratteristiche

Questo accessorio di moda è intessuto principalmente da individui umani femminili con limitate capacità motorie (anche chiamate nonne) con materiali che variano in base alle abitudini e alle usanze delle diverse popolazioni kefiohidi (la cui alimentazione è basata sulla Kefiah).Spesso, però, soprattutto nei paesi in via di sviluppo, la Nike subappalta la tessitura dei suoi modelli di Kefiah a bambini poveri, che vedono così preclusa ogni possibilità di giocare alla Playstation dopo aver finito i compiti. Le fibre che compongono questo accessorio comunque si possono principalmente suddividere in due principali categorie:

Storia

La Kefiah ha origini antichissime, nel mito della creazione babilonese si afferma infatti che il dio Mangoni "Creò la prima donna, e la avvolse in candidi e lividi cenci". Il dio successivamente si accorse che quella creatura era Rita Levi Montalcini, ciò dimostra l'immortalità di questo accessorio di moda. Successivamente, durante il Giurassico, la kefiah si diffuse tra le popolazioni residenti a Chicago, gli studiosi sono riusciti a scoprire questa usanza dei nostri antenati grazie all'importante scoperta, nel 1949, di filmati risalenti alla preistoria in cui veniva mostrata un'allegra famigliola americana media del Giurassico. Il padre, chiamato Fred Flintstone, indossava spesso la Kefiah, per distinguersi dagli avversari durante le agguerrite partite di Curling.