Internet Explorer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
Attenzione: non cliccare qui!
Internet Esplorer

Internet Explorer è una sottospecie sconosciuta di browser (si pronuncia braaa-u-sèèèr) per navigare in internet. Utilizzato dalla stragrande maggioranza delle persone, perché integrato nella piattaforma Microsoft, quel sistema operativo creato per dare problemi a tutti gli utenti.

Perché esiste

Essendo un prodotto Microsoft non può essere diverso dai suoi "fratelli", per questo è stato creato per i seguenti motivi:

la potenza di calcolo del tuo pc quando usi IE
  • Cercare di rallentare il computer nella maniera migliore per far venire un ictus celebrale all'utilizzatore.
  • Creare una porta d'ingresso, tipo un porto visto che navighiamo in internet, che permetta a tutti gli extracomunitari di entrare. Tra questi sono presenti virus, batteri, malware, guyware, rompipalleware, spyware, hacker, pop-up, pop-down, hip-pop, pop, cookies (detti cuuuchi, o più semplicemente cuchident). Un accesso è riservato per Chuck Norris, Bill Gates, Silvio Berlusconi, George Bush, Bin Laden, Romano Prodi.
  • Vedere quello che voi fate.
  • Inchiodarsi una volta su due, per farvi comparire la finestra di segnalazione errore, nel caso che voi non ve ne siate accorti.
  • Far vedere a tutti quello che guardate, ritrasmettendo in codice a barre tutto quello che fate attraverso una immensa onda energetica.

Versioni

Esistono varie versioni di questo programma.

  • IE1. È la prima versione, denominata anche "Interd'Et" da cui son derivate le lettere I ed E. Era in bianco e nero, non aveva praticamente nulla, non supportava il mouse. Nonostante questo rallentava del 300% il pc e lo faceva riavviare ogni 14 minuti.
  • IE2. Il nome cambiò in Internet Explorer, perché i progettisti Microsoft notarono che si navigava su internet, e che era offensivo chiamare gli utilizzatori di questo software interd'et, che una traduzione accurata definisce interdetti. Si sviluppò la tecnologia 16 colori.
  • IE3. Un enorme salto di qualità dalla precedente versione. Compaiono i mouse, i primi topi da appartamento, di cui IE3 diventa fruitore. Si sviluppa la tecnologia 256 colori, e questo porta a un declino di vendita di occhiali da vista, dovuto a uno stress minore dell'occhio.
  • IE4. I commercianti di occhiali reclamano e la Microsoft è costretta, mantenendo la tecnologia 256 colori, a creare un sistema di emissione incorporato di radiazioni per permettere una più veloce distruzione del bulbo oculare.
  • IE5. Si ha la tecnologia completa di colori e si sviluppano i menù a tendina "file", "modifica", "preferiti", "visualizza" e "strumenti". Per la complessità dell'opera nella versione 5.1 viene aggiunto il menu "?", che permette di spiegare a cosa serve tutto il resto. La tecnologia dei colori raggiunge la massima espressione, e la radiazione emessa raggiunge livelli simili all'incidente di Chernobyl.
  • IE6. Vengono aggiunte le altre barre, sbarre e affini.
  • IE7. È l'ultima nata. Utilizza le ormai nuovissime tecnologie di Windows Svista (chiamato così perché ormai la tecnologia delle radiazioni permette all'utilizzatore di avere momenti di cecità permanente, grande compiacimento dell'unione mondiale dei non vedenti). Hanno cercato di aumentare la velocità di questo nuovo browser copiandolo spudoratamente da Mozilla Firefox, acerrimo concorrente. Il software sembra si più veloce dei precedenti, ma solo se si utilizzano i computer utilizzati al centro spaziale della Nasa. Col computer che tutti hanno in casa, si avranno dei tempi di apertura delle pagine intorno ai 2 minuti e mezzo. Sembrano ormai lontani i tempi della prima versione che riavviava il pc ogni 14 minuti. Ora il tempo è più che raddoppiato con tempi di riavvio intorno ai 30 minuti.
  • IE8. Prossimo brillante prodotto della Microsoft, è ancora in versione di test, sconsigliata agli utonti e a chi soffre di cuore o ha il grilletto facile, siamo in attesa di questo nuovo gioiellino del male!
File:Gente come explorer.jpg
il logo di IE

Avvertenze finali

Ecco uno dei medicinale che causa i peggiori effetti collaterali con IE

Internet Explorer è sconsigliato alle seguenti categorie di persone:

  • Tutte le persone con età compresa fra 0 e 99 anni che non rientrino nella seguente categoria.


È invece consigliato alle seguenti categorie:

Prova la fantastica esperienza di Windows Internet Explorer 7

Nonciclopedia, in collaborazione con Microsoft, ti permette di provare la sicurezza, la stabilità, la tuttocosochevuoitusità di Internet Explorer anche se usi Firefox o Opera!

Non cliccare qui!
Benvenuto in Microsoft
Benvenuti!
Microsoft Corporation è un'importante azienda com®merciale produttrice di software.

Ha sede a Redmond, nello stato di WÈashington degli USA, è una delle aziende più grandi del mondo con una capitalizzazione azionaria superiore ai 270 miliardi di dollari.

È stata fondata da Paul Allen e Bill Gates nel 1975. Bill Gates ne è tuttora il chairman e chief software architect, oltre che il principale azionista. L'attuale CEO è Steve Ba«»llmer.

Il nome di qu¾esta azienda è legato allo sviluppo ed alla diffusione dei computer individuali, i cosiddetti personal computer, per la quale ha sviluppato alcuni| dei software più noti. A partire da un interprete Basic di successo, (noto come qbasic o gwbasic) péassando per il sistema operativo{ MS-DOS, poi evolutosi in Microsoft Windows. In realtà il sistema MS-DOS è sta~to realizzato in sei settimane adattando i sorgenti del QDOS acquistati da Tim Paterson per 50.000$, senza però accennargli il contra[]tto già firmato tra microsoft ed IBM per la reali~zzazione di un nuovo sistema operativo. Paterson è poi divenuto dipenden•te Microsoft lavorando sul suo ex-prodotto.[3]

Con andamenti alterni, ma sempre strettamente connessi alle vicende personali di Bill Gates, Microsoft ha raggiunto il pri⇐mato commerciale planetario, a sc|apito della concorrente diretta Apple-Macintosh. La diffusione “”capillare dei sistemi operativi di Bill Gates ha permesso a Microsoft di imporre i propri formati proprietari come standard di fatto. Le tattiche e gli accordÀi commerciali utilizzati da Microsoft per aumentare le proprie quote di mercÉato sono spesso state criticate ed anche a||ccusate di illegalità e (più recentemente) di abuso di posizione dominante. Una parte di t•ali strategie sono state poi confermate negli Halloween document~s, dei quali Microsoft ha ammesso l'autenticità. MICROSOFT USA TATTICHE COMPLETAMENTE INNOCUE PER· LA VENDITA DEI PROPRI PRODOTTI. (Modified by Steve Ballmer, 12:54 Jan 1, 2008)

⇒ CONTATTA BILL GATES

Voci correlate