Il mondo di Patty

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza


Trama

Patty, simpatica e orribile ragazzina di 13 anni, nasce a Bariloche nel 1729, figlia di Carmen e del folletto Tonio Cartonio, si trasferisce a Hong Kong, dove incontrerà un allegro gruppo di cinesini. Quest'ultimi formano due gruppi di ballo: "Le Divine", gruppo specializzato nella Tecktonik e "Le Popolari", gruppo sfigato che balla la Polka. Patty diventerà capitana del secondo gruppo e sceglierà come nuova ballata la Tarantella. Arrivate nella grande città di Hong Kong, Patty e Carmen incontreranno Leandro, maniaco che tormenta la madre dicendo di essere il padre della bambina e regalandole un pikachu di nome Matias, (Leandro non sa dell'esistenza di Tonio Cartonio non avendo mai guardato la puntanta 98esima della Melevisione in cui apparirà Carmen nei panni di fata Fava). Patty, nel corso della storia s'innamora di un calciatore, fidanzato però con le tette di Antonella Clerici, capitana delle Divine e ragazza molto impegnata essendo anche conduttrice della Prova del cuoco. Giusy Ferreri, sorella del calciatore nonchè moglie di Carlo Conti, diventa la migliore amica di patty e insieme cercano con ogni pretesto di uccidere Antonella Clerici ( ecco il vero motivo per cui Antonella non conduce più la Prova del cuoco). Nella puntata 28esima della serie Carmen penderà un aereo dell' Alitalia per andare a Torino e morirà tragicamente a causa della presenza di pokemon nei motori, mentre Patty rimasta sola sarà uccisa da Samara dopo aver visto la videocassetta fornita dalla Clerici. Leandro decide allora di sposarsi con Bianca e avere due figli dal nome Brontolo e Cucciolo. Il Pikachu-Matias s'impiccherà dopo aver partorito Adriano Pappalardo e la sorellina Vladimir Luxuria.


                    File:Duracell bunny.jpg
                                                             L'attrice che interpreta 
                                                         Patty fotografata mentre corre 


I personaggi


Patty: interpretata dalla Befana, nella serie è una ragazza nata a 13 anni e mai più cresciuta. E' innamorata di un calciatore dal nome Matias (come il suo Pikachu) ma sapendo di essere brutta e simile ad un bastone con gli occhiali rinuncia e decide di guardare la videocassetta di The ring al fine di morire.

Antonella: figlia di Bianca e di Papa Ratzinger, Antonella è la vittma della serie ed unica a non morire alla fine della storia. Infatti dopo innumerevoli lampade al viso la sua faccia sparirà del tutto e se ne andrà per sempre dalla serie.

Matias: calciatore, rincoglionito per il pallone, non gli interessa niente e nessuno, si fidanza inizialmente con Antonella Clerici che nonostante lo cornifica 37 volte con tutti i personaggi della serie, continuerà a seguire il suo sogno di calciatore finchè un giorno non incontrerà il suo vero amore: Cristiano Ronaldo.

Giusy: Sorella di Matias, il suo unico scopo è quello di uccidere Antonella e farsi più uomini possibili. In una puntata chiederà aiuto addirittura a James Bond per sabotare il piano di Antonella, cioè tradire Matias con una padella di pomodori e peperoni.

Carmen: madre di Patty ed ex di Tonio Cartonio, nella serie non ha un ruolo importante e cerca di sfuggire solamente alle marachelle di Leandro. Alla fine morirà nell incidente aereo, ma nella realtà abbandona il ruolo a causa della sua relazione con Edward Cullen e scriverà un libro intitolato "Dai folletti ai vampiri".

Leandro: maniaco sessuale, che nella serie perseguita Carmen, essendo convinto di essere il padre di Patty, il motivo vero è che Leandro ama il sesso con i puffi e riconosce in Patty una tenera puffetta.