Discussione:Il mondo di Patty

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da N°7 in merito all'argomento cavolateee
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ahhahah k tajo noncniclopedia xD Hahahahaha Questa pagina è davvero esilarante. Il mondo di Patty è carino ma... Ogni tanto due risate fanno bene xDxD <--- SEMPLICE BIMBAMINKIA SU MATIAS

fortissima questa pagina!!!!! Il mondo di Patty mi piace molto ma questa pagina è divertentissima!!! XD UNA FAN DI GASTON SOFFRITTI (Matias)

Davvero xDxDxD Mi stavo rotolando dalle risate... Con tutte le volte che la povera Patty ha pianto, ci avrebbero potuto dissetare mezza Africa xD.

Questa pagina non fa per niente ridere voi non siete vere fan del mondo di Patty se non nno direste che questa pagina è divertente VERGOGNATEVI anche quelli che l'hanno creata NONCICLOPEDIA fà schifo e non fa ridere


<- Ma sta zitta bambina scarafaggia! cresci...

Suvvia come fai a guardarlo? è talmente patetico! La gente muore e poi risorge, diventa ciea e poi torna a vedere, nn ha senso!! -- io e basta ;)

E' troppo divertente concordo appieno!!! Odio il mondo di patty!!! Una sola cosa però... quando commentate la parola rincòn non c'entra proprio niente davvero... significa semplicemente angolo in spagnolo, perciò non c'entra nulla con patty, e non compare mai nelle canzoni tranne che in una!!! (Sono boliviana) Occhio ragazzi, che in questo modo la figura degli ignoranti la fate proprio voi creatori di Nonciclopedia!

Io non sono una sostenitrice di nonciclopedia, perchè a volte offendete personaggi che al mondo hanno fatto solo del bene e in certi casi dovreste davvero vergognarvi...ma quando scrivete queste cose siete davvero forti!Io guardo il mondo di patty e tantissime volte mi pento di averlo fatto, insomma dicono tali cagate...sono veramente patetiche! quando le fungirl del mondo di patty avranno qualche anno in più se ne renderanno conto!

Io guardavo il mondo di patty ma ora mi rifiuto , dicono troppe cavolate e questa pagina è veramente forte.

Il mondo di patty fa cagare, questa pagina è sublime, merito all'autore e allo sforzo di averlo visto il teleshit film (poraccio che tortura deve essere stata).

Bellissima xD ma quella è una scuola? Nn fanno un cazzo tutto il giorno, cantano e basta!Qando studiano?La scuola è fatta per quello sapete! -- io e basta ;)

cavolateee

nn si può dire ste cose su patty.... 16:47, 20 feb 2009 (UTC)noemi 16:47, 20 feb 2009 (UTC) solo stronazzaaaaatttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Vai a frignare da un altra parte--RockScorpion La tana dello Scorpione 16:47, 20 feb 2009 (UTC)ver

Punteggiatura alla cazzo di cane, urge restyling completo. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 13:05, 10 apr 2009 (UTC)ver

Ho corretto un po', controllo (e controllate) se va bene.-- N°7sei un pirla 02:11, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ma patty non è una bibmaminchia frignona? quando scrivete del fratello di patty lucas e gli abiti confezzionati da carmen???dovreste aggiungerle.............. Ma anche no ò.ò

avanti ragazzi insomma prendere la gente in giro così..insomma povera patty potevate prenderla ingiro moooooooolto meglio di ste minkiate che avete detto potete migliorare gli insulti???


Il fatto che ci siano rosik pure in questa pagina mi ha letteralmente fatto cascare le palle. Comunque le immagini vanno modificate o trovate di migliori, non sono convincenti. Nazilollo91

Grande! Ed io che pensavo non ci fosse! Asd--SilverassoFIGA! 12:42, ott 8, 2009 (CEST)

ragazzi, non mi ha stupito molto la quasi totale assenza di bimbeminkia rosikone in questa pagina: se ne stanno tutto il giorno nei loro forum tinti di rosa con quello sgorbio di patricia come sfondo, oppure davanti allo specchio a siliconarsi le labbra per assomigliare a quella strana bimbetta con un'espressione vagamente deficiente che dice continuamente divino, ma adesso mi sfugge il nome... comunque ancora 1-2 anni e le ragazze della mia età non guarderanno più sti programmi di merda... mannaia a gossip girl--Snake1692 23:09, ott 9, 2009 (CEST)

Non è questo uno dei migliori articoli di Nonciclopedia? Io lo candiderei ad articolo del mese.--Lord Attilio 13:39, ott 13, 2009 (CEST)

Articolo del mese? Sta roba fa letteralmente cagare,solo una persona senza alcun senso dell'umorismo potrebbe averla scritta --62.98.20.63 13:59, ott 20, 2009 (CEST)Beppe one

E' vero, sbraitano in continuazione XD Sfido chiunque a non lesionarsi le corde vocali così--Tixend 21:02, dic 31, 2009 (CET)

il mondo di patty è unacagatA CHI HA SCRITTO QST COSE è UN GENIO!!!!

Mondo di patty facts

Non sarebbe meglio fare una pagina con i facts e toglierne un pò da questa pagina che è invasa?--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 15:55, ott 24, 2009 (CEST)

Pagina Non Modificabile

Ora vorrei parlare seriamente. Questo enciclopedia dovrebbe essere "Libera" in teoria. Rendere questa pagina non modificabile non rispetta molto questi principi. --TeddyDTE 00:29, gen 5, 2010 (CET)

È stata una scelta obbligata, ci sono stati dei vandalismi e si è dovuta proteggere la pagina agli anonimi. Questo tipo di protezione include anche gli utenti registrati da poco, per cui non meravigliarti se non riesci a modificarla, tra qualche giorno potrai. --nevermindfc(mah...) 00:36, gen 5, 2010 (CET)

Grazie per la risposta. Comprendo e concordo con la decisione. --TeddyDTE 13:44, gen 5, 2010 (CET)

perchè avete tolto i numeri?!?

Eh, ragazzi...!

Gente... quanto avreste fatto meglio solo qualche anno fa!

Si vede che non è la Nonciclopedia di una volta

Leggendo questo articolo mi viene in mente solo la frase "finché prendi in giro Andreotti perché è gobbo rischi di fare il loro gioco". Non c'è una critica che sia una! È l'articolo che ogni autore di programmi per bimbeminkia vorrebbe fatto sul suo programma!

la morale è patty èuna merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma non rompere i coglioni!--LamentoneCon immutanda stima 01:43, mag 14, 2010 (CEST)
...
Rosikonata eh? -- 15:27 ott 7 2010 (CEST)

Bellissima !xDxD! Ma guardate che il numero di volte che P