I Griffin: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 93.144.120.223 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.2.134.215)
Riga 10: Riga 10:
[[Immagine:Peter_sureggia.jpg|thumb|Peter in un momento di vita quotidiana]]
[[Immagine:Peter_sureggia.jpg|thumb|Peter in un momento di vita quotidiana]]
La famiglia dei <s>Simpson</s> Griffin è formata da <s>Homer Simpson</s> [[Peter Griffin]]: egli è l'uomo di casa ed è parente stretto di [[Dio]].
La famiglia dei <s>Simpson</s> Griffin è formata da <s>Homer Simpson</s> [[Peter Griffin]]: egli è l'uomo di casa ed è parente stretto di [[Dio]].
Nella successione familiare c'è Chris Novoselic, che sembra non conoscere l'usanza di soffiarsi il naso. L'ultimo maschio della casa è il piccolo Stewie. Sarà il futuro dittattore di questo mondo? I veri padri di Stewie sono il Dottor Male e Austin Powers ecco il motivo dell'ambigua sessualità e la testa pelata. Dopo gli [[uomini]] ci sono le [[donne]]: la prima è Lois, la moglie di Peter, si sta ancora studiando come possa una sventola così aver sposato un grassone buono a nulla, tenendo conto che già il fatto che sia sposato con una donna è inspiegabile. Per ultima in lista e per importanza c'è Meg una [[ragazza]] sedicenne bassa e cicciona. È in realtà l'anello mancate tra l'uomo e la scimmia e suo padre è [[Bush]]. A [[nessuno]] importa di lei. Il cane Brian è il vero [[uomo]] di famiglia e come i jazzisti si beve alcool e fuma un sacco: nonostante si veda Peter fare sesso con lois il cane cucca più di lui e del vicino pervertito di Peter, Glen Quagmire. Ironico che l'unico personaggio normale della serie sia un cane parlante.
Nella successione familiare c'è Chris Novoselic, che sembra non conoscere l'usanza di soffiarsi il naso. L'ultimo maschio della casa è il piccolo Stewie. Sarà il futuro dittattore di questo mondo? I veri padri di Stewie sono il Dottor Male e Austin Powers ecco il motivo dell'ambigua sessualità e la testa pelata a forma di palla da rugby(...). Dopo gli [[uomini]] ci sono le [[donne]]: la prima è Lois, la moglie di Peter, si sta ancora studiando come possa una sventola così aver sposato un grassone buono a nulla, tenendo conto che già il fatto che sia sposato con una donna è inspiegabile. Per ultima in lista e per importanza c'è Meg una [[ragazza]] sedicenne bassa e cicciona. È in realtà l'anello mancate tra l'uomo e la scimmia e suo padre è [[Bush]]. A [[nessuno]] importa di lei. Il cane Brian è il vero [[uomo]] di famiglia e come i jazzisti si beve alcool e fuma un sacco: nonostante si veda Peter fare sesso con lois il cane cucca più di lui e del vicino pervertito di Peter, Glen Quagmire(tighidighidì). Ironico che l'unico personaggio normale della serie sia un cane parlante.


== La rivalità ==
== La rivalità ==

Versione delle 22:00, 1 set 2008

i griffin
« Io ooodio i Griffin! »
(Puffi)
« I Simpson? È più gialla la mia pipì. »
(Peter Griffin)
« I Griffin sono una copia spudorata di Holly e Benji, hanno la stessa quantità di flashback! »
(Anonimo)

I Griffin sono la copia spudorata dei Simpson, nato dal pensiero di Seth MacFarlane, ed i peggiori nemici di James Bond.

La famiglia

File:Peter sureggia.jpg
Peter in un momento di vita quotidiana

La famiglia dei Simpson Griffin è formata da Homer Simpson Peter Griffin: egli è l'uomo di casa ed è parente stretto di Dio. Nella successione familiare c'è Chris Novoselic, che sembra non conoscere l'usanza di soffiarsi il naso. L'ultimo maschio della casa è il piccolo Stewie. Sarà il futuro dittattore di questo mondo? I veri padri di Stewie sono il Dottor Male e Austin Powers ecco il motivo dell'ambigua sessualità e la testa pelata a forma di palla da rugby(...). Dopo gli uomini ci sono le donne: la prima è Lois, la moglie di Peter, si sta ancora studiando come possa una sventola così aver sposato un grassone buono a nulla, tenendo conto che già il fatto che sia sposato con una donna è inspiegabile. Per ultima in lista e per importanza c'è Meg una ragazza sedicenne bassa e cicciona. È in realtà l'anello mancate tra l'uomo e la scimmia e suo padre è Bush. A nessuno importa di lei. Il cane Brian è il vero uomo di famiglia e come i jazzisti si beve alcool e fuma un sacco: nonostante si veda Peter fare sesso con lois il cane cucca più di lui e del vicino pervertito di Peter, Glen Quagmire(tighidighidì). Ironico che l'unico personaggio normale della serie sia un cane parlante.

La rivalità

I Griffin hanno una rivalità accesa con i Simpson, i quali non vogliono perdere l'occasione di far fuori Peter Griffin. La famiglia più gialla d'America ha dichiarato in una recente intervista a Radio Chuck che per sconfiggere i Griffin già hanno chiamato il pollo gigante che tormenta Peter e la scimmia che tormenta Chris.

I Griffin nel mondo

La Famiglia Griffin è apparsa quasi in tutto il mondo...Ma chi gliel'ha chiesto?

Tra i tanti Homer c'è lui...

Questo è dovuto al tentativo di conquista dell'Universo con la nazione Petoria

Petoria

   La stessa cosa ma di più: Petoria.
La bandiera del grande stato di Petoria

Petoria è la nazione fondata da Peter tra la Svervegia, lo Spagnogallo e il Texas.