Discussione:I Griffin

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Ultimo commento: 14 anni fa di Bruciore di stomaco
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

è addirittura antipatico questo contributo! Che delusione...mi potete dire chi è l'autore così evito di leggere altri suoi contributi odiosi??

ma fa pena! --Sanjilops 17:01, 29 ago 2007 (UTC) concordo

tristezza totale! --The Master of Peppers 22:05, 1 ott 2007 (UTC)

Chi è l'idiota che ha sfasciato sta pagina?

scusate ma fa davvero pena!

penoso....davvero --Casty 16:46, 7 apr 2008 (UTC)

Che amarezza...

Allucinante...Qualcunomi ficchi un palo in gola, fa più ridere di quest'articolo....

Se ritieni di poter fare di meglio allora fallo. Altrimenti non rompere il cazzo che a criticare son bravi tutti. --eeeeee disc 22:59, 10 gen 2009 (UTC)


Se tutti sono bravi a criticare dimostra che tutti hanno torto, la voce dei Griffin dovrebbe essere qualcosa di importante, invece finisce nella Kagata Corporation, anche perchè sui Griffin mi aspettavo qualcosa di divertente, invece, mi dispiace, ma è deludente. Se fosse stata una voce non così conosciuta si poteva anche lasciare (ma anche no), ma i Griffin... Rimettila a posto, che viene bene. Almeno si spera --EvìtoDiDirlo 02:13, 3 feb 2009 (UTC)

Concordo, questo articolo fa davvero pena...--LamentoneVeni vidi WC 22:54, 16 mar 2009 (UTC)
La pagina I Griffin è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Qualcuno sà dove posso trovare immagini dell'uomo ricoperto di grasso? Mi servono per un articolo ma non riesco a trovarne.--Bruciore di stomacoNon rompermi il cazzo 14:56, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

troppo corto ... in poche parole nn ha niente!

se devo dire la verità non fa ridere ... c'è poca roba e poche immagini. spero che tutto si aggiusti. CIAO


Se posso spezzare una lancia a favore dell'autore dico che è molto difficile fare ironia sui Griffin, perchè già il cartone in sè stesso è destinato a fare ironia, come nel caso dei Simpson o altri cartoni di questo genere, bisogna riuscire a rendere ridicolo il ridicolo, magari evidenziando il fatto che Brian è un cane parlante e che Stewie è un bebè che a 2 anni pianifica la distruzione del mondo.--Dj PaciO 23:35, apr 9, 2010 (CEST)

Concordo ma I simpson non hanno molta ironia per questo credo sia stato più facile fare l'articolo. Dovremmo migliorarlo . ah e I griffin non sono la copiatura sputata de I simpson, probabilmente c'è solo per occupare un po' di spazio nella pagina. L'idea originale era di fare un padrone e un cane parlante, non certo di una famiglia americana come i griffin con un senso ironico-demenziale pieno di flashback per indicare i personaggi.

La pagina I Griffin è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.