Hugh Hefner

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Hugh Hefner (repubblica delle banane, 9 aprile 1926)

Hugh e le sue tre sventole
Hugh e le sue tre sventole

è la persona più invidiata della terra, forse perché a 82 anni suonati vive in California con 3 fighe paurose, forse perchè dirige una rivista per soli uomini piena di modelle nude, forse perché almeno la metà di quelle modelle prima di passare sul giornale è passata prima per il suo letto o forse perché indossa quella stupenda vestaglia rossa cangiante da circa quarant'anni.

Cenni biografici

Hugh Hefner, in tutta la sua bellezza

Hefner nacque una sera in una capanna da una vergine e venne riposto in una mangiatoia, fra un bue e un asinello. Poco dopo la nascita però, dall'alto dell'ottavo cielo, Allah notò che il neonato possedeva un enorme pene e colpito da tale fatto, in un raro momento di bontà, scese sulla terra e, mediante una formula in una lingua impronunciabile agli umani, gli conferì l'incredibile abilità di sodomizzare col suo enorme pene qualsiasi cosa volesse.

Il piccolo Hugh cresceva felice grazie a quell'incredibile abilità e all'età di 4 anni perse la sua verginità con Loredana Lecciso alla quale seguirono molte altre donne fra cui Cicciolina , Manuela Arcuri e Elisabetta Canalis. Ma tutto ciò non riusciva a sfamare il suo incredibile appetito sessuale e fu per questo che decise di fondare con la collaborazione di un suo vecchio amico, Big Gay Al la rivista che tiene compagnia a quei poveri sfigati che il sabato sera non hanno una mazza da fare: Playboy.