Holly e Benji

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Versione del 6 mar 2008 alle 19:13 di 62.123.127.15 (rosica) (Undo revision 296354 by 87.19.34.162 (talk))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Mondiali 2002, ottavi di finale: i nostri eroi fanno gli sboroni prima dell'incontro con la Turchia
12° della partita di sopra: i nostri eroi non fanno più gli sboroni. Nella drammatica sequenza: 1) Ümit Davala festeggia sobriamente e scopre le gioie di impallinare gente che invece di giocare sta a farsi flashbacks per 90 minuti • 2) Benji ha un flashback di 14 ore sui suoi duri allenamenti fra le nevi islandesi a parare un pallone di piombo • 3) Holly ha un flashback di 6 tempi e sottotitoli in cecoslovacco su come sarebbe potuta essere la sua vita con Patty emigrando a Rio de Janeiro, vivendo di truffe, rapine, sesso e rock'n roll... Poi decide di sposarsi ad Amsterdam con Tom Becker... Dopo questa figura di merda gara sfortunata i nostri eroi spariranno dallo schermo per sempre
« E poi indagavano me per lo scandalo del doping! »
(Agricola)
« In primo piano il calcio, per beneficio... »
(Mosconi)
« Che cartone di merda! »
(Mosconi)

Holly e Benji è il nome di un celebre manga/anime giapponese ambientato nel cosidetto Olliebengiverso (un mondo dove vigono particolari leggi fisiche) mandato in onda miliardi di volte da Italia 1.

La trama

La trama, se così si può chiamarla, narra le avventure di due ragazzi giapponesi omosessuali amanti del calcio. La storia è ambientata in un Giappone di una dimensione alternativa in cui una partita dura 365 giorni della nostra dimensione. In questo mondo i calciatori hanno spiccate doti atletiche, e sono in grado di compiere salti con una durata temporale compresa fra 30 minuti e 2 ore e mezza. Durante questi salti, spesso i giocatori conversano tra loro, oppure riflettono sulla loro vita bestemmiando come turchi in giapponese. I campi da calcio sono enormi, costruiti su una collina (circa 18 km, risentono infatti della curvatura terrestre) e tenuti perfettamente puliti. Tranne Holly, non esiste un giocatore che abbia percorso tutto il campo in soli 90 minuti.

Protagonisti

Patty, capo degli Ultras Unione Niubbi S.Francis 1987 guida alla carica i suoi in uno dei tanti scontri con gli odiati Mup-Pet Shop Boys
Oltre alla lunghezza del campo, un altro quesito attanaglia milioni di spettatori: Mark Lenders è più truzzo o più boro ? Ai poster (con dedica di Mark) l'ardua sentenza
Ed Warner ritratto nelle Figurine Panini, nella sua normale postura

Oliver Hutton detto anche Holly: oltre al nome da frocio, di lui si sa che fu iniziato al calcio all'età di 6 anni per combattere la sua passione precoce per l'autoerotismo. Fortissimo calciatore, figlio di una bagascia e di un pirata ubriacone. Il simpatico centrocampista sostiene di avere tanti amici grazie al calcio; tutti i suoi coetanei nell'intera nazione, infatti, lo vogliono morto oppure vogliono umiliarlo di fronte a milioni di persone. Tra questi ricordiamo l'allegro difensore Ralph Petterson / Sam Raynolds (la sua importanza in campo è tale che i telecronisti ad un certo punto si dimenticarono di lui e gli affibbiarono un nome diverso), oppure l'amichevole Clifford Yume, che gli fa perdere conoscenza circa otto volte in una partita, e ovviamente il solito Mark, che riesce a perdere contro Holly ogni singolo match.

Benji Price: Il suo vero nome è Bengiamino Prezzo, portiere e amante di Holly, sicuramente ha spiccate doti psichiche, dato che riesce a parare ogni palla nonostante abbia in testa un cappello che gli copre la visuale. A volte si benda apposta per parare meglio. È figlio di un boss della mafia locale in carcere, che gli mette a disposizione una megavilla e Zoff come personal trainer. La sua specialità è di infortunarsi in modo orribile all'inizio di un torneo per poter giocare solo la finale, tra indicibili sofferenze.

Mark Lenders: tipico giapponese come si può notare dalla sua carnagione caffelatte. Mark è un vero rosicone: almeno sei volte per puntata ripensa alla merda che ha mangiato per tutta la vita e al fatto che ha pure dovuto dividerla con i fratelli. La leggenda vuole che arrotolasse le maniche per tenerci sotto un pacchetto di Marlboro. È stato eletto icona tamarra nipponica nel XX secolo da una giuria di pasticcomani, presieduta da Tonio Cartonio, Wlady e Mr.Lui. I suoi allenamenti consistono nel calciare a piedi nudi una palla medica da 15 Kg o contro gli alberi o contro onde alte 20 metri, il tutto sotto la supervisione del suo allenatore alcolizzato.

Ed Warner: Nome da calciatore transgender di Edoarda "la portinaia". Edoarda decide di assumere Warner come cognome, lasciando trasparire l'ancora fervida passione per Bugs Bunny e la carota. La scelta di operarsi in Giappone e non nei rinomati centri brasiliani comporta qualche problema alla giovane Edoarda. Il principale dei quali consiste nella difficoltà ad abbandonare le vecchie abitudini, dai capelli lunghi all'esibizionismo, per finire con la mania di sostare al palo. L'unico al mondo a essere un fenomeno contro Holly (parava lanciandosi da palo a palo) e una mezza sega in nazionale.

Julian Ross: giocatore di indefinito ruolo, è considerato uno dei più dotati elementi dell'Olliebengiverso, nonostante sia nato con un sacchetto di caramelle al posto del cuore. A dispetto di questa grave malformazione, che potenzialmente dovrebbe farlo schiattare ogni volta che muove un muscolo, il ragazzo corre, suda e segna per la sua squadra di mezzeseghe, più o meno per tutta la durata dell'anime. È inoltre noto per non voler far sapere agli altri giocatori il motivo per cui il suo viso si contrare in una smorfia di dolore 60-70 volte al minuto. Si è scopato tutte le interpreti femminili del cartone e per sbaglio anche Bruce Harper assieme alla madre cicciona.

Gemelli Derrick: due gemelli nonché figli illegittimi di Daniel Fonseca, dal quale prendono la caratteristica dentatura. Durante una delle sue traversate del campo, Chuck Norris insegna loro per pietà i fondamentali del calcioruotante di livello 1, che da allora diventa la loro mossa tipica, la quale non può concludersi che con un goal.

Alan Crocker: terzo portiere della nazionale giapponese, secondo di Benji alla new team, primo per presenze sullo schermo perché Benji è in Germania e Ed Warner gioca contro di lui, è l'unico portiere al mondo che fa la riserva in campo. Buon Bodini della situazione, amante segreto della fidanzata di Holly che non manca di corteggiare durante le lontane azioni d'attacco della sua squadra (prima che Holly torni indietro, passa almeno un giorno).

L'allenatore ex calciatore ubriaco e pedofilo: (o Roberto Sedinho) In tutti gli anime che si rispettino vi è sempre un figura del genere, uno strano individuo che compare dal nulla e promette a dei ragazzetti sfigati di iniziarli al calcio (e al sesso omosessuale). Il tipo utilizza uno strano metodo di allenamento ovvero considerare il pallone un amico per poi arrivare allo stadio finale dell'allenamento ovvero far prendere a calci i propri testicoli dai suoi allievi solo per la sua passione per il sadomaso. È diventato non vedente grazie alle troppe seghe giornaliere (secondo un calcolo mondiale si stima che sia arrivato a 2 miliardi). Proprio per questo motivo alcune fonti sostengono che il suo vero nome sia Seghinho e non Sedinho. Va ad abitare in casa di Holly dove, con la compiacenza del padre marinaio, consuma rapporti sessuali con la madre del ragazzo.

Toshiro Magnotta: Meglio noto come Quel buzzurro che allena la Muppet, fratello minore di Mario Magnotta. Per spronare i suoi giocatori ad ottenere brillanti risultati, li tiene sotto la costante minaccia di scriversi ai terroristi così da sabotare le lavatrici di ognuno... Con quel che costano le lavatrici (ma anche qualsiasi altra cosa) in Giappone, i ragazzi trottano che è una meraviglia. Fra i suoi hobby, si diverte un sacco a bastonare Mark e Danny e scagliarli contro le bottiglie di whisky, rigorosamente vuote.

Patty Gatsby: Capotifoso degli Ultras Unione Niubbi San Francis 1987, collezionista di diffide ed eterna amante (mai cacata) di Holly. Dopo la fuga del suo amato in Olanda con Becker farà tesoro degli anni di esperienza in curva e, ormai disillusa (sopratutto da Giappone-Turchia 0-1), si arruolerà nella Legione Straniera in Algeria. Li conoscerà l'uomo della sua vita, il Sergente Maggiore Hartman il quale, dopo 2 giorni di matrimonio e cazziatoni continui, fuggirà in preda al panico ritornando alle sue mansuete occupazioni: Addestrare giovani Marines nei campi minati. Ora Patty si trova in carcere per aver incendiato un auto della polizia durante gli scontri tra gli ultrà della Niubbi e gli ultrà della Muppet durante l'ultima finale del torneo nazionale.

Bruce Harper: Burino allievo di Mark Lenders con cui ha condiviso le lampade. Da sempre amante segreto di Patty [citazione necessaria], viene da lei usato come punching-ball, ma lui si eccita così e sorride... Figlio di madre sadica che gli consiglia, con 45° all'ombra e 120' di gioco sul groppone (senza contare le 74 ore di flashbacks), improbabili bevande a 18.000°, non si lamenta ma sorride... Fratello maggiore di 3 gremlins scassapalle in modo inverecondo, non si lamenta di accudirli ma sorride... Migliore amico di Holly che lo usa per ridergli dietro su quanto giochi da schifo, non si lamenta ma sorride... Bruce Harper non sorride, ha una paresi facciale causatagli da una pallonata sul mento tiratagli da Lenders (su sua richiesta)... Bruce, avrete capito, è sadomaso e presto sarà on line il suo sito BDSM, dove potrete ammirarlo in borchie, frusta, abito e stivali in lattice rigorosamente neri, comodissimi a ferragosto.

Philip Callaghan: Ispettore della FIFA, inviato in Giappone sotto falso nome per indagare sulla lunghezza degli stadi: è noto ai più come Ispettore Callaghan. Si cala nel personaggio del capitano di una squadra sfigata, eternamente quarta nonostante si alleni fra le nevi di Hokkaido a tirare pallonate ai vicini russi (A Sahalin [1]). Sofferente anch'egli della contagiosa "Sindrome di Hutton" [2], detta anche "ipermetropia del non cacarsi la tipa che ti sbava da 10 anni a 3 cm di distanza"; scoperto che Denny Mello e Tom Becker erano già impegnati, proverà una storia a 3 coi Gemelli Derrick salvo poi preferire il suicidio.

Tom Becker: Compagno di squadra di Holly e suo amante ufficiale.

Danny Mello: Compagno di squadra di Mark e suo amante ufficiale. È strettamente legato a Lenders, come Harry Potter e Voldemort. Muore uno, allora muore anche l'altro.

Karl-Heniz Schneider, Pierre Le Blanc, Ramirez e Bauer: Non sono giocatori stranieri ma solo nomi e cognomi in stile "Mario Rossi".

Vi siete mai chiesti quanto è lungo il campo di Holly e Benji?

Ecco la risposta (incompleta): Sapeteveselo su Rieducational Channel ! [3]
   La stessa cosa ma di più: Fisica negli anime.

Attenzione! Questa parte di articolo è stata copiata da terze parti!
Con un po' di trigonometria, tenendo presente il raggio della terra (6327 Km), l'altezza di un osservatore (facciamo un 1,70 mt, anche se sono giapponesi e, di conseguenza, nani) e la linea che va dall'osservatore fino alla linea dell'orizzonte, si ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte è di 4,53 Km. Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore è più o meno sulla tre-quarti campo, il campo risulta lungo circa 17,8 km.

A che velocita media corrono Holly Hatton, Mark Lenders, Julian Ross e soci? Supponiamo che il campo venga percorso dai più in forma 4/5 volte a partita: 90 minuti (+ 5 di recupero) = 5700 sec (tempo di gioco), 17.800 metri (dimensione campo) x 4,5 volte a partita = 80.100 metri (spazio percorso). 80.100 / 5700 = 14,052 metri al secondo (velocità). Corrono cioè 100 metri in 7 secondi e 11 centesimi, quasi 3 secondi meno del record del mondo dei 100 metri piani (e il campo di Holly e Benji, si sa, non è in piano). Questo è sufficiente a spiegare perché il povero Ross, malato di cuore, abbia difficoltà a concludere le partite. Avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (di 17,8 km), buca la rete e sfonda il muro?

Ma in realtà ciò che ci si chiede è:

  • in Giappone li fanno i controlli anti-doping?
  • che schema usano per occupare tutto il campo? L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1?
  • in cosa consiste la tecnica del contropiede? Come fa l'anziano in difesa a chiamare il fuori gioco, spara un razzo in aria?
  • l'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la miscela? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i poliziotti lì intorno? Per fermare il gioco cosa usa, la tromba? Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o altro "purché lo fermi"?
  • se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano?
  • se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcuno lo veda?
  • come si fa a fare ostruzione?
  • a fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli?
  • i guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori?
  • se uno segna, dall'altra parte del campo come lo scoprono?
  • se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dopo (stimiamo) un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta sotto la moto dell'arbitro? E quando scopre che la partita era già finita da mezz'ora? E che c'era pure stato l'intervallo?
  • se in una partita c'è più di una rete passa alla storia?
  • se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non farsi riconoscere organizzano una squadra di ricerche?
  • se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno? Vivisezione?
  • quando devono fare un cambio mandano le frecce tricolore ad avvisare?
  • la diretta delle partite come la fanno? Usano le foto del satellite?
  • da quanti anelli sono composte le tribune?
  • gli ultrà si menano ugualmente o sono troppo lontani?
  • ma l'allenatore come fa a dare indicazioni ai giocatori, deve chiamarli sul cellulare?
  • ma se questi sono solo dei ragazzini chissa come sono i professionisti?
  • Com'è possibile che il Campionato Nazionale Juniores (o Primavera che sia) si giochi in stadi stile Maracanà che registrano il tutto esaurito ad ogni partita?
  • Ma... E SE CI FOSSE LA NEBBIA??? Ora si spiega come mai per giocare 90 minuti di partita servivano 200 puntate da mezz'ora l'una...
  • Ma lo stadio di Holly e Benji l'ha costruito Chuck Norris?
  • Per i cellulari c'è campo in tutto il campo? O nel campo ci sono i ripetitori ogni 5 kilometri per far si che ci sia campo in tutto il campo?
  • Quando è nato Holly i Re Magi hanno dovuto attraversare tutto il campo per portargli nandrolone, cocaina e steroidi?
  • Ma sul campo ci atterrano gli aerei?
  • Il campo è suddiviso in 5 continenti?
  • L'Universo è grande quanto il campo di Holly e Benji?
  • Il cerchio di centrocampo è l'Equatore?
  • La teoria della relatività è riconosciuta anche lì?
  • Quando saltano per colpire di testa, alla massima altezza che raggiungono è ancora presente l'atmosfera?
  • Ma Shaolin Soccer non è più realistico?
  • Ma Rave non è gay?
  • Il muro di Berlino fu abbattuto per posizionare le bandierine del campo costruito in Giappone?
  • I giocatori hanno dei pannoloni super sottili dato che in 24 anni di partita non vanno mai in bagno?
  • Con quei ritmi di gioco non dovrebbero avere un fisico marmoreo, a dispetto di quello da lanciatori di coriandoli che hanno?
  • Il tiro di Holly, data la sua velocità, non dovrebbe prendere fuoco?
  • Perché se un giocatore cade con il collo a terra non si fa un cazzo e se invece liscia un po' il pallone si gioca la carriera sportiva?
  • Come mai i giocatori quando per caso devono parlare si trovano SEMPRE vicini e poi quando non ce n'è bisogno non sanno nemmeno se i loro compagni sono ancora in campo?
  • Il fischietto dell'arbitro ha gli ultrasuoni?
  • Il pallone è fatto di titanio o di adamantio? Perché si buca contro la traversa e poi riesce a fare i buchi nel muro?
  • I giocatori hanno i trampoli sotto i piedi?
  • Perché se sono capaci di fare quel ben di Chuck Norris non cercano lavoro in un circo dato che tutti i ragazzi sono fuoriclasse e mai nessuno diventerà famoso?
  • È una caratteristica innata dei più forti avere gli occhi più belli rispetto alle scamorze?
  • Tra una porta e l'altra quanti fusi orari ci sono?
  • Ma i giocatori per trovare la porta usano il tom-tom?
  • Ma quando stanno per le classiche ore in aria, come fanno a scattare e a portarsi la palla avanti?
  • Come mai il telecronista è lo stesso in ogni singolo episodio (dai neonati ai mondiali)!?? Ha fatto uccidere tutti a pallonate da Holly per fare carriera!??
  • È più grande la pampa argentina o sto campo?
  • cosa significa quello strano lungo ballo attorno al pallone fermo che fa un giocatore con l'avversario per portargli via palla?
  • ma il campo è costruito in collina oppure oscilla?
  • Ma se il campo è lungo 17,8 Km , la porta quanto è larga? Basta un tuffo? O ci vuole un razzo nelle mutande?
  • A quanto corrisponde l'attrito che provoca ai Fratelli Derrick, con la loro Catapulta Infernale, uno scivolamento sull'erba costante sia nel tempo che nella velocità?

Diario segreto di Oliver Hutton

Vai alla pagina

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • I campi da calcio in questo anime sono talmente grandi che spesso in occasione di grandi partite ai giocatori è permesso utilizzare monopattini elettrici per muoversi nel campo.
  • I ragazzi non si lavano ne cambiano mai, le magliette usate alla fine del torneo sono bombe batteriologiche.
  • Bruce ha un dispositivo impiantato nella testa per cui i palloni tirati fortissimi si stampano sempre sul suo volto. Questa caratteristica l'ha reso simpaticissimo, tanto da esser chiamato in nazionale.
  • Il pallone di Holly e Benji non è in cuoio bensì di materiale sconosciuto a tutti (tranne a Chuck Norris): in quanto è abbastanza morbido da essere facilmente modellato dai tiri dei super campioni giapponesi, ma è anche abbastanza duro da sfondare facilmente una parete.
  • I campi da calcio sono talmente grandi che è possibile notare la curvatura della superficie terrestre e il sole che scompare all'orizzonte (curvo).
  • Gli arbitri sono dotati di auto e ogni 5 metri (5km circa) vi sono stazioni di benzina dove è possibile fare anche la raccolta punti.
  • I giocatori non hanno vita privata e nessun interesse oltre al calcio, inoltre l'unico sport praticato in Giappone è il calcio tanto che pure le partite delle fasi provinciali under 9 vanno in diretta sulla TV nazionale
  • Benji è in simbiosi con il suo cappello, dei nervi interni al cervello uniscono il capo di Benji a quest'ultimo, si sospetta che il cappello abbia ormai assunto il completo controllo sul corpo di Benji, anche se lui nelle interviste internazionali ha sempre smentito.
  • In Holly e Benji vi è un solo ed unico telecronista. Commenta tutte le partite di tutte le leghe, dai bambocci in fasce alle finali mondiali. Piu tardi verrà scoperto perché: grazie all'aiuto di Mark Lenders ha ucciso a pallonate tutti i cronisti concorrenti.
  • In questa serie anche il Giappone vince il mondiale: ポー川 ポー川 ポー川 ポー川 ポー川 ポー川 ポー川 ! [4]
  • Si dice che il padre di Holly muoia in un incidente navale ma che né a Holly (troppo impegnato con il calcio) né alla madre(troppo impegnata a farsi sbattere da tutti gli allenatori) frega qualcosa.
  • Holly alla fine della serie sposerà Patty. Ovviamente (anche considerando che Patty è un cesso assurdo e la più grande rompicoglioni del mondo) il matrimonio è una farsa per nascondere al mondo la sua omosessualità. Patty, disperata dal fatto che Holly non glielo dà, prima si farà inculare a sangue da Bruce Harper e poi, pentita per essere scesa così in basso, diventerà lesbica.
  • Durante i lunghissimi flash back dei giocatori gli avversari aspettano con ansia che l'avversario rinvenga ricordandosi che sta giocando a calcio senza sottrargli il pallone perché scorretto.
  • A Buffon avevano offerto un contratto plurimiliardario (in barili di petrolio, compreso l'arcipelago di Futzuama), ma non avendo doti paranormali a mò di scudo spaziale per parare il pallone, si è trovato costretto suo malgrado a rifiutare per salvarsi la pelle.
  • In un normale campo da calcio di Holly e Benji, quando ad una estremità sorge il sole all'altra il sole tramonta.
  • Gli allenatori rivestono un'importanza non indifferente in ogni squadra che compare nel manga: quelli della Newteam liquidano il loro lavoro con un: "Passate la palla ad Holly e sarà lui ad impostare il gioco!", quello della Mambo è un burattino, in realtà Julian Ross è un ventriloquo e fa credere a tutti che sia vero, di quello della Muppet si è già parlato; l'unico con un po' di carattere è Mister Kitazume del Toho, ma ahinoi è un idiota: non fa giocare Mark solo perché la settimana prima del torneo se ne è andato a Rio de Janeiro a fare un puttan tour della nazione!
  • Il 90% dei giovani calciatori giapponesi sono Fantasisti puri. Salvo tre portieri degni di tale nome (Benji, Warner e quello grosso come un armadio Ikea), gli altri calciatori sono totalmente intercambiabili e vengono messi in campo alla rinfusa, tanto ci pensa il numero 10 di ogni squadra a fare tutto.
  • Si vocifera che per risparmiare sui premi partita, alcuni allenatori avessero proposto alla Federcalcio Giapponese di trasformare il Campionato Giovanile in un Campionato Porta-a-Porta. Holly e i suoi soci avrebbero accettato volentieri, preferendo tirare una delle loro sassate da centrocampo invece di dover scartare tutta la squadra avversaria (vista l'incapacità cronica degli altri giocatori in campo). Purtroppo la proposta è stata bocciata, pare a causa del voto del papà di Danny Mello... (ciò spiega perché il povero Denny venga trattato come una pezza da piedi da Mark)
  • La Nazionale Giapponese vince il Mondiale schierandosi con uno spregiudicato 2-2-3-3 che in qualsiasi tipo di partita degna di tale nome, porterebbe a sconfitte umiliantissime.
  • Da notare come Holly, Benji e gli altri calciatori riescano a rimanere per ore in aria; secondo molti essi indossano sotto la maglietta un turboreattore a gatto imburrato.
  • La palla è radiocomandata, ma può anche usare la sua intelligenza artificiale.
  • anche se i giocatori sarebbero disposti a trucidarsi a vicenda per un piatto di pasta durante una partita, quando giocano in nazionale diventano improvvisamente amiconi. (forse perché gli allenatori hanno minacciato di non mandarli più a puttane per il resto della loro vita, di circa 50000 anni terrestri)
  • Bruce Harper arriva in Nazionale a dispetto della sua scarsaggine, universalmente riconosciuta e sottolineata in ogni puntata. Ma anni di intima (molto intima) amicizia con Holly gli valgono una maglia da titolare in Nazionale, e anche se non riuscirebbe a togliere un pallone da spiaggia a un bambino di 2 anni, pazienza...Tanto ci pensa Holly a fare un altro gol...
  • Si dice Che Holly e Benjy abbiano chiesto a Chuck Norris i segreti del suo calcio Volante,sperimentandolo poi sulla loro pelle...
  • Mosconi e Pizzul,inviati alla partita Giappone-Turchia,Hanno esclamato "E dicono che siamo noi,i sboroni..."
  • Secondo fonti della CIA e del SISMI,Holly ha ingaggiato alcuni Kamikaze di Al-Quaeda perché aprissero un varco nelle difese avversarie.
  • Germano Mosconi quando ha visto il campo da gioco "Ma Che OOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!"
  • I tifosi che seguono le partite di Holly e Benji sono solo i 3 o 4 coglioncelli che fanno il tifo per i suddetti. Il resto sono manichini, come è possibile notare dalle puntate.
  • Benché Holly Benji e gli altri personaggi dell'anime siano campioni internazionali cercati e ingaggati dai più prestigiosi club del mondo, i giapponesi sono il popolo con i calciatori più pipperos dell'universo
  • i produttori di holli e benji si sono ovviamente ispirati a Chuck Norris poiche nessuno se non lui poteva tirare fucilate col pallone

e saltare 10 km di altezza.

  • Holly riesce a giocare a calcio sott'acqua come se fosse in un campo normale.
  • Si dice che nei tacchetti delle scarpe di Mark Lenders ci siano dei reattori nucleari alimentati grazie alla puzza di sudore che emana.
  • Benji riesce a parare tutto, anche gli atomi.
  • Il campo quando diventa a forma di collinetta e viene superato anche il confine spazio-tempo, si dice che ci sia la valle dove c'e Heidi che sta giocando al dottore con Peter.

Il campo è talmente grande che a volte,prima delle partite,holly porta uno zaino con panini e bibite per fare una scampagnata.Naturalmente gioca prima a pallone.

A Buffon avevano offerto un contratto supermegaultrastramiliardario,compresa la Luna x andare a giocare nella New Team,ma lui ha rifiutato ritenendo i tiri di Holly bombe che si usano x attentati terroristici.Ora Buffon quando si sveglia suda molto,avendo sognato di andare in guerra nei campi di 17 Km.Ma in porta dormiva.AAAAAAAH.

  • Le scivolate dei calciatori durano 7 ore e si prolungano per decine di km ma naturalmente non prenderanno mai la palla nonostante in scivolata si buttano come minimo in 4

Sigla Dell'anime

La Sigla Dell'anime è stata scritta dai Gem Boy sotto autorizzazione di Chuck Norris dopo aver visto una puntata del cartone.Ecco che qui di seguito viene riportata:

C'è chi dall'altra parte del mondo
Da un calcio ad un pallone rotondo
Che schizza in aria diventa ovale
Fa strani effetti non mi sembra normale

Dei Bambini che giocano a pallone
quando mai li hai visti in televisione
gli stadi pieni rimango perplesso
il telecronista è sempre lo stesso

Io credevo che un giocatore
stesse concentrato solo sul pallone
invece questi hanno lunghi flashback
Ma l'avversario in quel momento dov'è?

Ma in Holly e Benji tutto è normale
anche il Giappone vince il mondiale
Ma in Holly Benji nessuno è mai stanco
ma quanto cazzo è lungo il campo?
Chilometri una trentina, costruito in cima a una collina.

Loro non sanno calciare come noi
usano sempre posizioni idiote e poi
riescono a tirare certe fucilate
che volan rasoterra x 10 puntate

Rimbalzando sul palo il portiere
la palla non riesce a trattenere
e come accada ancora non so
sfonda la rete il muro dietro e fa gol!

Ma in Holly e Benji tutto è normale
anche il Giappone vince il mondiale
Ma in Holly Benji nessuno è mai stanco
ma quanto cazzo è lungo sto campo?
Chilometri una trentina, costruito in cima a una collina.

Delle risposte ancora io cerco
forse sta gente ha lavorato in un circo
corre salta vola e mai una storta
dopo tre ore all'orizzonte spunta la porta

Ma in Holly e Benji tutto è normale
anche il Giappone vince il mondiale
Ma in Holly Benji nessuno è mai stanco
ma quanto cazzo è lungo sto campo?

Ecco la Newteam che schiera in campo
la formazione 1 1 1 con holly, tom e benji
fischio di inizio ed è subito tom che passa la palla a holly
il quale dripla una avversario poi ancora un altro
ma che succede mentre corre guarda l'ora e dripla un'altro avversario
ora si ferma a prendere un caffè ne dripla un altro
si prepara al tiro, si sta preparando si si...
sta chiaramente per tirare me lo sento adesso tira
ha la gamba alzata e finalmente tira
è un tiro incredibile signori la palla sfreccia
poi a destra poi a sinistra poi sale esce dall'atmosfera
poi riscende va sottoterra torna fuori sta per entrare in porta
il portiere si tuffa....

Vaffanculo,La Parata!

Note

  1. ^ Paese che vai, bega irredentistica, o disputa territoriale, che trovi
  2. ^ Altro personaggio affetto è Julian Ross
  3. ^ No, non è la pagina ad essere slabrata dalla foto, è proprio che ci vogliono almeno 6 computer in fila
  4. ^ Po-po-po-po-po-po-po ! in giapponese

Altri progetti

Collegamenti esterni