Discussione:Holly e Benji

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

I salti mi ricordo che una volta holly era riuscito a fare una rovesciata di circa 2 metri sopra il livello della mare e a colpire la palla con tale forza che il portiere si era rotto una mano e il pallone aveva bucato la rete del gool facendo un buco di cca 30 cm nel muro dietro alla rete...MINCHIA...


Una formazione...

Girando in rete avrei trovato l'originale della Toho, non so come inserirla nell'articolo, qualcuno potrebbe provvedere per piacere? Mi sembra adeguata: https://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Talmone_Torino_1958-1959#/media/File:Talmone_Torino_1958-1959.gif


Il "diario"...

... andrebbe messo in un articolo separato e messo nella categoria "diari segreti".--Heavymachinegun 12:21, 9 lug 2007 (UTC)

per holly e benji tutto è normale... anche il giappone vince il mondiale!

Sarai mica te che pochi minuti fa ha vandalizzato la pagina calcio scrivendo che tutte le edizioni del mondiale le ha vinte il giappone?--Komet 11:10, 12 ago 2007 (UTC)

Il diario

Il diario è un aggiunta al testo, piccolo e senza pretese secondo me starebbe meglio li dove sta. --J-k-d-f 19:33, 20 ago 2007 (UTC)

Testo sigla

un po' di punteggiatura nel testo della sigla non farebbe schifo...

Zetti

Ho aggiunto questa informazione su Roberto Sedinho ma mi viene cancellata, come mai?

"Proprio per questo motivo alcune fonti sostengono che il suo vero nome sia Seghinho e non Sedinho. Va ad abitare in casa di Holly dove, con la compiacenza del padre marinaio, sempre in giro sulle navi a farsi sbattere da aitanti uomini nerboluti in calore"

non fa ridere granchè, a dire il vero. --nevermindfc(mah...) 05:44, 15 feb 2008 (EST)

si, ma anche le cose che hai scritto tu non fanno ridere per niente eppure le lasciano

Lenders Rosicone

Ma Mark Lenders ha il complesso di vegeta (per via delle sconfitte perpetrate da Holly)? :)

Restauro

di due ragazzi giapponesi omosessuali - Minchia, cominciamo bene --Komet 22:23, feb 1, 2010 (CET)

Komet ma le guardi le cronologie? Quello c'era già prima, mica l'ho aggiunto io. Ho intenzione di rifare un pezzo per volta, abbiate pazienza, ovviamente quella frase sarà sostituita non appena avrò finito di riscrivere il paragrafo.--Maestro venerabile 11:09, feb 2, 2010 (CET)

Ho terminato il restauro: ho rifatto il 70% dell'articolo, lasciando invariate le poche parti divertenti e tagliando le parti copiate come quella sulla fisica di Holly e Benji (che ho inserito tra i collegamenti esterni) e il testo della canzone dei Gem Boy... Ora Komet puoi esprimere la tua sentenza Asd--Maestro venerabile 19:14, feb 7, 2010 (CET)

  • La lista di tutte le assurdità presenti nel cartone è ridotta ad un terzo, per me terminiamo malissimo. Penso che vadano ripristinate. -- GIALLOANTRACITE 17:02, feb 8, 2010 (CET)

La metà delle curiosità che ho tagliato faceva riferimento ad argomenti già ampiamente trattati nel resto dell'articolo, l'altra metà non facevano ridere. Se vuoi prova a dare una sbirciatina alle cronologie per vedere se ce n'è qualcuno degna di essere ripristinata, ma a mio parere mi sembra che vadano già bene così...--Maestro venerabile 17:25, feb 8, 2010 (CET)

  • Lo vedrò appena potrò ma è importante che le assurdità del cartone siano ampiamente rappresentate, sarebbe come scrivere un articolo su Giurato senza accennare ai suoi strafalcioni... -- GIALLOANTRACITE 21:21, feb 10, 2010 (CET)
Ovviamente Asd Nulla è stato tolto se non battute già ripetute, poco divertenti o copiate dal web; ovvero il vecchio paragrafo sulla fisica in Holly e Benji che era copiato spudoratamente da qui---Maestro venerabile 16:21, feb 11, 2010 (CET)
Se siete tutti d'accordo le due immagini a proposito dei mondiali del 2002 le sposterei su Mondiali di calcio Giappone e Corea del Sud 2002, che è in fase di destubbaggio e mi sembra più adatta. A questo punto le toglierei da questa pagina, perché parrebbero solo una ripetizione. Che ne dite?--Isidoro Bubbola 18:49, giu 12, 2012 (CEST)

questa pagina è copiata spiaccicata da un sito che c'era anni fa...

Avrei qualche dubbio in proposito, considerando che la pagina è stata modificata da più utenti. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:10, lug 18, 2013 (CEST)

http://capuat.altervista.org/holly_e_benji.htm Questa è solo una minima parte, il sito probabilmente non è piu esistente, è vero non è spiaccicata alcune parti sono state aggiunte o modificate ma ti posso assicurare che buona parte di questo articolo mi sembra un copia-incolla di questo vecchio sito

Dato che si tratta di un articolo abbastanza vecchio è anche possibile che l'autore l'abbia iniziato copiaincollando roba presa per i siti internet, roba che successivamente è stata modificata col tempo. Farò notare la cosa sul forum. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:54, lug 22, 2013 (CEST)