Heineken Jammin' Festival

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Palcojammin.jpg
Questo è l'ex palco del festival. Il verde che si vede è il sangue degli emo, che è notoriamente verde. In fondo potete notare la fantastica visuale di Mestre, scelta dalla produzione dell'Heineken "per il suo meraviglioso panorama".
« Yes!Fresh is better! »
(Pubblicità su Tornado all'HJF)
« Qual Buon Vento! »
(Organizzatore su HJF)
« L'uragano mi ha ferito. Bello. »
(Emo su tornado all'HJF)
« Cosa vuoi che sia, è solo una brezza di vento che sale dalla laguna. »
(Qualcuno su vento all'HJF)

L'Heineken Jammin' Festival (tradotto per i tipografi: Henieken festival degli inceppamenti) oltre ad essere il festival dal nome più odiato degli impegati, è anche una scusa per attirare emo, punkabbestia, metallari e dark tutti nello stesso posto e tentare di ucciderli con un cataclisma naturale.

Anche Dio odia l'HJF

Quest'anno si è tenuto a Mestre, cioè in culo al mondo, purtroppo è fallito l'obiettivo principale. Un tornado lanciato a 200 Km/h non è stato sufficiente per il genocidio. Per questo il patron di Milanoconcerti ha deciso, per il 2008, di rifare il concerto nella Valle della Morte in California o sull'Etna in Sicilia. Altri hanno proposto il Vesuvio ma essendo quiescente non sono assicurati risultati.

File:Paper jammin.jpg
Un esempio di Jammin' in ufficio
Un Emo fotografato al Parco San Giuliano di Mestre pochi minuti prima dell'uragano. Una particolarità degli emo è che quando sono fotografati non vengono mai con gli occhi chiusi.

Grazie a questo festival è possibile osservare i comportamenti delle suddette razze in seguito a un trauma: nonostante i vestiti stracciati e poveri, essi al momento del tornado magico, estraggono dalla tasca l'ultimo modello di cellulare sponsorizzato da Paris Hilton o un luccicante Motorola D&G per chiedere ai propri genitori "Papà! Mammà! Venitemi a prendere! Ho paura! Sono a Mestre!". Purtroppo ogni volta i genitori rispondono "E dove cazzo è Mestre?" e il soggetto muore di stenti aspettando che i genitori arrivino con la cabriolet.

Curiosità

  • Nonostante il vento soffiasse a 200 Km/h nessun emo si è spettinato.
  • Il sindaco di Venezia, Massimo Cacciari ha asserito che l'Heineken Jammin' Festival si rifarà a Murano in modo tale che l'uragano, trasportando in giro pezzettini taglienti del prezioso vetro prodotto in quell'isola, possa uccidere meglio gli Emo, i Dark e i Punkabbestia presenti al festival.
  • Dopo la tromba d'aria che ha devastato il Parco, numerosi emo si sono messi a piangere perché non hanno subito ferite durante il disastro.

Vittime famose 2007

Emanuele ed Andrea un quarto di secondo prima della tragedia mentre cantano a squarciagola una canzone dei My Chemical Romance

Tra le storie più commoventi è da raccontare quella di Emanuele e Andrea, due Emo trevigiani che sono periti a causa dell'uragano che ha improvvisamente gettato su di loro tutti gli strumenti dei My Chemical Romance. Emanuele ed Andrea avrebbero dovuti sposarsi a Treviso da lì a poco e la morte era già prevista per il giorno del matrimonio in quanto nel nord-est i gay possono sposarsi, ma anziché il lancio del riso, vengono lanciati piccoli blocchi di marmo di Carrara grandi quanto sanpietrini.

Voci Correlate