Guild Wars: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (disorfano)
Riga 15: Riga 15:
#Elementalista: personaggio che lancia [[scoreggia|scoregge]] per tramortire gli avversari, la cui versione donna è la classica gnocca tettona di turno (che non può mancare in un videogioco moderno) che tutti vogliono vedere come mamma l'ha fatta. Per qualche strano motivo, chiunque ne possegga una non riesce mai a giocare perché c'è sempre [[Federica]] impegnata a fare altro.
#Elementalista: personaggio che lancia [[scoreggia|scoregge]] per tramortire gli avversari, la cui versione donna è la classica gnocca tettona di turno (che non può mancare in un videogioco moderno) che tutti vogliono vedere come mamma l'ha fatta. Per qualche strano motivo, chiunque ne possegga una non riesce mai a giocare perché c'è sempre [[Federica]] impegnata a fare altro.
#Esploratore: Ideato per esplorare i [[bidet]].
#Esploratore: Ideato per esplorare i [[bidet]].
#Negromante: Gestisce cimiteri e pompe funebri.
#Negromante: Gestisce cimiteri e pompe funebri, la cui donna è la versione sado-maso di turno (che non può mancare in un videogioco post-moderno).
#Ipnotizzatore: Ha come scopo quello di convertire tutti gli atei al [[berlusconesimo]].
#Ipnotizzatore: Ha come scopo quello di convertire tutti gli atei al [[berlusconesimo]].
#Mistico: Un personaggio creato per sbaglio.
#Mistico: Un personaggio creato per sbaglio.

Versione delle 12:10, 25 set 2008

Guild Wars, pronunciato ghil uors, givvù per gli amici, è un videogioco online e senza canone mensile nel quale i giocatori devono massacrarsi vicendevolmente senza bisogno di ricercare un senso logico, utilizzando ogni sorta di arma di distruzione di massa (scopettoni del water, falci a banana, falli di gomma, spade caramellose, nunchaku di castori, pentole della Mondial Casa, beyblade, scoregge, Super Liquidator, il Gillette Fusion e Pippo Franco).
È la patria suprema dei bimbominkia emigrati da World of Warcraft per estendere la loro niubbaggine in qualsiasi server mondiale. I Nerd sono fortunatamente immuni allo (s)fascino di questo mondo.

Origini

Non si sa con certezza da chi venne inventato, si sa solo che il creatore era impegnato a combattere con la sua stitichezza, quando, all'apice dello sforzo sovrumano, gli venne in mente l'idea che avrebbe rivoluzionato il mondo dei videogiochi online senza canone mensile. Tutto ciò avvenne nel 1024 a.C. in una località incerta della Svervegia. Il creatore ebbe in quell'anno diverse nomination: per il Nobel della Guerra, per l'Oscar come miglior attrice non protagonista, per la finale di Miss Italia e infine venne anche aggiunto nella lista dei candidati a diventare Papa.

Caratteristiche

Come menzionato sopra, Guild Wars è un videogioco competitivo nel quale chi vince avrà l'opportunità di subire un calcio rotante direttamente dal Dio Chuck Norris e quindi di venire spedito nel buco nero. I perdenti invece saranno costretti a partecipare a un reality, diretto ovviamente da Maria de Filippi in persona.
Attualmente, Guild Wars è caratterizzato da un numero ancora non calcolato di versioni, eccone alcune.

Prophecies

Anno interstellare 1247821 d.C - Capostipite della saga, pronunciato Propeccess, Profefif o Profitterol. È un mondo alienato dove si vocifera che i personaggi siano dei cloni dei Power Rangers. Questi sono:

  1. Guerriero: classico cazzone peloso che non è capace di maneggiare alcun tipo di arma, a parte degli schiacciamosche.
  2. Elementalista: personaggio che lancia scoregge per tramortire gli avversari, la cui versione donna è la classica gnocca tettona di turno (che non può mancare in un videogioco moderno) che tutti vogliono vedere come mamma l'ha fatta. Per qualche strano motivo, chiunque ne possegga una non riesce mai a giocare perché c'è sempre Federica impegnata a fare altro.
  3. Esploratore: Ideato per esplorare i bidet.
  4. Negromante: Gestisce cimiteri e pompe funebri, la cui donna è la versione sado-maso di turno (che non può mancare in un videogioco post-moderno).
  5. Ipnotizzatore: Ha come scopo quello di convertire tutti gli atei al berlusconesimo.
  6. Mistico: Un personaggio creato per sbaglio.

Factions

Anno interstellare 124889 d.C - Fu una vera e propria rivoluzione per la saga, dato che non migliorò assolutamente nulla. Introdusse due personaggi nuovi:

  1. Assassino: Nonostante il nome, sono soltanto cloni dell'Omino Silvio in incognito.
  2. Ritualista: Una razza di gnocche sadomaso creata per competere con l'elementalista. Per fare ciò è stata creata un'apposita arena dove le contendenti combattono nel fango per la gioia dei maschietti.

Inoltre, i geni creatori, idearono due fazioni: i Luxon e i Kurzick. Queste sono in lotta fin da quando venne creato per sbaglio il mondo. Il motivo? Che cazzo ne so io, anche se, secondo alcune fonti incerte, si presuppone che la causa del conflitto sia il diritto di defecazione sulla casata Zu heltzer (o come cazz si scrive)

Nightfall

Anno intergalattico 12457 d.d.C. - Stavolta i creatori avevano davvero rivoluzionato il gioco, immettendo degli eroi, con l'unico scopo di far crepare i giocatori attirando tutti i mostri delle zone. Ovviamente, vennero introdotti due nuovi personaggi:

  1. Derviscio: Inviato da Satana in persona, ha come arma una temibile banana per torturare le sue vittime.
  2. Paragon: Questa strana razza venne creata da una divertente accoppiata di nomi, ovvero parafango e gonna. Nessuno ha mai capito quale sia il reale motivo della loro esistenza..

Eye of The North

Anno di Craxia 1518 ante litteram C. - Sto giro vi han fregato 30 euro. ( se nn siete così pirla da aver comprato la mega versione extended contenente falli di ossidiana ed archi di letame)

Caratteristiche tecniche

File:Pcuber1.jpg
Il noto server del gioco.
  • Per giocare è necessario pagare un canone mensile di 154 pannocchie africane.
  • I server europei del gioco sono perennemente offline; si sospetta che sia l'unico modo trovato dai creatori per far vincere gli americani.
  • I server europei si trovano in Svervegia e Danimacchia.
  • I server non hanno mai lag, dato che sono realizzati con tecnologie avanzatissime, tutte derivanti dall'utilizzo e sviluppo della merda.
  • Si vocifera che il gioco è stato ideato dagli alieni de la guerra dei mondi per alienare tutti i giocatori.
  • La colonna sonora è composta per il 101% da brutali brani trash metal con tematiche di tipo alcoolico e di obsoletismo sociale. Ciò al fine di indurre il giocatore a sentirsi parte della comunità alternativa pur non mettendo piede fuori di casa per farmare.

Il Futuro

Guild Wars è approvato dalle leggi mondiali sulla salute, perché aiuta l'individuo a diventare nerd e bimbominkia. Per questo motivo sono in preparazione molte future espansioni, ovviamente inutili, che introdurranno cose nuove ed innovative; ad esempio la possibilità di ordinare la pizza e il caffè, oppure di effettuare acquisti di unità su eBay.

Voci correlate