Super Liquidator

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ciò che succede ogni volta che si preme il grilletto.


Il Super Liquidator è una tremenda arma di distruzione di massa importata dai talebani, paragonabile solo al temibile intruglio di Coca-Cola e Mentos. Inventato allo scopo di combattere le temibili orde dell'estate, il Super Liquidator ha una potenza distruttiva pari a 1032 • 6 col resto di due joule, che in numeri terrestri equivale a circa 7 • 107324,87 gavettoni.

Stando agli studi condotti da eminenti acquariofili, il Super Liquidator è in grado di spazzare via la persona colpita disintegrandola, dopo averla lanciata nell'esosfera. Oppure di spazzare via la Terra da sotto i piedi della persona, a seconda dell'allineamento dei pianeti. Secondo altri test è stato dimostrato che con il super liquidator è possibile uccidere gli zombi con molta più facilità che con delle armi da fuoco tradizionali e secondo una recente scoperta Paride usò proprio un super liquidator per colpire il tallone di Achille.

In mezzo a noi

È abitudine di molti genitori acquistare ai loro pargoli un Super Liquidator ultimo modello non sapendo che così facendo stanno lentamente spingendo l'umanità sull'orlo del baratro.

Struttura

La temibile arma di distruzione di massa

Un moderno Super Liquidator è formato da 4 parti.

  1. Un nucleo costituito da un campo di forza contenente un motore multigatto per creare l'antigravità.
  2. Un motore a energia cricetica che consiste in una serie di ruote con criceti, i quali variano da modello a modello; il v1100 ne possiede 1034. Questi sono collegati a un compressore che comprime il getto d'acqua fino a cinquemila atmosfere. Basti pensare che a 4000 metri di profondità ce ne sono circa 400.
  3. Un reattore nucleare per far accendere quelle simpatiche lucine che lampeggiano tipo albero di Natale. Non servono assolutamente a niente, ma rendono tutto decisamente più festoso.
  4. Una struttura in titanio-cromo-polonio-italio per resistere all'elevatissima energia liberata al momento della fuoriuscita dell'acqua.

Voci correlate