Gravity Falls

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Versione del 8 ago 2017 alle 18:07 di Noteman (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{inc|Noteman}} {{titolo|I complotti di Gravity Falls}} ''Thomas Jefferson era in realtà solo due ragazzini in impermeabile che stavano uno sulle spalle dell'altro. L'att...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inc

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è I complotti di Gravity Falls.

Thomas Jefferson era in realtà solo due ragazzini in impermeabile che stavano uno sulle spalle dell'altro. L'attuale ed eterno Presidente degli Stati Uniti è in realtà Babbo Natale. Sotto il regno del Signor Natale, l'America non è una democrazia ma una giococrazia. Le statue del Monte Rushmore sono in realtà giganteschi robot con le facce dei Presidenti pronti ad essere chiamati in azione quando l'America ne avrà bisogno. Un enorme bambino malvagio da un'altra dimensione è imprigionato in un ghiacciaio antartico. Fortunatamente i ghiacciai non si scioglieranno mai. Scrivere è più importante che dormire.

Ne avete avuto abbastanza?

Allora non siete pronti ancora per leggere questa pagina.

"Gravity Falls" (in italiano "Cascate a gravità") è una serie onomasticamente tautologica inventata e realizzata da Alex Hirsch, un amico fraterno di Ward Pendleton. Dopo aver lavorato entrambi alle "Avventurose avventure di Flapjack", i due scommisero su chi avrebbe fatto la serie più stramba. Vinse Ward Pendleton con Adventure Time, ma Hirsch arrivò secondo!

Nelle rispettive interviste, entrambi dichiarano di essersi rifatti alle loro vicende d'infanzia. Vi invitiamo a non farvi assolutamente opinioni in merito.


Trama

Due ragazzini vengono mandati a passare le vacanze dallo zio che tiene un negozio in un posto un po' fuori mano.

Trama della prima stagione

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

Qualsiasi elemento della trama da questo punto in poi sarebbe uno spoiler immenso. Ogni cenno della trama è uno spoiler.
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

Dipper e Mabel sono due gemelli di 12 anni. Lui è appassionato di misteri e lei è appassionata di tutto. Entrambi compiono gli anni in estate. Per l'estate sono stati spediti dai genitori al prozio Stan. Il prozio Stan è proprietario di una capanna soprannominata "Museo", dove mostra misteri e complotti fasulli per abbindolare i pochi turisti e ottenere i loro soldi.

Dipper si prepara ad annoiarsi. La sorella va alla ricerca di un ragazzo.

Mentre Dipper pianta chiodi negli alberi per conto dello zio, scopre un albero che...

...

....

.....

A questo punto ogni parvenza di normalità è andata a farsi benedire. Ii gemelli hanno mostrato di sapersela cavare e Mabel si fa regalare dallo zio Stan una pistola a rampino. La aziona subito e imita Batman in continuazione.


Trama della seconda stagione

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

Qualsiasi elemento della trama da questo punto in poi sarebbe uno spoiler immenso e saremmo costretti a cancellarvi la memoria. In questa serie c'è un gruppo di tizi che cancellano la memoria di chi si accorge di complotti e di cose assurde. L'abbiamo detto! ORA SAREMO COSTRETTI A CANCELLARVI LA MEMORIA
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...