Discussione:Gravity Falls

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da Noteman in merito all'argomento Trama bizzarra
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

"Traffico di carlini" è "pug smuggling". Questo è materiale per riflessioni. Sono tutti giochi di parole? E come andare oltre l'informativa?

Vedi anche l'episodio dell'ultimo unicorno di Mabel, con il traffico di polvere di fate. O le fate spiaccicate nell'"Ultima sfida". Morsi di fate? I reati dello zio Stan? Anche furto di rifiuti tossici? "Che reati hai commesso, zio Stan? Tutti!" Difficile fare peggio su Nonciclopedia, ma affrontare la voce da un'altra ottica? --Notemandisc 21:59, ago 22, 2017 (CEST)

I crimini di cui è accusato "Grunkle Stan" (zio Stan) sono: evasione sulle merendine, borseggio, adescamento di picchi, impersonificazione di un dentista, indecenza generica, furto di automobiline da golf, frode alla tombola, raccontare barzellette troppo lunghe e traffico di carlini, tra le altre cose. Ma queste assurdità sono solo informazione!
E Gideon dice "Magie malvagie" al contrario. In altri casi i crittogrammi sono più di uno. Il numero 610 è ricorrente. Argh. Altra lista... --Notemandisc 22:08, ago 22, 2017 (CEST)

Trama bizzarra

La stessa parola "gemelli" è già un'anticipazione del tema della seconda stagione... ^_^

Più semplicemente, affermare spoiler-spoiler-spoiler all'inizio evidenzia il carattere arcimegacomplottista della serie. --Noteman (rosic) 15:56, 7 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

... E forse si potrebbe aggiungere l'immagine di Homer Simpson stravolto con il tag "non ce l'ho fatta". Non folle a sufficienza, come si evince chiaramente dall'immagine iniziale del dolce gnomo. --Noteman (rosic) 16:06, 7 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]