George W. Bush

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il Presidente fotografato durante una crisi internazionale
« Bush è morto »
(Nietzsche)
« Che noia stamattina, che ne dici se entro in guerra con la Mongolia? »
(George W. Bush)

George W. Bush (cespuglio per gli amici) nacque a Cufuucamivutau in (Cina) da George e Mildred e crebbe sull' atollo Bikini durante i test nucleari. Ha quattro fratelli minori: Gino, Pino, Rino e Lino.

Da notare la somiglianza tra una scimmia (a sinistra) e Bush (a destra), prova inconfutabile della correttezza della teoria dell'evoluzione.

Biografia

Gli studi

Come suo padre, Bush ha bigiato durante gli anni della scuola elementare (dal settembre 1900). A MaYale si è iscritto alle confraternite Alfa Beta Gamma Delta Epsilon Zeta Eta Theta Iota Kappa (ove fu dissidente dall'ottobre 1912 fino a che i suoi compagni di classe, sfiniti per la sua stupidità, lo presero, e lo scaraventarono giù per il Grand Canyon). Ha giocato a cogli la mina durante l'anno da matricola e a semina l'antrace durante tutti gli anni successivi.

George Bush guarisce un cittadino svervegio

Il lavoro

Dopo la laurea al Circo Barnum, Bush fu chiamato alle armi nelle Guardie svizzere dell Svervegia il 15 maggio 1918, durante la Guerra del Vietnam, con l'obbligo di servire fino al 16 maggio 1918. Nell'Air National Guard ricevette un addestramento di due ore, durante i quali imparò a recitare interminabili poesie ruttate. Nel novembre 1918 ricevette il grado di 'grande imboscato (soldatino gommoso).

Ultime notizie

George W. Bush, noto imitatore del presidente degli Stati Uniti d'America, ha pubblicamente dichiarato che le guerre in Iraq ed Afghanistan non sono state fatte per prelevare il greggio e il gas di cui i due paesi abbondano, bensì per esportare la democrazia e sconfiggere i cattivi.

Inoltre ha aggiunto che i bambini nascono sotto i cavoli. E che Babbo Natale esiste.

La guerra in Svervegia

File:Ap 9626469 00580.jpg
Bush mentre spiega al Congresso le ragioni della guerra alla Svervegia

Durante l'infame attacco alle Twin towers da parte di alieni comunisti, Bush stava leggendo ad una platea di nani, "La capretta brufolosa fa la spesa".
Venne avvertito dal vicevicevice subalterno che era in corso un attacco da parte dei Visitors, e ci mise quasi 2 ore e tre quarti a realizzare che una grossa astronave aliena del pianeta Petula gli stava infilando una sonda su per il retto, arrabbiandosi come un caimano scivolato su una buccia di banana.

Decise di attaccare la Svervegia, dato che forti indizi trovati sul succitato libro portavano dritto al tetro paese produttore di bidet.
L'invasione alla ricerca di Bin Laden iniziò l'1 aprile 2002, e terminò il giorno stesso dopo 24 secondi di intense battaglie.

L'impeachment

File:Bush turkey.jpg
Una delle foto scandalo, in cui un tacchino tenta di beccare un pollo.

Il 30 giugno 2006 il congresso chiese l'impeachment, una pratica barbara in uso negli stati del sud, che consiste nel catapultare il soggetto cosparso di pece, piume e lacca per capelli, verso un bersaglio distante qualche kilometro.
Come il suo predecessore, Bill Clinton, il presidente ha mostrato una certa predilizione per la pratica della fellatio. Ciò che fece scoppiare lo scandalo fu il tradimento che egli consumò con un tacchino ai danni della sua amata capretta brufolosa. Le prove sono state fornite dal detective Harry Crumb, che ha registrato e fotografato il presidente mentre compie nefandezze con l'animale.
Il presidente ha subito dichiarato a sua difesa "Chi è in prima base?!", con questa strategia difensiva potrebbe ottenere facilmente l'infermità mentale.

Le opere

File:Bush Chitarra.jpg
Bush mentre allieta la gente con la sua musica

G.W.B. sarà ricordato come il presidente che ha fatto più errori in un singolo discorso. Per questo è stato inserito nel Guinness dei primati, nella sezione dislessia composta, per aver tentato di combinare correttamente le 1721 parole, senza riuscirci, del suo discorso d'apertura per l'anno agrosiderurgichimitessinformatimeccanico. In suo onore è stata eretta una statua, commissionata all'artista Ben Turpin, che lo ritrae mentre è intento nella lettura del libro "La capretta brufolosa fa la spesa", il suo preferito, come ha recentemente dichiarato in un intervista.

Politica

Energia e ambiente

File:Scoreggia--309x215.jpg
Una fonte inesauribile di metano

Figlio di una stirpe millenaria di petrolieri (e petroliere), da sempre favorevoli alla trivellazione di qualsiasi territorio, comprese le acque, i cieli, lo spazio e il culo di Giuliano Ferrara. Durante la gioventù il nonno Prescott Bush, gli regalò una petroliera giocattolo, che chiamò Exxon Valdez. Qualche anno dopo mentre teneva un party sulla stessa nave, cozzò contro un banco di otarie, causando il più grande disastro dai tempi della fondazione del Rotary club. Deluso, si convertì ad energie alternative, il metano per esempio fu una delle sue scoperte, quando per caso durante la visione de La guerra dei mondi, alcuni spettatori manifestarono spiccate proprietà gasogene. Da qui, l'idea di realizzare la prima centrale petoelettrica, un grande successo per l'economia rurale degli Stati Uniti.

Collegamenti esterni

Tipico dialogo tra Condoleezza Rice e George W. Bush