Frozen fausen

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
A QUESTA PAGINA SERVE UNA FUSIONE

E tu, ti gratti? Aiutaci a fondere questa pagina con Turista nordeuropea
Cerca di unirli, ma non fare casini! Assicurati di sapere quello che fai e consultati con gli altri utenti nella discussione.

...
« Ma quanto sei gnocca? »
(Chiunque ne veda una)
« Raabjørn speiler draugheimens skodde? »
(Frozen Fausen in risposta alla domanda di cui sopra (traduzione: Mmh, sei Italiano, scopiamo?)

Le Frozen Fausen sono le tipiche bellezze della Svezia, Norvegia, Svervegia e Finlandia.

Origine del termine

Frozen Fausen deriva dal sanscrito جځڃى, che significa letteralmente donna con la figa bionda. Col passare del tempo venne a indicare tutte le gnocche bionde, alte & con gli occhi azzurri, provenienti dalla Scandinavia, eccetto quelle dall'Islanda e dalla Danimarca.

La patria della bellezza

Come conquistarne una

Le Frosen Fausen adorano gli Italiani, in quanto oltre a essere più belli di qualsiasi altra popolazione le fanno trombare come muli da soma. Un altro motivo per il quale gli Italiani sono amati è perché i Frozen Fausen sono notoriamente dei cojoni e non le guardano. Ma di questo ce ne occuperemo dopo. La fase della caccia è strutturata in 3 fasi:

  • Fase 1 detta del Prendi coraggio. Bisogna entrare in un bar e trincare tanta vodkaredbull. Il coraggio serve perché esse sono alte quasi come la Tur Eiffèl, e a noi popolo composto dal 75% Di uomini alti meno di 1,70 di coraggio per scalarne una ce ne serve eccome!
  • Fase 2 detta dell'Avvicinamento. Adocchiatane una, avvicinarsi ballando grazie agli effetti della redbull e avvicinarsi fino a quasi toccarla.
  • Fase 3 più difficile detta della Provatio. Provarci è molto difficile, in quanto spesso sono sfinite dalla troppa concorrenza (sono millemila) e pensano che tu ti voglia fare l'amica. La perseveranza è una qualità che alla fine premia sempre.
È arrivato un bastimento carico di...

Genealogia

Secondo un'antica leggenda Svervegese, le Frozen Fausen discenderebbero da Freya, dea della Fregna, a sua volta nata dall'unione illegittima della dea Skadi con un pelo biondo. Da qui il termine improprio "Skandinavia" per indicare i territori della Svervegia. Secondo Rocco Siffredi questo spiega scientificamente sia l'aurea colorazione della suddetta, sia le caratteristiche forme curve. Secondo altre fonti esse furono partorite spontaneamente dalla dea Skadi dopo aver bevuto moltissima birra.

Problemi

I problemi con le Frozen Fausen sono molti, ma il principale è che sembrandoti tutte uguali è capace che tu ti faccia un paio di amiche scambiandole per una sola persona e che poi questo ti si ritorca contro. Come ovviare a questo problema è tuttora un mistero.

I Frozen Fausen maschi

I maschi di questa specie sono dei vichinghi privati della loro primitiva virilità.

Nei suoi molteplici studi su questo fenomeno il Dr. Bebleka vide scene incredibili, che descrisse nel suo "Historiae Gnoccarum". Ne riportiamo alcuni passi per meglio comprendere la stupidità di questi cosi:

« Nell'anno 1875 ci recammo in Scandinavia, per una nostra primitiva e mai approfondita curiosità sulle genti di quel luogo. Al nostro arrivo mi accolse una luce bianca et purissima, che proveniva dalla nivea pelle di queste ninfe e di questi che a una prima occhiata mi sembrarono uomini. Essi erano alti e possenti d'aspetto, biondi di capelli e con gli occhi azzurri. Ci accorgemmo della loro disdicevole condotta che li priva del titolo virile quando entrai in una taverna al fine di ristorarci dal lungo viaggio. Seduti a un tavolo in disparte, essi non degnavano di uno sguardo nessuna di quelle radiose e bionde creature che affollavano la stanza, ma al contrario osservavano con crescente attenzione il pavimento e i peli della propria barba. Noi approfittando della loro mancanza di interesse ci sedemmo et fecemmo immediatamente conoscenza della maggior parte i esse. »
(Dr.Bebleka, "Historiae Gnoccarum", 1880, Torino, Ed. Svervegia)

Dunque i Frozen Fausen non si fanno per tutto l'anno le Frozen Fausen, ed esse accumulano libidine che scaricano sui latini, universalmente conosciuti per la loro prestanza fisica (soprattutto in mezzo alle gambe).

Collegamenti vari e svarionati