Forza: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16: Riga 16:
===Tra i Cavalieri Jedi===
===Tra i Cavalieri Jedi===
Costoro, conosciuti anche come Sacro Ordine del Peto, sono gli ultimi depositari della forza.
Costoro, conosciuti anche come Sacro Ordine del Peto, sono gli ultimi depositari della forza.
Contrariamente all'utilizzo che se ne faceva in passato, questi prodi [[Guerriero|guerrieri]] la utilizzano per sollevare a distanza la tavoletta della tazza del [[cesso]] nonché, subito dopo, per dirigere il getto di [[urina]] direttamente dentro il water. Questo genera un [[Superpoteri|sub-superpotere]], quello di non pisciare fuori dalla tazza, prerogativa di pochi [[illuminati]] (chiedete alla [[mamma]] per credere). I Jedi utilizzano saltuariamente la forza anche per combattere le forze del male, ma solo quando queste sono rappresentate da distinti signori che non sopportano il [[Puzza|tanfo]] pestilenziale che emana dalle emissioni di forza.
Contrariamente all'utilizzo che se ne faceva in passato, questi [[prodi]] [[Guerriero|guerrieri]] la utilizzano per sollevare a distanza la tavoletta della tazza del [[cesso]] nonché, subito dopo, per dirigere il getto di [[urina]] direttamente dentro il water. Questo genera un [[Superpoteri|sub-superpotere]], quello di non pisciare fuori dalla tazza, prerogativa di pochi [[illuminati]] (chiedete alla [[mamma]] per credere). I Jedi utilizzano saltuariamente la forza anche per combattere le forze del male, ma solo quando queste sono rappresentate da distinti signori che non sopportano il [[Puzza|tanfo]] pestilenziale che emana dalle emissioni di forza.


===Il primo utilizzo===
===Il primo utilizzo===
Riga 24: Riga 24:
==Dopo il tarzanello rimbalzante==
==Dopo il tarzanello rimbalzante==
===Presa di coscienza===
===Presa di coscienza===
Il tarzanello di Chuck rimase inerte per millenni, fino a quando ''[[Felicità]]'' di [[Al Bano]], sparsa nell'etere cosmica, non lo rese cosciente di se (e del fatto che quella era proprio una canzone di merda). Il tarzanello visse come un selvaggio sul lontano pianeta (da qui deriva il nome [[Tarzan]]), ma trattandosi di un parto del supremo Chuck egli possedeva una innata [[intelligenza]] che presto gli diede la capacità di parlare (parlava alla [[cazzo di cane]], ma vorrei vedere voi a imparare a parlare se siete nati da soli e non avete mai sentito nessun altro farlo, a parte Al Bano). Da questo derivò quasi come una conseguenza naturale il fatto che egli attribuì un nome a se stesso: [[Yoda]] (che significa all'incirca: ''"il tarzanello selvatico rimbalzante che [[Rollare|rolla]] le [[Canna|canne]] con una [[scoreggia]]"''). Da allora egli condusse una [[vita]] [[Ascetismo|ascetica]] alla ricerca del perfezionamento della forza (con immensi risultati) e della [[lingua italiana]] (con immensi fallimenti]].
Il tarzanello di Chuck rimase inerte per millenni, fino a quando ''[[Felicità]]'' di [[Al Bano]], sparsa nell'etere cosmica, non lo rese cosciente di se (e del fatto che quella era proprio una canzone di merda).[[Immagine:Yodamonta.jpg|left|thumb|200px|Il maestro Yoda durante un esercizio meditativo per il controllo della forza.]] Il tarzanello visse come un selvaggio sul lontano pianeta (da qui deriva il nome [[Tarzan]]), ma trattandosi di un parto del supremo Chuck egli possedeva una innata [[intelligenza]] che presto gli diede la capacità di parlare (parlava alla [[cazzo di cane]], ma vorrei vedere voi a imparare a parlare se siete nati da soli e non avete mai sentito nessun altro farlo, a parte Al Bano). Da questo derivò quasi come una conseguenza naturale il fatto che egli attribuì un nome a se stesso: [[Yoda]] (che significa all'incirca: ''"il tarzanello selvatico rimbalzante che [[Rollare|rolla]] le [[Canna|canne]] con una [[scoreggia]] mentre monta un [[ovino]]"''). Da allora egli condusse una [[vita]] [[Ascetismo|ascetica]] alla ricerca del perfezionamento della forza (con immensi risultati) e della [[lingua italiana]] (con immensi fallimenti]].








'''[Avviso: sto ancora lavorando sulla pagina -precisamente al momento mi sto arrabattando per comprendere come si inseriscono le NonCitazioni e come si risponde ai messaggi- apprezzato l'aiuto -__-]'''
'''[Avviso: sto ancora lavorando sulla pagina, abbiate pazienza.]'''





Versione delle 16:46, 12 giu 2007

Un Jedi in borghese (a sinistra, vestito di bianco) che porta a termine la missione. Con l'uso della forza dirige il pallone esattamente nel punto debole dell'avversario mentre lo prende a calci rotanti sulle gengive (le onde di forza sono emesse invisibilmente dal sedere del Jedi, notare infatti che il pallone è perfettamente nella loro traiettoria).
« Usa la forza, Adolf! »
(Puffo Forzuto)
« Forza Italia! »
(Tifoso)
« Forza Italia! »
(Berlusconi)
« Forza e coraggio, che dopo aprile viene maggio. »
(Frate Indovino)
« Ma andate un pò a cagare... »
(Forza)

La forza è il potere supremo di Dio (il quale a volte la chiama anche "calcio rotante"), sceso come spirito santo su tutti i discepoli di Chuck (e facendo loro abbastanza male): i Cavalieri Jedi, conosciuti anche come Sacro Ordine del Peto e gemellati col celebre gruppo di oroscopisti televisivi, i Cavalieri dello Zodiaco, organizzazione no profit fondata da Solange.

Utilizzi

Nella storia

La forza è lo strumento preferito da ogni dittatura per mantenere il controllo sulle masse. Soppiantata in seguito dalla televisione, che con minore rischio e spesa energetica uccide inesorabilmente le cellule cerebrali, consentendo un maggiore controllo sul popolo, la forza è comunque rimasta in custodia dei discepoli di Chuck, i Cavalieri Jedi.

Tra i Cavalieri Jedi

Costoro, conosciuti anche come Sacro Ordine del Peto, sono gli ultimi depositari della forza. Contrariamente all'utilizzo che se ne faceva in passato, questi prodi guerrieri la utilizzano per sollevare a distanza la tavoletta della tazza del cesso nonché, subito dopo, per dirigere il getto di urina direttamente dentro il water. Questo genera un sub-superpotere, quello di non pisciare fuori dalla tazza, prerogativa di pochi illuminati (chiedete alla mamma per credere). I Jedi utilizzano saltuariamente la forza anche per combattere le forze del male, ma solo quando queste sono rappresentate da distinti signori che non sopportano il tanfo pestilenziale che emana dalle emissioni di forza.

Il primo utilizzo

Avvenne all'incirca quando Dio inventò la nutella e la fece assaggiare al suo signore e padrone, Chuck Norris. Chuck, dopo la magnata, fu colto da un attacco fulminante di daementia diaerrosa, che lo indusse ad automaledirsi con la frase: "PartoPartorirò con dolore!", e presto detto, la maledizione, in combinazione con la stessa daementia diarreosa che l'aveva provocata, fece partorire a Chuck Norris un tarzanello verdognolo rimbalzante, che dopo aver fatto tipo pallina da flipper tra tutti i pianeti dell'universo cadde su un pianeta ignoto. Naturalmente Chuck decise di punire Dio con un calcio rotante (senza andarci troppo pesante perché dopotutto la nutella era buona). Questa fu la prima manifestazione della forza.

Dopo il tarzanello rimbalzante

Presa di coscienza

Il tarzanello di Chuck rimase inerte per millenni, fino a quando Felicità di Al Bano, sparsa nell'etere cosmica, non lo rese cosciente di se (e del fatto che quella era proprio una canzone di merda).

File:Yodamonta.jpg
Il maestro Yoda durante un esercizio meditativo per il controllo della forza.

Il tarzanello visse come un selvaggio sul lontano pianeta (da qui deriva il nome Tarzan), ma trattandosi di un parto del supremo Chuck egli possedeva una innata intelligenza che presto gli diede la capacità di parlare (parlava alla cazzo di cane, ma vorrei vedere voi a imparare a parlare se siete nati da soli e non avete mai sentito nessun altro farlo, a parte Al Bano). Da questo derivò quasi come una conseguenza naturale il fatto che egli attribuì un nome a se stesso: Yoda (che significa all'incirca: "il tarzanello selvatico rimbalzante che rolla le canne con una scoreggia mentre monta un ovino"). Da allora egli condusse una vita ascetica alla ricerca del perfezionamento della forza (con immensi risultati) e della lingua italiana (con immensi fallimenti]].



[Avviso: sto ancora lavorando sulla pagina, abbiate pazienza.]