Foresta di Sherwood

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

La Foresta di Sherwood è stata fondata tanti anni or sono dal mago grigio (che divenne bianco dopo la disintossicazione) Ganjalf, nella quale coltivava migliaglia e migliaglia di ettari di Cannabis. La foresta poi lasciata incolta si evolse e le piantine divennero alberi dotati di una propria intelligenza (si fa per dire...). Questi alberi vennero chiamati “alberi Trent” perché venivano dalla terronia del nord; loro erano specializzati in specie di tortura chiamata “cantagallo” in cui tutti coloro che si perdevano nel bosco dovevano cantare una stupidissima canzoncina che portava alla schizzofrenia demenziale (i migliori esponenti del canta gallo sono degli hobbit che arrivati alla massima pazzia divennero i Teletubbies

File:D781.gif
Miglior autore di cantagallo

Lingua

Pianta caratteristica della foresta. Se la vedi orizzontale potresti averne fatto uso...

La lingua parlata in questo bosco è soprattutto una diffamazione dell’Itagliano, infatti di tanto in tanto vengono ospitati i Finley, quando entri in questo bosco la tua voce diventa stridula come dopo un clistere di acido solforico e chiodi del Dr. Casa.

Clima e Paesaggio

La foresta di Sherwood sembra un ammasso di grandi quercie (o almeno sembrano) infatti la zona vista dall’alto sembra la visuale centrale delle gambe di Avril Lavigne; molti alberi però sono cresciuti orizzontalmente poiché quando il Sommo era bambino era solito calciorotare tutte le piante che si trovava dinanzi e così esse crescevano dove venivano spedite, a volte in posizioni molto scomode. La foresta confina con la città dei tre colli ed è abitata dai cugini di Chewbecca, gli Alf, delle imitazioni di pupazzi extraterrestri pelosi i quali sono sempre in fuga dallo Chef Tony sempre alla ricerca di materiali per i suoi miracol blade.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Si pensa siano cresciuti nella foresta:

File:Robinh.jpg
Robin appostato in cerca di "uccelli"
  • I Teletubbies
  • Robin Hood (noto maniaco omosessuale, noto anche come Titti)
  • Little Tony
  • Fra crack(noto spacciatore della contea )
  • Lo sceriffo di Giorningham.

N.B. la frase più utilizzata da Robin Hood era: rubo ai solo ai ricchi, anche tu lo sei senza dubbio! Ora dammi quella cazzo di borsa.