Disambiguazione – Vorresti essere altrove? C'è anche Un altro bosco, sperduto in Olanda, vedi Fantazoo.

Template:Inesistente Template:Inrestauro

Fantabosco.

(Stemma)

"Carica a bastoni!"

(Motto)

Posizione geografica Tra Saturno e l'Iraq.
Anno di fondazione 800 a.C.
Abitanti Milo Cotogno, Lupo Lucio, Fata Lina e tutti gli altri.
Etnia principale Orchi, fate, lupi, negri e tanti altri coglioni.
Lingua Italiano con l'aggiunta della parola Pigna ovunque.
Sistema di governo Dittatura di Re Quercia.
Moneta Lillaro (valuta: un Lillaro vale 0,67 periodico euro).
Attività principale Drogarsi di Scivolizia, raccontare storie, costruire oggetti con il cartoncino e le forbici dalla punta arrotondata.
La Fanta Bosco, provala anche tu!
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Fantabosco

Per Fantabosco si intende la regione appartenente alla settima dimensione (precisamente tra Saturno e l'Iraq), pertanto diametralmente opposta all' Antartide, e collegata al nostro mondo tramite buchi o grotte nascoste nei boschi di abeti nani del Quatar. Non è mai sera né giorno, il tempo è indefinito e Tonio cartonio è un genio della relatività.

Ubicazione

Recentemente i servizi segreti di diverse nazioni, hanno decretato che il motivo per cui sono sempre tutti così felici e spensierati perché sono drogati, il maggiore spacciatore è il boss Tonio Cartonio, che distribuisce cospicue doti di stupefacenti tramite quelle bibitine che cambiano colore quando vengono versate nel bicchiere del cliente; le bibite sono principalmente Blumele, Pioggialatte e Tiramisuper. Con questo viene spiegato anche il motivo per cui almeno una volta a puntata quelle gaie persone non resistono a saltellare e cantare canzoncine nella lingua nera del Fantabosco; inoltre sotto gli effetti delle droghe tutti i personaggi sono convinti che, inserendo della frutta in un tronco, da questo escano fantastiche storie. Si ignorano i motivi per cui questi esseri vogliano continuamente volersi mettere in contatto con noi, ma si suppone che sia perché vogliono espandere il loro territorio di spaccio. George W. Bush ha recentemente invaso il Fantabosco con l'intenzione di pacificare il territorio, in realtà tutti sanno che il motivo sono i ricchi giacimenti di Blumele.

Politica

Il Fantabosco fa parte di un regno retto da un sistema monarchico/tirannico a cui fa capo Re Quercia e recentemente, dopo un lungo periodo di pace, sono emerse delle controversie interdimensionali che stanno dilagando in una vera e propria "Guerra dei mondi"[1] fra il Favoloso paese e il nostro universo[2]. Nel Fantabosco si paga l'ICI solo per attività commerciali S.p.A., tra le quali la Fanta S.p.A.

Abitanti

 
Lupo Lucio, la belva spietata[citazione necessaria] del Fantabosco.

Questo Paese Incantato è abitato da diverse creature favolesche: elfi, lupi mannari mangia pecorelle-stupratori, streghe, orchi puzzolenti, principi celesti, fate gnocche, fate pacchione, froci dei boschi, un drago presente ma che mai si vede mai, animali parlanti e scatoloni fabriconi, Gli alberi sono fatti di plastica o cartone. I personaggi sono fatti di cartoni

Folletti

I folletti nel Fantabosco sono i personaggi più amati da bambini e spacciatori, spesso possiedono un bar in mezzo al bosco.

  • Tonio Cartonio è stato il fondatore del chiosco e portò la grande piaga della droga tra i bambini. Fu arrestato dalla polizia nel 2004.
  • Milo Cotogno da quando Tonio è al fresco, dirige la bettola, continuando il duro lavoro del fondatore.
  • Nina Corteccia era la puttana del chiosco, nonostante la sua bellezza incredibile, fu sfruttata al massimo da clienti abituali come Lupo Lucio e Orco Rubio, per questa ragione morì di AIDS.

Esseri Umani

Gli umani del Fantabosco sono di due tipi: o di sangue Reale, oppure psicopatici che si credono fate/streghe.

Della Casata Savoia

  • Re Quercia fu il re del Fantabosco fino alla fine della Seconda Guerra Mondiale, fu detronizzato da un colpo di stato ordito da sua figlia, Principessa Odessa.
  • Principessa Odessa è l'attuale sovrana dell' Fantabosco. Nonostante gli 80 anni suonati, viene ancora chiamata "principessina". Adora frequentare il chiosco di Milo e bere la deliziosa Favolizia.
    • Principe Giglio fidanzato da sempre con Principessa Odessa ma amante in segreto di Orco Manno, se non è in compagnia di Odessa, è sempre in giro a caccia di folletti.

    Clienti di Freud

    Orchi

    Gli orchi del Fantabosco dovrebbero essere una specie di Vin Diesel in un mondo di quaquaraquà ma alla fine si ritrovano tutti al bar di Milo Cotogno per ubriacarsi di blumele. Si sono succeduti nel tempo perché al Fantabosco scompare la gente.

    • Orco Bruno era un'orco storico e il primo, che assomigliava ad un orrido bietolone panzone che parlava con una voce gutturale di paninozzi e cinghiagnoli. Indice di pericolosità: 0. Orco Bruno un giorno scomparve per intossicazione alimentare.
    • Orco Baleno. Era una nullità che a dispetto del nome era allegro e divertente come una supposta nel culo. Nessuno ne ricorda la faccia, nessuno si ricorda nulla di lui a parte il gioco di parole del nome che fu il migliore. Orco Baleno fu sostituito in meno di un pignuto e pignanta secondi.
    • Orco Rubio. Era una specie di Mastro Lindo ed era anche superdotato. Icona pop del fantabosco per anni ed anche il primo storico fidanzato che introdusse Orchidea, unica orchessa del FB e la più longeva. Dato che era superdotato e gli piaceva la cara vecchia faiga tentò più volte di trombare con Principessa Odessa perché si diceva fosse esperta in robe molto strane. Non ci riuscì mai e dopo anni sparì dal bosco per la delusione. Da allora Principessa Odessa si veste di nero e sbatte la crogna sulle pietronzole per l'occasione perduta. Ma quando le ricapita?
    • Orco Manno. È l'attuale orco convocato dal CT e come CT insegna è un vero bidone. È talmente una pippa come orco che non lo si vede praticamente mai. Di lui non si sa nulla tranne che ha più peli di Lucio Dalla e puzza un po' meno di Lucio Dalla. Si scaccola come Lucio Dalla ma canta anche meglio di Lucio Dalla, quindi non può essere Lucio Dalla. Quello è Lupo Lucio.
    • Orchidea. È l'orchessa titolare del Fantabosco. Adesso questa qui, buttata nella mischia in un contesto di fighe da paura e con Balia Bea che con la quinta di pocce ci fa la sua porca figura si trova di merda. Sembra Lucio Dalla.
    • Orcodio[3]. È il fratello disadattato di Orchidea. Il suo disagio sociale è evidenziato dal fatto che passa le giornate a bestemmiare il creatore ed a insultare i camionisti che si fanno un culo così sul lavoro. Inevitabilmente questi lo picchiano senza pietà.

    Note

    Template:Legginote

    1. ^ La Melevisione
    2. ^ Da loro pucciosamente chiamato Cittàlaggiù
    3. ^ Avrò mica esagerato?

    Voci correlate