Emo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
'''''ATTENZIONE''':Se sei un emo e decidi di leggere questo articolo, dovrai affrontare sgradevoli effetti collaterali : Calo di autostima (se mai ne avevi una), depressione (si, di più), e suicidio vero (non quelli finti, che pare sempre che state per farlo)''
'''''ATTENZIONE''':Se sei un emo e decidi di leggere questo articolo, dovrai affrontare sgradevoli effetti collaterali : Calo di autostima (se mai ne avevi una), depressione (si, di più), e suicidio vero (non quelli finti, che pare sempre che state per farlo)''


{{Q|Noi siamo alternativi!|tutti gli emo|Depressione oggi}}
{{citazione|Noi siamo alternativi!|tutti gli emo|Depressione oggi}}
{{Q|Mi taglierei anche io se suonassi cagate simili.|Chuck Norris|Emo}}
{{citazione|Mi taglierei anche io se suonassi cagate simili.|Chuck Norris|Emo}}


== Origine della parola ==
== Origine della parola ==

Versione delle 02:05, 8 feb 2007

ATTENZIONE:Se sei un emo e decidi di leggere questo articolo, dovrai affrontare sgradevoli effetti collaterali : Calo di autostima (se mai ne avevi una), depressione (si, di più), e suicidio vero (non quelli finti, che pare sempre che state per farlo)

« Noi siamo alternativi! »
(tutti gli emo)
« Mi taglierei anche io se suonassi cagate simili. »
(Chuck Norris)

Origine della parola

La parola emo deriva da una corruzione del termine inglese emu, e viene usato per indicare un suono simile al gracchiare di morte di un emu.

Il NEMICO!.
'Ex":Quando il pianoforte da 17 tonnellate cadde sul disgraziato corpo dell'ottuagenaria signora Crabtree, ella emise un "emo che fu sentito a distanza di molte miglia."

Ai giorni nostri, il termine emo descrive un genere musicale pallosamente depressivo, e il ciclopico taglio di capelli inventato per errore dal comico Emo Phillips. Questo genere musicale è universalmente riconosciuto come una particolare forma di grandissima cazzata.

La parola "emo" in latino significa 'comprare, aquistare'. in ogni caso, non è ancora stato capito cosa possa c'entrare, sebbene Torchwood crede di essere vicino a una risposta. Probabilmente un riferimento alle lamette che usano per tagliarsi.

Il Dr. Du Co Glion è considerato il padre del movimento emo. L'unico lavoro che abbia mai prodotto, Vortice Di Depressione Che Minchia, Pesante! (1916), rimase un classico di culto fino al principio del XXI secolo, quando adolescenti americani lo scoprirono nelle loro biblioteche. Modernizzarono i concetti, gettando le basi di quello che è il movimento emo attuale.

Habitat

Agli emo piacciono i luoghi bui. Molto spesso si trovano in grandi e dispendiose ville con i loro genitori. Frequentano i licei locali, dove vengono pestati dai truzzi locali. Cadono quindi in depressione, ritrovandosi con i loro amici di fronte al più vicino McDonald, dove però si limitano a vagare in tondo come foche depresse senza mangiare nulla.

Un altro posto di interesse è, in effetti, il loro cesso. Si divertono a fotografarsi nello specchio del cesso, mostrando spesso il flash, e raramente i loro tagli. Questo ha provato un'altra cosa. Ovvero che non sono capaci di fotografare. Constatando questo, l'unica soluzione logica parrebbe mandari a fanculo, o gettarli in pasto ai lupi. C'è da dire che se a uno di loro serve un esempio di emo, gli basta dare un'occhiata su MySpace.

Lo Stile Emo

Agli emo piace indossare capi neri abbinati a colori disgustosamente chiari e luccicanti, soprattutto sui loro capelli. Gli emo tendono a pettinarsi in modo tale da sembrare orbi o dei ciclopi. Qualcuno pensa che questo taglio di capelli ridicolo sia dovuta a una mancanza di autostima, ma si crede che lo facciano perchè siano effettivamente orbi. Possono essere facilmente riconosciuti dai pantaloni attillati (rubati dal guardaroba della sorella) o dalla quantità di metallo attaccata sugli stessi. Le femmine mancano totalmente di buon gusto e autostima.

Indossano scaldamuscoli che nascondolo le ferite, indossato in modo tale che inavvertitamente scivolino via, in modo tale da mostrare i tagli o da fornire un incipit per iniziare a parlare del fatto che si taglino. (alcuni emo sembrano essere dipendenti dalla cosa) Gli emo Tagliatori sono i più comuni, ma ce ne sono altri! Ci sono gli emo Sentimentali (quelli che classificano tutto in base a "amore" e "odio"), Emo Fattoni (che fumano sempre e solo erba e gli Emo Tagliatori (quelli che si tagliano).

Tutti questi tipi sono accomunati dal fatto di fotografare solo un lato della faccia, come gli egiziani.

File:Emo-Day copy.jpg
Un esempio della varietà di tagli di capelli emo.

Come Trovare Un Emo

Gli emo si possono trovare dappertutto, anche se di solito è meglio cercare in questi luoghi.

  • Piste Skate - Che loro chiamano piste "Sk8".
  • Negozi di dischi - Ma non comprano mai dischi.
  • In angoli bui a fumare sigarette e a lisciarsi i capelli.
  • Hot Topic e nei negozi nelle immediate vicinanze - Ma non vi consiglio di cercarli li, se non volete morire.
  • Scantinato - Attenti, o potreste incorrere e venire violentati/menati da un dark. Più o meno. Non si distinguono facilemente.
  • Fumetterie - Gli emo leggono Manga e guardano Anime. Avvertenza, non private dei fumetti un emo, o potrebbe uccidervi.
  • Ai Concerti, completamente immobili. - Potreste sentire lamenti provenire dalla loro direzione. Nel 1997 un emo provò a pogare, ma fu ucciso da un calcio rotante.
  • Davanti al pc, postando foto che mostrino quanto sono depressi e soli.
  • Al cesso, mentre cantano canzoni pallose di Avril Lavigne
*Ai centi commerciali, in grosse dosi. Evitare con cautela.

Curiosità

  • Emo è una categorizzazione dove giovani magici giovani depressi amano classificarsi. Una volta entrati a far parte di questo gruppo, sovvengono automaticamente altre cose belle, quali: Tossicodipendenza; scarsa resistenza all'alcool; tagliarsi i polsi o altri atti masochistici; e tante altre cose belle che ogni madre desidererebbe per il proprio figlio.
  • Essi compiono questi atti perchè si sentono esclusi dalla normale vita sociale, ma questi atti continuano a farli rimanere ai margini della società. Oooh.
  • Qualunque psichiatra direbbe che il resto delle persone dovrebbe aiutare questa gente emotiva a integrarsi nella società. Ma aderirebbero allo squallido stereotipo che queste persone hanno accettato di interpretare, e comunque senza chiedere che cazzo c'è da stare depressi.
  • Il sesso principale degli emo è quello maschile, questo perchè essi possano lamentarsi meglio di essere scaricati dalle ragazze. E perchè hanno il pene piccolo. Molte delle donne sono finite nel vortice dell'emo perchè sono delle cozze paurose. E hanno le braccia pelose. Ma sti cazzi, visto che sono tutte lesbiche.
  • La maggior parte degli emo desidera morire, ma al posto di farlo scartavetra i maroni a tutti esternando questo sentimento.
  • Agli emo non piace essere individualisti. Chiamano questo "immaturità"
  • A un sacco di gente piace ammazzare emo e mangiarli a colazione, ad esempioChuck Norris.
  • Agli emo piace scopare qualunque cosa abbia un buco e respiri, quindi attenzione!
  • Gli emo si proclamano Straight Edge, ma sono dei fattoni.

Altra Roba

File:War92102901cp5zu.jpg
Glenn Danzig è l'incubo di tutti gli emo, infatti ne mangia sempre uno prima degli show.
File:Hank1.jpg
"EMO DEMMERDA" Henry Rollins.


Qualche imbecille sostiene che l'emo sia un sottogenere del punk nato negli anni 80, che emo sia l'abbreviazione di emotional hardcore e che abbia sonorità tendenti al Grind-Core. Cazzate. Tutti sanno che l'emo è nato in Svervegia durante una colica renale di Maccio Capatonda, come rumore per spaventare le pecore e per richiamare all'ordine i mufloni della gallura, e che successivamente sia stato adottato da qualche multinazionale cattiva per infondere felicità nei giovani reietti.

Conclusione

Se sei emo, chi te lo fa fare? Sei praticamente un dark che ascolta musica anche peggiore.

Vantaggi

Gli emo sono immortali, purtroppo.

File:Wrongemo.jpg
Alcuni emo non hanno capito qualcosa della loto cultura.


Liberamente tradotto dall'articolo emo sulla Uncyclopedia inglese.