Discussione:Emo

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.


TROPPE IMMAGINI DIOSANTO STO PER ESPLODERE --Clippy fartman 13:07, dic 5, 2010 (CET)

il tipo di gente che vi denuncia XD

http://www.youtube.com/watch?v=eboyU0_8ATQ secondo me dovreste linkarlo da qualche parte, l'idea che ci sia una vecchia babbiona che vi prenda sul serio è scompisciante

-Pagina myspace contentente in apertura un brano contro gli emo: "Emo Che-Checca". E' sulla base di Badabum Cha Cha, è un pezzo ironico e dissacratorio che secondo me merita di essere messo come link :D [1]

-Inutile reportage sul meraviglioso mondo emo a cura dell'ancor piu' inutile settimanale XL: [2] Possibile titolo: Vita da emo (se mai ne hanno una)

Ciao ragazzi!

hei ragazzi, andate su questo link http://www.youtube.com/watch?v=Yapr0HMRC7k e fatevi 2 risate!!! e Ricordate: viva la vita! perchè ce n'è una sola!!!


Le discussioni vecchie sono state archiviate qui.

Immagine da inserire (Villa Emo)

A Fanzolo, un paese della provincia di Treviso, vi è la residenza estiva della nobiltà Emo: Immagine:CasaEmo.jpg. --Filly 12:37, 5 ago 2008 (UTC)

salve...sn una ragazza emo e ho letto qst articolo...devo dire ke alcuni pezzi fanno ridere altri hanno la comicità di un calcio in faccia...non sn qui per insultarvi ma...indovinate un pò??anke noi emo abbiamo dei sentimenti...emo nn è qll ke avete detto voi emo nn è sl nero e depressione...emo è anke amicizia e amore...e tra l'altro immagino ke voi di wikipedia siate fascisti xk ho trovato voci di nonciclopedia su comunismo emo e punk ma nn sul fascismo...evitate di insultare noixk i veri mosti siete voici

In realtà pagine sui fascisti ce ne sono (e anche tante)... Poi prima di scrivere in nonciclopedia impara l' italiano! Non hai letto la voce del regolamento che dice "niente bimbominkiese"?

Carissima "ragazza emo", sorvolando sul fatto che non capisco cosa centri la vostra cognizione dell'emo [altresì definita moda] con i punk e ancora meno col comunismo, sta di fatto che nonciclopedia è fatta per ridere, fa satira indifferentemente su qualsiasi cosa, di destra o sinistra che sia. Se stai cercando una voce che dica "emo is lovv" o cazzatine di sorta ti invito a spostarti su siti/forum/blog emo, perchè qua troverai solo ironia, che sia sull'emo, sul metal, sul punk o su Silvio Berlusconi. Quindi più sorrisi, meno rosik cara. -Un maledetto utente non registrato-

Gioietta Mia! Hai ragione, però al tizio che l'ha scritto faceva ridere.. -.- In ogni caso, di tutto ciò che Emo vuol dire a Noi non ce ne fotte una beata Minchia. E cmq gli emo sono delle merde x cui taci. u.u

--InfiltratoScozzese 15:39, 21 nov 2008 (UTC)

Curiosità da inserire

Altre 2 citazioni sarebbero da fare: "Gli emo sono morti" - Nietszche sugli emo "No, peccato sono ancora in vita" - Chiunque sulla citazione di prima.

SUGGERISCo nella senzione curiosita' di includere questo link http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=100&stile=6&highLight=1&paroleContenute=%27INTERROGAZIONE+A+RISPOSTA+SCRITTA%27 quelche idiota da 10'000 euro al mese dei nostri soldi ha preso nonciclopedia sul serio.-


una citazione che farebbe abbastanza ridere è questa: "Gli emo fanno pena,il metal li sderena!"

-Sedicenne metallaro su Emo


sUlLe TaStiErE dEgLi eMo, iL TaStO PeR lE MaiUsCoLe sI pReMe Da sOlO oGnI 2 sEcOnDi


Gravi dimenticanze: 1- Non ho letto niente riguardo i cappellini rigorosamente Billabong, Cahrartt e naturalmente Famous... 2- Foto nel cesso sì, ma rigorosamente autoscattate dall'alto in basso....Sennò sei trooooppo un poseeeer 3- I teschi.... dai cavolo, come avete potuto dimenticare i teschi?????? --Treperzero 19:26, 20 nov 2007 (UTC)

Penso che questo video meriti di essere almeno linkato in fondo how to be an Emo (eng) --87.3.21.173 19:56, 23 nov 2007 (UTC)

/* Curiosità da inserire */ Nuove ricerche scientifiche ci portano a capire che il motivo principale per cui questi ragazzi siano così depressi e la vita per loro appaia così buia è il gravissimo errore del papy che ha comprato loro la Porsche invece della Ferrari

Immagine da inserire

Se vi garba, inserite questa immagine: Immagine:VikingVSemo.jpg. Direi che si addice allo stile e ai toni garbati della pagina --Grouchomarx 14:08, 12 nov 2007 (UTC)

Rimuovere la canzone e il paragrafo comportamento?

Come da titolo, propongo di rimuovere questi due paragrafi che hanno un livello di comicità pari ad un calcio nelle palle --Raptor87 13:04, 3 lug 2007 (UTC)

Canzone si

Comportamento da modificare ma da lasciare--Fulmin 13:06, 3 lug 2007 (UTC)

il comportamento è più una ripicca da bambini nei confronti di chi commentava qui, per me è da rifare totalmente --Raptor87 15:06, 3 lug 2007 (UTC)

Quoto fulmin--Axelk 17:55, 3 lug 2007 (UTC)

però adesso possiamo dire: Sto minchia di articolo è divertente!
se becco un solo emo a lamentarsi giuro che lo suicido!!! AAAARGH!!
-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 21:35, 3 lug 2007 (UTC) - sempre al servizio di Nonciclopedia!

Grazie mille del lavoro ^_^ --Raptor87 13:40, 4 lug 2007 (UTC)
Ti offendi se provo a completare l'opera? --Sanjilops 20:02, 4 lug 2007 (UTC)

dipende cosa vuoi fare. spiega.-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:14, 4 lug 2007 (UTC)

allora... dare senso compiuto alle frasi scritte a cazzo di cane... aggiustare lo stile... cancellare le cose non salvabili (pochissime comunque)... Ho anche risistemato le immagini in modo da poter cancellare quella maledetta sigla. Ormai ho finito, ora salvo e giudica tu --Sanjilops 21:19, 4 lug 2007 (UTC)

Immagini e Wikipediapar vanno un po' per cazzi loro a volte. A parte quello, ora va bene, anche se toglierei pure la sigla. --Manjusri 20:59, 4 lug 2007 (UTC)

Magari sarebbe pure il caso di togliere alcune immagini. Quella della gilette4 per esempio. O quella del macellaio magico, tanto non si capisce una fava. --Avalokitesvara 21:28, 4 lug 2007 (UTC)

Citazioni

« Ammazziamoli, prima che si suicidino! »
(Testo sotto)


« oddio, che palle, questo è davvero troppo troppo triste!! »
(Emo su Mariottide)


« Anchio mi taglio con un grissino »
(Tonno Riomare ammette di essere Emo)

(questa è veramente bellissima! Ah, vi dispiace se smanetto un pò qui per fare un pò d' ordine? bene, perchè tanto l' ho già fatto... Utente: Bikinikill! )

« Ragazzi, questo forum è davvero terribile, dateci un taglio! »
(ROTfLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLl :-D Me la aggiungete??? :-):-):-))


Bisognerebbe mettere in evidenza il "taglio", nella parte sotto che soggetto indichiamo per la citazione? --Raptor87 14:14, 12 lug 2007 (UTC)
Taglio lo mettiamo in maiuscolo e scriviamo come soggetto Amministratore di nonciclopedia su gillette--Fulmin 18:41, 15 lug 2007 (UTC)

Nuova citazione( number 2): Ah, sei un emo? Che tajo! >Romano idiota su EMO..... XD Sater

Nuova citazione :" scusi invece che l'ago può usare una lametta" >Emo durante una donazione all'avis.

Confusione Mentale (cit.)

La formattazione delle immagini è messa Random??? O_O
Non si capisce una minchia...
(PS: a chi indovina la citazione del titolo, un cesso d'oro in omaggio)--Zaza; (eh?) 14:34, 19 lug 2007 (UTC)

"Il ritorno di Jafar". Ho vinto? Comunque le immagini sono troppe, bisognerebbe toglierne un po' --Sanjilops 15:35, 19 lug 2007 (UTC)
Non hai vinto una cippa! Hai cannato.
Sono d'accordo per quanto riguarda le immagini... --Zaza; (eh?) 21:58, 19 lug 2007 (UTC)

Bravo Manjy. --Zaza; (eh?) 23:35, 19 lug 2007 (UTC)

che cazzo ci possiamo fare se le immagini si moltiplicano da sole? tagliare loro il pene?! nn mi sembra giusto togliere il lavoro degli altri indiscriminatamente. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 00:44, 20 lug 2007 (UTC)

facciamo una galleria? Comunque alcune immagini non c'entrano davvero un cazzo, tipo sesshomaru, livia turco o un paio di cantanti che non ricordo --Sanjilops 09:33, 20 lug 2007 (UTC)

Oh, Puzza, io sono pure d'accordo, ma se ogni idiota che passa prende ed aggiunge immagini a casaccio, l'articolo diventa illegibile. È esattamente lo stesso problema che si ha con le aggiunte di parentesi e con le liste, come quelle nella pagina dei Truzzi; ognuno sentiva l'obbligo morale di aggiungere qualcosa, e così si allargavano a dismisura. Peccato che siano tutto tranne divertenti.
Meglio troncare la roba inutile, e lasciare solo le immagini divertenti. Magari qualcuno capisce anche che sbaglia. --Manjusri 09:38, 20 lug 2007 (UTC)

provate a fare l'album. ma che cazzo è? boh io nn ci provo ho paura! cmq tutte ste immaigni sono divertenti e adesso ne metto un altra -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 14:49, 20 lug 2007 (UTC)

Differenza tra ripulire ed evirare

@Pistacchio: a parte che questa pagina era già stata ripulita da 2 persone, i quali l'avevano trovata in condizioni pietosamente pietose. Io nn ritengo giusto distruggere il lavoro degli altri, sopratt se era un lavoro fatto con un minimo di impegno. Solo un esempio: dov'è finita l'immagine FINDING EMO? era divertente, l'hai messa nella caccia all'emo almeno? -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 10:52, 21 lug 2007 (UTC) anzi ho controllato la cronologia. hai tolto un sacco di immagini! NON SONO D'ACCORDO! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 10:59, 21 lug 2007 (UTC)

ok, allora: il fatto che sia stata ripulita da due persone mi pare irrilevante. con me siamo a tre, e se oggi pomeriggio qualcuno si prendesse la briga di migliorarla, saremmo a quattro e la nonciclopedia non potrebbe che guadagnarne. non ho capito il discoro dell'evirazione e della distruzione del lavoro. di fatto ho lasciato praticamente tutto il testo aggiungendo delle cose. finding emo l'avevo sostituita (ma rimaneva il concetto) con il tonno perchè era più chiara e stavo aggiungendo i capelli emo a quella originale. l'ho sostituita, comunque, puoi controllare.

il fatto delle immagini è che comunque erano troppe per me. se cerchi nella rete per immagini diverenti sugli emo puoi trovarne 10.000. la domanda è: un'immagine è o non è un corollario divertente al testo? Non è che poichè fa ridere e l'hai trovata chissà dove la prendi e la sbatti sulla pagina in un punto casuale con una didascalia a caso. se vogliamo facciamo la pagina Immagini divertenti sugli emo recuperate a caso nella rete, ma concentrarle tutte sulla pagina senza motivo non ha senso, per me. un esempio della logica dell'accumulo è che il paragrafo "ceretta sui polsi" era senza immagini. l'immagine della ceretta sui polsi era in un punto casuale 300 righe più sotto. la relazione fra immagine e testo dev'esserci sempre, lo scopo dell'immagine è quello di illustrare il testo, ilfatto che sia divertene non basta.

senti la mancanza di immagini divertenti di emo? tiè: http://www.roflemo.com/ si sito si chiama rofl emo e raccoglie immagini divertenti sugli emo. cosa facciamo, le prendiamo tutte e le spostiamo sulla nostra pagina sugli emo perchè fanno ridere e facciamo di fatto della pagina nostra pagina "emo" un mirror per tutte le immagini che riusciamoa recuperare in rete, o lasciamo che un sito che si dedica solo a quello faccia solo quello e noi cerchiamo di scrivere i nostri articoli originali e organici?

la nonciclopedia non è e non può essere un archivioo per cose carine trovate in rete, quello è un lavoro meccanico che può fare anche un idiota o mi basta scrivere "emo + funny" in google images. la pagina media di myspace è un'accozzaglia di gif animate o immagini trovate su intener, ma la nonciclopedia devei creare contenuto, non riciclarlo, accumularlo o tradurlo.
ecco la lista delle immagini che ho segato via:

Perché non faccimao davvero una pagina galleria di immagini sugli emo? O qualcosa del genere? Usiamo la tecnica della <gallery>! --Heavymachinegun 11:58, 21 lug 2007 (UTC)
Si Potrebbe fare il MusEmo, organizzato come una galleria d'arte con opere sugli emo! solo che dovrebbe essere materiale originale, per me, non ravanato dalla rete!


  1. non capisco perchè Nonci nn possa diventare ANCHE un raccoglitore di cose divertenti del web. Tu insisti tanto sul concetto che Nonci è un ENCICLOPEDUA. l'hai detto almeno svandrimila volte. =) un'enciclopedia raccoglie il sapere, bè noi possiamo raccogliere alcune cose divertenti. nn dico di fare SOLO quello, ma se qualcuno ha già scritto una cosa divertente a riguardo (ed è famosa) vuol dire che merita di essere messa qui. inoltre nn tutti passano la loro esistenza sul web a cercare cose divertenti, trovato un sito completo come potrebbe essere NOnci, si ferma e nn lo lascia più. Il motore a gatto imburrato nn è certo un'idea di Uncyclopedia, gira da tempo. credo.
  2. nn è che un utente ha scritto tutta la pagina. nemmeno io ho scritto grandi cose. Solo una parte sulla frangetta, gli annunci e piccole aggiunte qua e là. di quello che ho scritto nn mi pare tu abbia toccato niente. nn la prendo sul personale (per intenderci). Però se io caricassi un'immagine lolla e poi qualcuno me la cancella, io mi arrabbierei. Non va contro le linee guida in fondo. Se scrivo una cosa che contrasta col testo, va bene, ma nn si può limitare un articolo in lunghezza. se ognuno ripulisse la pagina ogni volta nn andrebbe bene. questo porta vantaggi e svantaggi, ma trovo ingiusto togliere il lavoro fatto da altri, con impegno.
  3. alcune foto tolte, sono storiche e a mio avviso molto divertenti. come quella dell'listen to emo. o quella del cestino. c'è stata la proposta di fare una galleria. per me si può fare. originali/nn originali alla fine poco importa. se fa ridere, lo scopo è raggiunto.

-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:22, 21 lug 2007 (UTC)

ti rispondo:
1. non capisco perchè Nonci nn possa diventare ANCHE un raccoglitore di cose divertenti del web. Ora te lo spiego perchè: perchè la rete è enorme e fatta di link. se vuoi raccogliere tutto quello che qualcuno potrebbe trovare divertente dalla rete, non ti basterbbe tutto lo spazio che wikia mette a disposizione e non ti basterebbero mille persone che ci lavorano 24 ore al giorno per dieci anni. visto che ti fai alfiere del "chi sono io per svilire il lavoro altrui e decidere cosa è e cosa non è divertente" (l'avrai ripetuto svandrimila volte =) ), questo significherebbe dragare tutta la rete, prendere ogni accenno di umorismo e portarlo qui. alla fine, se riuscissi a fare quello che palesemente è impossibile da fare, cosa avresti ottenuto? nulla. la rete si chiama rete perchè è fatta come una rete. i nodi della rete sono i siti. il modo per poter viaggiare da un nodo all'altro è il link. io scrivo una cosa divertente / invento un'immagine emozionante / scrivo un racconto toccante / raccolgo ricette regionali utili e chiunque dalla rete voglia mostrare ad altri com'è emozionante il mio racconto o inserire le mie ricette nella sua pagina di ricette, la LINKA. questo è il motivo per cui alla fine delle pagine si mettono i link, perchè la rete funziona per economie e avere dieci versione dello stesso contenuto è stupido, improduttivo e dannoso (per l'autore originale), visto che si può tranquillamente, con un pugno di caratteri e dando i credits a chi di dovuto, usare un link e rimandare il lettore alla pagina del contenuto originario, se senti che tale contenuto serve nella tua pagina. se nel tuo blog "l'antro del puzza" vuoi scrivere in un post "guardate che ho scoperto, la wikipedia! potete trovare informazioni", poi cosa fai, copi 10 terabyte di contenuto di wikipedia sul tuo sito o semplicemente scrivi (LINKI) www.wikipedia.org?!
schema esplicativo:

    COME FUNZIONA LA RETE                      COME VORRESTI CHE FUNZIONASSE LA RETE
 
   link         link                                    ehi, ho trovato questo, che lol:
         \       |                                           [contenuto originale copiato]
          \      |
    link-- contenuto originale---link                          contenuto originale lollo         questo l'ho fatto
              /                                                                                     io giuro!(bugia): 
             /                                         lol, leggete qua!:              [contenuto originale copiato]
            link                                       [contenuto originale copiato]
 
                                                                              roba che ho trovato in
                                                                                giro ma un sacco lolla:
                                                                                [contenuto originale copiato]

                                                galleria di cose che rubo in rete          nonciclopedia:
                                                  senza neanche citare gli autori:     [contenuto originale copiato]
                                                    [contenuto originale copiato]
                                                


(nota personale allo schema esplicativo: proprio per te che parli tanto di rispetto per il lavoro altrui, se nel tuo modello di rete fossi l'autore del contenuto originale mi incazzerei non poco!)

riportare su nonciclopedia un un'immagine come quella dell'orsetto emo (che comunque ho lasciato) apportare ZERO all'umorismo della rete, visto che, per esempio, un qualunque utente può vedere la stessa immagine:

e potrei andare avanti. questo vuol dire che stai dando un servizio mediocre, non costruttivo, non innovativo. cito un mio lavoro per il semplice fatto che so che è stato fatto da un utente della nonciclopedia (io). questa immagine http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Immagine:Baudo_emo.jpg è originale di nonciclopedia. farà schifo, non farà ridere nessuno, sarà un'idea banale realizzata con i piedi o quello che vuoi, ma il suo apporto all'umorismo della rete, fosse anche dello 0,0000001, comunque è superiore allo zero di una scopiazzatura.
posso fare un altro esempio? mi metto sempre in mezzo, perchè è sempre meglio parlare di sè che citare gli altri (visto che si rischia di non sapere le cose). il primo articolo della nonciclopedia l'ho scritto io. il mio primo articolo è Pier Paolo Pasolini a cui praticamente in due anni non sono state fatte aggiunte (quindi l'ho fatta da solo). a due anni di distanza, il primo articolo è comunque ancora al 16° posto degli articoli più lunghi. l'articolo contiene 7 immagini. 6 su sette sono fotomontaggi originali fatti da me per l'articolo (pasolini elvis, baget bozzo capellone ecc). se vedi la cronologia puoi vedere come ci abbia lavorato praticamente tutti i giorni dal 5 al 12. ho ben presene cosa significa lavorare a un articolo, renderlo organico, formattarlo, prendere la dura decisione di lasciare qulacosa di divertente fuori dal testo perchè purtroppo non si inserisce bene, fare ricerche in rete per vedere cosa ha fatto in realtà pasolini e cercare un modo parodistico per inserire nel testo un aggancio alla realtà ma trasportarlo nel mondo fittizio che crei per il tuo articolo. ho un rispetto enorme e profonda gratitudine per il lavoro altrui, quando è ben fatto e quando vedo che la mia risata di cuore deriva da qualcuno che è stato ore a leggersi le pallosissime pagine della wikipedia per apprendere nozioni su un argomento che sapientemente rende divertente per me per gli altri e ha passato ore a cercare immagini su internet alla ricerca di un personaggio di profilo o di tre quarti perchè così serviva per il fotomontaggio ecc. quindi, scusa se mi viene da ridere quando mi parli di rispettare il lavoro altrui se questo è copiare un'immagine da qui e incollarla qui (tempo totale calcolato: 47 secondi) senza prendersi neanche la briga, non so, di aprire il photoshop e tradurla, cercare una collocazione adeguata nella pagina o anche solo interrogarsi sul se ha senso mettere quella immagine o no.

2. come prima, anche io mi arrabbierei se dopo aver lavorato per due ore con il photoshop per creare un'immagine lolla (per esempio questa http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Immagine:Caccia.jpg fatta da zero da me) qualcuno me la segasse via in trenta secondi. quindi, se vieni a dirmi "guarda che questa immagine che hai messo via è il frutto del lavoro dell'utente X che ci ha messo un pomeriggio", io gli chiedo scusa e la rimetto su subito. ma visto che ho il fondato sospetto (fondato per il semplice fatto che il 50% delle immagini erano in inglese e che le avevo viste già tutte in rete quelle dieci volte) che nessuna delle immagini dell'articolo sia originale, il rapporto di tempo si inverte. qualcuno ha impiegato 30 secondi per vedere su un sito a caso un'immagine lolla, pensare "lol che immagine lolla", caricarla sulla nonciclopedia e metterla in un punto casuale della pagina, e qualcun altro ha impiegato due ore per ripulire (tu, io ecc). a chi dovrei chiedere scusa per che lavoro?!
3. originali/nn originali alla fine poco importa. se fa ridere, lo scopo è raggiunto. quanto sei convinto di questa affermazione? se quello che dici fosse vero io posso farti 100 pagine VERAMENTE umoristiche al giorno. prendo tutti gli articoli da http://maddox.xmission.com/ e li copioincollo in apposite pagine. prendo tutti gli articoli da http://www.theonion.com/content/index e li copioincollo in apposite pagine. prendo i fumetti da http://comics.com/ e li copioincollo. giuro, ci faremmo enormi risate, ti parlo di gente paga fior fior di quattrini per far ridere e che ci riesce, divertimento assicurato! qual è il punto debole della mia proposta (e quindi anche della tua?) ti do un paio di suggerimenti: implicazioni legali (conosci le parola plagio e diritti d'autore?), implicazioni "artistiche" (leggi: centinaia di utenti che collaborano con centinaia (migliaia?) di modifiche giornaliere su un sito che, nelle ricerche di google, è spesso fra i primi risultati per argomenti umoristici, e tu suggerisci di arrenderci alla mediocrità del diventare pattumiera per quello che si trova in rete anzichè essere severi e propositivi sulla creazione di contenuto e arrenderci a fare un po' come i più somari della classe al liceo ch, non sono in grado da soli di prendere delle striminzite sufficienze e sono costretti a copiare dai più bravi)

ah, un'altra cosa (sono alla millesima modifica! eh eh). quello scrivi sulla uncyclopedia e sul gatto è vero, ma lì dove loro hanno anche articoli come questo http://uncyclopedia.org/wiki/Ipod_Nano_200gb_Instructions con l'autore che ha smontato l'ipod per fare le foto o intere avventure testuali programmate nel wiki (http://uncyclopedia.org/wiki/Zork !!! ), noi continuiamo a riciclare non solo immagini già esistenti, e può andar bene se poi ne troviamo una rilettura umoristica, ma anche comiche già fatte da altri (e il caso qui presente della pagina è emo è clamoroso), il che è abbastanza triste. io nel mio piccolo cerco di fare almeno un fotomontaggio quando inizio una pagina (che siano quelle per manga, Sai Baba o Pover Paint), ma non sempre e non per tutti è così.

--Pistacchio 23:59, 21 lug 2007 (UTC)

Plagio

  1. falso che mi incazzerei! se uno copia da me significa che la mia roba è divertente. quasi nessuno guarda la cronologia dei miei articoli. potrei scriverli sul mio blog, ma li regalo a Nonci. infatti da quando scrivo qui, il mio blog è un po' glissato, povero... inoltre le mie righe farebbero il giro del mondo. secondo) siccome nn è coperta da COPRYright nn ci guadagno, indi per quindi se trovo qualcuno che ha copiato gli dico: sai che l'ho scritta io sta roba? fico nè, di come il web funzioni? Inoltre sono pochi i siti protetti da copyright, se non vuoi farti copiare le immagini, il modo lo trovi!!!!!!!! e poi dai nn ho detto che DEVE essere una raccolta di tutto, ma se qualcosa capita perchè cancellarla?

nn intendevo chi sono io per giudicare? ma, chi sono io per togliere quello che gli altri hanno voluto lasciare?. il giudizio di molti è da rispettare. N.B. i contenuti di questa pagina nn sono stati lasciati per pigrizia di modifica, ma per decisione.

  1. nn è che per una semplice modifica uno può passare le ore al pc. è nerdizzante e controproducente. Te l'ho detto, scoraggi gli utenti a scrivere. Personalmente spendo molto tempo, per quanto poco abile, uso paint per qualche fotomontaggio, ma a volte copio immagini già divertenti. perchè? perchè risparmio tempo, perchè io stesso mi sono sganasciato dalle risate e perchè preferisco un risultato 8 con tempo 5, che un risultato 9 con un tempo 50. mediocre è una parola esagerata...
  2. posso anche essere d'accordo con quanto tu dici. effettivamente nei miei articoli cerco sempre l'originalità. ma finiremmo per scrivere in 10 o 11 qui dentro.
  3. per me questa discussione finisce con la creazione del Musemo, una galleria d'arte di immagini emo, quelle tolte e se qualcuno vuole aggiungercene ben venga. Il discorso lo portavo avanti solo per le volte future.
  4. chi crea il Musemo?? io ho fatto un'overdose di emo. Passo =) -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 09:25, 22 lug 2007 (UTC)

Immagine piuttosto significativa lol

aggiungete questa immagine http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Immagine:L%27emo_kid_prima_%26_dopo.JPG mi sembra molto significativa dell passaggio allo status emo

lol

Ma anche no. LoL --Zaza; (eh?) 14:50, 22 lug 2007 (UTC)

Vi siete scordati di un paio di persone da prendere come esempi...

Credo che gli emo famosi siano molti, sicuramente molti di più di quelli che possiamo immaginare, ma vorrei fare degli esempi.Essendo una grande fan di Harry Potter posso consigliare il Professor Lupin (alleatosi con altri emo), il Prefessor Piton (emo dalla nascita e preso in giro dai signori cartografi), Neville Paciock (incapace e fallito nato), i fratelli Weasly (la parola esatta potrebbe essere "rompi")...Abbiamo anche il cantante dei Finley (non so come si chiama, ma non me ne frega niente!),che ha cercato di suicidarsi parecchie volte durante i suoi concerti.Se me ne verrà in mente qualcun altro, ve lo indicherò.Continuate a scrivere articoli perchè siete i migliori!

                                                                              Una nerd fan della Nonciclopedia

Emo

Vi prego mettete un banner "Pericolo di morte dal ridere": sono 5 minuti che scorro parole e disegni (e ne capisco il significato, incredibile!) piegato in 2 dal ridere... certo siete semplicemnete inteliggenti.....bravissimi....complimenti...

X I NONCICLOPEDIANI

aggiungete questo http://www.flashgames.it/emogotchi.html è il tamagotchi emo! troppo forte

Denghiu for de segnalescion. --Zaza; (eh?) 19:41, 12 nov 2007 (UTC)

siete dei coglion... nn sapete nemmeno perchè siamo in questo stato e vi divertite... bravi fatevi un ripassino di ciscenza

E tu lo sai perché ti trovi in quello stato?

E se provassi a sorridere e vedere le cose da un punto di vista diverso?? Non è che se rimani in "quello stato" risolvi molto, tu che dici? +†Persefone†+

Siete in quello stato solo perchè siete dei bimbini che adorano seguire le mode del momento senza prima porsi la fatidica domanda: "ma una cosa del genere è normale???".Non cercare di smenarcela che hai dei problemi seri, se li avessi sul serio non avresti nè il tempo nè la voglia di essere "3mo"

Piccola aggiunta

Ho inserito la gif della ragazza che si tagliuzza e il link finale al video "What is EMO", davvero divertente a mio parere :D --Lele ct 16:44, 26 nov 2007 (UTC)


Sweeney Todd

M'era venuta in questi giorni l'idea di mettere da qualche parte in questa pagina una bella foto di Sweeney Todd (gli ignoranti leggano wikipedia... in questi casi torna utile) con la didascalia "Ecco un barbiere Emo, divenuto famoso per i tagli che faceva con le sue lamette" ditemi cosa ne pensate :P


Secondo me si può fare. Se trovi una foto un po' simpatica è un'aggiunta carina! --L'Imperatore 20:39, 3 mar 2008 (UTC)

per nulla sweeney non è emo, é dark. Prima di tutto preferisce uccidere che essere ucciso, poi non piange mai, ha la faccia scoperta, si tromba una gnocca, è cattivissimo. Non tristissimo. Differenza totale. -- Franza , LamentatiLodami» 16:59, 12 mar 2008 (UTC)

In effetti non hai torto, ma pensavo che si potesse aggiungere magari una foto in cui, col ciuffo sugli occhi, sembrasse un emo. Poi va bene, il personaggio non è emo, però la foto sarebbe simpatica... (mi metterò a cercarne una adatta) --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 17:10, 12 mar 2008 (UTC)

Sweeney Todd è triste anche al mare eccola, modificala tu... io sono il problema , io sono la soluzione. -- Franza , LamentatiLodami» 16:17, 13 mar 2008 (UTC)
Gli ho messo il ciuffo e il coltello. --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 20:24, 13 mar 2008 (UTC)


Che ne dite di aggiustare la scritta, che è "SWEENY" invece di "SWEENEY TODD" ? Non linka neanche... ;)

Detto fatto. --Rat-lukeSelf destruction! 18:45, 21 mar 2009 (UTC)

Ora è molto meglio :-D --{{utente:Aprile Le Pigne/firma} } 15:42, 30 apr 2009 (UTC)

grEMAtica

Ovvero: un tizio col Caps Lock che si atteggia a neologista

Per eventuali lamentele -- Franza , LamentatiLodami» 08:31, 27 apr 2008 (UTC)

i punk odiano gli emo, i truzzi odiano gli emo, i metallari odiano gli emo, i technofolli odiano gli emo, gli emo odiano gli emo sulla treccani hanno aggiunto la voce Emo, e nelle note c'è scritto che data la diffusione di nuove forme di espressione in lingua italiana, sono state apportate alcune modifiche alla grammatica italiana, i seguenti verbi e vocaboli sono stati aggiunti sotto la voce

grEMAtica italiana

TERMINI GENERICI EMAciato= attualmente assume nuovi usi Es. "ti vedo un po' emaciato" significa "ti vedo male, stai diventando bianco e brutto quanto un emo, adesso ti picchio cosi' prendi un po' di colore" EMAtoma= ferita non piu' derivante da contusioni o da qualunque tipo di colpo preso sul corpo, ma derivante da taglio perpendicolare al flusso venoso EMAtite= variante dell'epatite che non colpisce il fegato ma le vene all'altezza del polso, i sintomi sono diversi, improvvisamente i capelli assumono una forma allungata verso uno dei due occhi (se sono corti crescono in pochi giorni), sbiancamento totale della pelle, diviene talmente bianca che non esiste un codice esadecimale per identificare quel colore nei vari 16,7 milioni di colori possibil

NUOVE MATERIE DI STUDIO EMAtologia= studio degli emo e dei loro comportamenti allo stato brado, o quando tenuti in cattivita' da un team formato da qualunque tipo di persona non sia EMO inforEMAtica= corso di laurea della facoltà di "defiscienze matEMAtiche afisiche e innaturali" il cui scopo fondamentale è formare una nuova figura professionale "animale da chat emo, dotato di myspace,netlog e qualunque mezzo possa mostrare la sua EMOSITA'" in pratica insegnano ad utilizzare i difficilissimi tag di myspace (facendo così pensare agli emo di essere in grado di fare pagine web), cercano di insegnare la grammatica italiana, ma purtroppo quell'esame non è obbligatorio (è un corso a scelta, ma sembra che il 98% prediliga il corso "come creare un Simlin emo in tutte le versioni di the sims" ) matEMAtica= 2 + 2 = 23, 3+7=23, insomma nella matematica degli emo tutto porta ad un solo risultato che è quello che piu' si addice agli emo.e dove secondo il loro principio di induzione qualunque espressione porta al risultato che la parola intelligente ed emo possano stare insieme solo in una teoria per assurdo "ragioniamo per assurdo, che un emo sia intelligente" GeoEMOtria= lo studio delle forme che possono assumere le lamette, e studio dei teoremi su quale forma possa dare una migliore soddisfazione ematica" IngegneEMEria= studio della progettazione e costruzione del look EMO, corsi di laurea previsti: ingegnemeria aereofrangettaspaziale, ingegnemeria ChiEMica dei trucchi, ingegnemeria edEMile del vestiario.specializzazione di tutti i corsi di laurea "studio e progettazione di una perfetta linea retta grazie all'uso di un qualunque tipo di lama"

L'emo elettrochimico

analizzeremo ora l'utilizzo dell'emo in elettrochimica: è risaputo infatti che la depressione cronica genera energia negativa assimilabile come emissione di particelle beta e quindi di cariche elettriche negative. detto questo possiamo passare all'applicazione pratica di questo principio fisico, ai rami dell'elettrodeposizione industriale di metalli su superfici. prendiamo la nostra bella vasca piena di esacianato di cromo ( cianuro e cromo 6+) fondamentale per la cromatura di superfici metalliche o carboniose. l'idea è quella di assumere l'emo come sostegno per i pezzi e allo stesso tempo accettore di cariche positive, con la speranza che esca dalla depressione: il soggetto passerà le sue cariche negative al pezzo da cromare, quindi il cromo elettricamente positivo sarà attratto dalla negatività trasmessa dall'emo.

2 lavori in uno!!!!!

la teoria dice che quindi il cromo si depositerà sul pezzo come sottile film di sostanza, senza utilizzare un singolo watt di potenza per alimentare l'elettrolisi. dopo questa operazione avremo un emo come minimo molto meno emo e un pezzo cromato!!!

(ciso e cek)


ps: bisogna dotare il soggetto di maschera antigas onde prevenire l'intossicazione da vapori di cianuro...sai com'è nn si posson fare 50 assunzioni alla settimana e i loculi costano. qui però potremmo passare a una discussione sui vantaggi assunzionali dati dal fatto che il cianuro non è molto salutare, ma la discussione si conclude quando incontriamo un emo. L'emo tipico utilizza una lama più o meno affilata e non è solito usare tecniche così sofisticate come il cianuro gassoso. E' quindi da mettere in conto la spesa per le maschere antigas.

NUOVI VERBI "odiare gli emo" (io odio un emo, tu odi un emo, egli è un emo, noi odiamo GLI emo, voi odiate GLI emo, essi si tagliano" "mazzuolare un emo"(io mazzuolo un emo, tu mazzuoli un emo, egli è un emo, noi mazzuoliamo gli emo, voi mazzuolate gli emo, essi prendono le mazzate" "tagliare le vene a se stessi" (io sono emo, tu non sei emo, egli non è emo, noi siamo coglioni, voi ci mazzuolate, essi ci mazzuolano" come potete notare questo verbo presenta varie eccezioni infatti secondo la grEMAtica italiana nel momento in cui la prima persona (singolare e plurale) si autodichiara emo, tutte le altre persone prima prendono le distanze e poi li menano

la grEMAtica è in continua evoluzione, chiedo quindi aiuto ad altri studiosi di questa sottosviluppata non cultura umana per scoprire il loro oscuro mondo.


DIFFERENZE DARK/EMO (da non confondersi) ah per chi non ci ha fatto caso, gli emo sono una sottocultura sfigata del dark, infatti il dark solitamente è depresso perchè si sente superiore al resto dell'umanità, e vede in quasi tutti gli altri esseri umani delle offese alla sua intelligenza e cultura... e quindi mai si taglierebbe, essendo lui la cosa piu' preziosa del pianeta. le differenze principali sono: 1) un dark legge veramente cio' che scrive, conosce veramente tutti gli autori dei periodi letterari del decadentismo e del romanticismo e' spesso(spesso /= sempre) una persona di buona cultura 2) la musica dark è nettamente superiore 3) il dark puo' a differenza di un emo, unirsi ad altri generi, e non è disprezzato ne' odiato 4) i teschi sono stati usati molto prima della nascita di qualunque forma di EMISMO, basti pensare alla cultura metal, e a quella dark appunto, e basta co sti "i teschi sono emo" 5) il dark si trucca per: A)incutere timore negli altri; B)per rappresentare un certo periodo storico; C)per associarsi allo stile fetish 6) i dark odiano gli emo


CaFFeiNe666 (ehm le lettere alternate vocali/consonanti, le uso su internet da prima che nascesse il fenomeno emo.... esattamente dal 1996, quindi prego di non confondere, grazie)

Credevo che l'emo fosse una storpiatura del goth..bah

invece l'emo è un genere musicale derivato dall'hardcore punk, che ovviamente non c'entra con la moda di ciuffoni di oggi.

Tedesco

Poiché non posso modificare io, vi segnalo che nel secondo paragrafo (mi sembra; quello con Hitler emo, ecco) dovrebbe essere scritto "Allein in meiner Ecke" (senza la e) e "Warum nicht ich" (senza la elle). Perdonate l'eccesso di pignoleria, ma siamo corretti anche su Noncilopedia! ;-)

Fatto. --Spirito della FocaMemento mori 20:04, 15 mag 2008 (UTC)


E venne il giorno

Propongo di mettere il trailer del film che uscira tra poco: e venne il giorno. In pratica è 1 film dove si suicidano tutti in massa! mi sembra perfieeeetto!

     -Ahahaha stupendo xd mettilo xD

Togliete la gif del tipo che si taglia il dito per piacere...

Fatto. --Zaza; (eh?) 14:33, 22 giu 2008 (UTC)
  • __* ho visto due immagini carinissime in rete, sugli emo. Vi mando il link, nel caso...

[3] [4]

besitos

[Charlet]

Ma no? Ma che carini! Certo che li mettiamo subito! Sono così coccolosi (Ma ha letto la pagina questa qui?)Evil-- Franza , LamentatiLodami» 11:05, 18 lug 2008 (UTC)

Citazioni

io aggiungerei "gli emo sono morti" di nietzsche e un "no ancora no ma tranquillo fanno tutto da soli" da tutti... Lux Æterna

No vi prego basta con Nietzshe, ormai è più citato lui che chuck norris. --Raptor87
NonCitazioni:Emo non vi dice niente?-- Franza , LamentatiLodami» 11:02, 18 lug 2008 (UTC) @Raptor: hai ragione, e pensare che l'87% delle volte (fonte ISTAT) chi lo scrive non capisce l'ilarità della cosa Sì-- Franza , LamentatiLodami» 11:02, 18 lug 2008 (UTC)

Citazione necessaria

La fonte della citazione di testa: http://crazy-emo.forumfree.net/?t=29092058 . --Nemo bis 08:02, 29 lug 2008 (UTC)

Nonciclopedia non è kiwipedia, quindi le fonti non servono. Ad ogni modo grazie-- Franza , LamentatiLodami» 12:26, 29 lug 2008 (UTC)

laziale

Io aggiungerei una citazione di un vecchio di un paesino laziale. Questi, alla vista di un emo, disse: "Famme grattà i cojoni, aò"

E dove è l'ilarità della battuta?-- Franza , LamentatiLodami» 16:18, 12 ago 2008 (UTC)

lat(r)inorum

nel romanzo di apuleio "le metamorfosi" c'è un personaggio che si chiama Emo,se volete aggiungerlo...--Ganzo&rozzo 13:36, 28 ago 2008 (UTC)

Anche se un po' vecchia come cosa, a me m'è nuova

[5]

NOOO!

Ciao! ho un idea... perchè non mettiamo la gif di quello che gli esplode la testa,e poi sotto scriviamo "Dopo aver scoperto che suo figlio è emo"? è una bella idea?? --Simon Kennedy 17:28, 5 set 2008 (UTC)


FOTO DA METTERE ::::::::::::



Ragazzi ho delle foto che ci stanno a pennello a mo di presa per il culo. questo è il link


http://it.netlog.com/xX_KiRa_Xx_the_ShADoWTeaR/photo/photoid=36378515#photos


vi prego mettetecelo!! ( NEoZ)

ma gli him sono emo? pensavo fossero solo delle teste di cazzo qualunque...


Ma lo sapevate che hanno fatto un' interrogazione parlamentare perchè questo articolo minaccia di far suicidare i giovani che lo leggono? uahahahahahhah

da wikipedia (quindi assolutamente non attendibile), l'articolo su nonciclopedia.

Ma và? --Zaza; (eh?) 19:10, 12 set 2008 (UTC)
Pensavi che non ne fossimo al corrente? --Spirito della FocaMemento mori 19:15, 12 set 2008 (UTC)ver
ecchela qua http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=100&stile=6 ...cito testualmente: "infatti sul sito internet http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo si possono vedere immagini raccapriccianti: ragazzini che si tagliano le vene, altri che si fanno immortalare a bordo strada «in attesa che un pullman li investa», un dito tagliato di netto con una lama, un ragazzo che si spara in bocca. Tali comportamenti vengono mostrati come normalissimi nella quotidianità di un adolescente Emo;" STRAROTFL !!! (e questi sarebbero i nostri rappresentanti in parlamento !)

Ma ti pare che non avessimo letto quelle idiozie? Sparisci, nabbo BAN--Jack A Lynn 13:25, 6 ott 2008 (UTC)ver

suka, tu magari, gli altri no :P

Vedremo... Prima di spammare, assicurati che sia importante e non intasare le pagine di discussione con cose che già sappaimo o senza importanza--Jack A Lynn 13:34, 6 ott 2008 (UTC)ver

Ma alla fine questa interrogazione parlamentare si è rivelata un "nulla di fatto, come al solito"? --Marco G.B. Hueberdisc 00:24, nov 23, 2017 (CET)

Etimologia: mettiamo anche ...

abbreviazione di

Emmobasta : frase detta dai romani dopo 12 ore di discorso sul loro suicidio e sulla musica

O(E)mmò 'emmerda: napoletani sulla qualità dell'individuo emo e comunque su tutti le persone non rispettabili (in tutti i sensi vd camorra)

Ma pensate davvero di far ridere?-- Franza , LamentatiLodami» 16:45, 16 set 2008 (UTC)

Gli Emo ed i media

Oltre a Squall e Zexion, come emo dei videogiochi proporrei di aggiungere Rosalinda (nella versione italiana), da Super Mario Galaxy. Triste, taciturna e con il tipico ciuffo emo. http://images.p-nintendo.com/jeux/wii/supermariogalaxy/artworks/rosetta.jpg


ahahahahahaha

si quoto alla grande l' idea di rosalinda di super mario. Veramente un' ottima idea :P

Manu ^^

Emo e truzzi su repubblica.it

http://tv.repubblica.it/copertina/tribu-i-nuovi-adolescenti/24831?video

chi mi passa un kalashnikov? ^__^

Ma non erano i metallari i peggiori nemici dei truzzi? Che cazzo centrano gli emo adesso? --FollowTheMedia 06:32, 8 ott 2008 (UTC)

claudia cioe io nn sn emo ma penso k ogni xsona ha il diritto di vivere la prp vita cn le prp convinzioni......siamo liberi...e cm nn dobbiamo discriminare le xsone cn religioni diverse cosi neanke coloro k hanno il coraggio di mostrare il prp stile.........alle fine quelli k parlano cm voi sn quelli k si nascondono dietro una mascera e hanno paura della diversita

E a noi di quel che pensi tu non frega nulla, guarda un po'. --Rat-lukeHello evribadi! 20:18, 31 dic 2008 (UTC)

dietro a una mascera ti nasconderai tu bimbominkia

mamma mia come scrivi bene, che scempio spero che tu a scuola non scriva i temi in questo modo altrimenti mi tolgo dal gruppo "uccidiamo la gelmini" XD --Shadread 15:52, nov 24, 2010 (CET)

Admin

scussassero lorsignori amministratori, nella bontà loro potrebbero aggiungere ai link scorrelati anche le emolimpiadi? denghiu in advans ^^

Solo un appunto

La citazione "Gillette, il meglio di un Emo" l'ho già messa io tempo fa nell'immagine. Tanto vale che sia ripetuta all'inizio dell'articolo, solo perché è più in vista...--Utente:Pianez


Forse è così (forse no)

L'articolo è divertente, ma, forse (e dico forse), avete esagerato un po' con quella faccenda del tagliarsi le vene.--†Visual†Emo† 14:44, 12 nov 2008 (UTC)

Eh, già.--Leader Glad 14:52, 12 nov 2008 (UTC)

È troppo esagerato. Io sono Emo (prego leggere pagina utente), e questo articolo mi ferisce nel profondo. Se vi interessa, vi mando una foto dei miei polsi. Così capirete che pochissimi emo si tagliano. Distinti saluti, qualcuno.--†Visual†Emo†Dio, quanto sono emo... 12:24, 23 nov 2008 (UTC)

Non va bene come immagini mancano emo del mondo dei manga tra gli esempi abbiamo Bleach (con kira e Ulquiorra)e Naruto Shippuden(con Deidara e Ino)e non ditemi che Kira non è emo,bisogna provvedere.Visual Emo non prendertela qui si ironizza su tutto (non scampano neanche le figure religiose pensa),sono solo fesserie alla fine,scritte per ridere,non si vuole insultare nessuno--Darkia 12:35 4 dic 2008

ciaoo a tutti io peso che gli emo siano una razza che si deve sterminare al più presto o colonizzeranno il mondo....bè però c'è anche un altra cosa che nn lo potranno mai fare perchè sono cosi depressi che si stermineranno da soli

Imparare a scrivere no??? --93.144.149.230 16:17, 23 dic 2008 (UTC)sconosciutoaipiù

A nessuno importa di cosa pensi...--Koppola RossaPSICOREATO!!! 13:06, 6 dic 2008 (UTC)ver

Ti ferisce nel profondo? A nessuno importa.-- Franza , LamentatiLodami» 14:48, 18 dic 2008 (UTC) E questo è da zona commenti

A me invece importa che qualcuno sia stato ferito nel profondo. Posso?

Ovvio. Ma a nessuno importa Asd -- Franza , LamentatiLodami» 19:41, 11 gen 2009 (UTC)

Se uno vuole aggiungere senza vandalizzare?

Ma se io, per dire, volessi aggiungere la citazione "Guardate! Un emo!" (finto nonciclopediano su chiunque abbia un ciuffo) come faccio, se la pagina è protetta?

Mettiti un dito nel sedere Sì. Apparte gli scherzi ti devi registrare--The StalkerTi perseguito 13:48, 10 gen 2009 (UTC)

Immagine da rimuovere

A prescindere dal contenuto dell'intero articolo, l'immagine della persona che si taglia un dito è, diciamo, un po' forte e se non altro a me fa schifo. Alla luce della confusione che è sorta e che ha tirato in ballo anche la politica, io propongo di rimuoverla. Molte discussioni si ridurrebbero e la gradibilità dell'articolo ne gioverebbe: dopotutto deve far ridere, un dito tagliato di netto non fa ridere. --79.25.59.47 17:07, 1 feb 2009 (UTC)

Magari l'immagine no, ma la didascalia è molto divertente Sì --SalvaZ Blabla 17:15, 1 feb 2009 (UTC)

Immagine

Ehi, questa immagine non potrebbe essere aggiunta? Potrebbe essere molto Emo una cosa del genere... --Fallout-Sentinel-Terzo 18:20, 18 feb 2009 (UTC)

La pagina è già bella "pesante" così. Una gif di quasi due mega ammazzerebbe un po' il caricamento. --Zaza; (eh?) 23:53, 18 feb 2009 (UTC)

Giusto, non ci avevo pensato, però la prima volta che l'ho vista mi sono piegato dal ridere!--Fallout-Sentinel-Terzo 14:25, 19 feb 2009 (UTC)


Citazione

Salve compagni di sfiga! Volevo aggiungere alla pagina la citazione:

« Esce tutto truccato, ride soltanto forzato... »
(DJ Matrix su emo)

ma è protetta. Come faccio? --*Dark Brother* (Muori, niubbo) 14:06, 7 mar 2009 (UTC)

2 cose:
  1. la pagina emo straborda, e la tua citazione, beh è...come dire...pleonastica.
  2. la tua firma va fatta seguendo il manuale-- Franza , LamentatiLodami» 19:24, 16 apr 2009 (UTC)
dobbiamo ricordare anche che gli emo sono fonte di inesauribile saggezza x i bimbiminkia


Scusate cazzo centrano i bring me the horizon con gli emo?Boh


Hai visto questo?

potresti aggiungere http://www.youtube.com/watch?v=gGb_6LYCWSM&eurl=http%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fhome.php%3Fref%3Dhome&feature=player_embedded . Loreermejo http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif

Emus

Visto che non posso modificare la pagina, vi dispiacerebbe inserire il collegamento alla versione in latino della necyclopaedia? L'articolo si chiama "emus".

la pagina Emo di Nonciclopedia sulle Invasioni Barbariche in TV?

http://www.youtube.com/watch?v=eboyU0_8ATQ&feature=related <- come potete vedere in questo special sugli emo de le Invasioni Barbariche, andando al minuto 1:20, una vecchia rincoglionita appartenente ad un'associazione su come seguire il proprio bambino ecc... riceve una telefonata da una madre che dice di essere preccupata della propria figlia che si vanta di essere una emo... ora la vecchia cretina avrà sicuramente ricercato su google in "solo pagine italiane" la parola emo... e indovinate che cosa ha trovato? Nonciclopedia! è esilarante vedere come creda che Nonciclopedia sia una vera fonte di sapere (l'avrà probabilmente scambiata per Wikipedia), ma sopratutto il fatto che rimanga scandalizzata da alcune delle esilaranti immagini della pagina... vi invito a vederlo e se possibile anche a metterlo nella pagina Maxuro 1:41 23 Luglio 2009

Ne eravamo già a conoscenza.Sì --eeeeee disc 01:44, 23 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Ah XD allora scusate la mia scoperta dell'acqua calda Maxuro 1:47 23 Luglio 2009

Canzone dei Fall Out Boy

"IlNostroLegaleCiHaFattoCambiareTitoloAQuestaCanzoneCosìNonVerremoMessiSottoAccusa"

non è precisa come traduzione, io metterei

"IlNostroLegaleCiHaFattoCambiareTitoloAQuestaCanzoneCosìNonCiFarannoCausa"

Ciao! --79.12.191.243 20:15, 24 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

eliminate questa pagina siete degli stronzi siete voi che rovinate la societa di oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GD95CAV

Non eliminiamo niente. --Rat-lukeSelf destruction! 19:36, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

guarda che qua se c'è qualcuno che rovina qualcosa sei tu, che storpi l' esistenza stessa dell' essere umano --Shadread 15:59, nov 24, 2010 (CET)

Video Da Vedere

(Non so se scrivo giusto così ma non sono molto pratico di wikia) penso che questo video sia degno di nota xDD http://www.youtube.com/watch?v=tpmdAVBaf4E l'ho messo perchè mi sembrava abbastanza ridicolo xDD (Dendoh)

"Fottesega"--Jack A Lynn 09:42, set 7, 2009 (CEST)ver

Scontri reali

Questa potrebbe essere aggiunta in fondo come testimonianza che in ogni pagina di nonci c'è un fondo di verità. http://www.romatoday.it/municipio/1-centro/centro/truzzi-contro-emo-a-roma-piazza-del-popolo.html beh.. certo a parte la pagina che non esiste. E quella su schifani.. hahahaha.. ve lo immaginate un tipo che si chiama Schifani.. ha haha.. a..a ehm. :-S --Ilmale 04:26, set 12, 2009 (CEST)

Video Da Vedere

(Non so se scrivo giusto così ma non sono molto pratico di wikia) penso che questo video sia degno di nota xDD http://www.youtube.com/watch?v=tpmdAVBaf4E l'ho messo perchè mi sembrava abbastanza ridicolo xDD (Dendoh)

1 giorno come tanti

Ieri siamo usciti a Colleferro, in provincia di Roma, e siamo andati a Piazza Italia, dove si riunisce quella razza inferiore comunemente chiamata EMO. All'improvviso ci rendiamo conto di essere entrati in un mondo parallelo, dove i ragazzi (tutti frocioni) si truccano. Inoltre io e 1 mia amica stiamo aprendo 1 traffico internazionale di lamette cinesi spacciate per Gillette. Comunque il mio parere sugli emo è che questi sono dei poveracci malati di mente, che se 1 politico incontrasse 1 di questi riaprirebbe subito i manicomi e rimetterebbe subito la pena di morte per chi ascolta robaccia come i Tokio "Frocio" Hostello della gioventù mandata a puttane invece di ascoltare buona musica come quella degli 883 e di Tiziano Ferro. TH merde.

1 POVERO CITTADINO INCAZZATO CON GLI EMO 12 SETTEMBRE 2009 ORE 14: 44

"Fottesega"--Jack A Lynn 18:34, set 12, 2009 (CEST)ver


E allora non avete visto piazza Dante, a napoli. Il sabato sera sembra una grande riunione dei fan delle lamette: una volta ero da sola in piazza, e mi stavo fottendo dalla paura. Ero vestita con un giubbotto rosa fosforescente, e mi lanciavano certe occhiate...mi era addirittura sembrato di vedere uno di loro che sfoderava una lametta.--Eirin 94 18:54, set 13, 2009 (CEST)

Si vede che stava per tagliarsi dalla paura del giubbotto xD --Dendoh

Questa pagina è stata usata come fonte di informazione per un servizio sugli emo!

Vedere per credere! Mettetelo tra le curiosità.

http://www.youtube.com/watch?v=Sm-QcAiKnFc

La7 Usa nonciclopedia come fonte. Interessante. -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 17:10, ott 15, 2009 (CEST)

Ommiodio! Ma questa è la cosa più stupida che abbia mai visto su Nonciclopedia (e su Nonciclopedia ne ho viste di cretinate XD)!

Mi fa morire dal ridere la signora : "A questo tizio gli esplode la testa... questo si taglia un dito..." XD Ma accidenti, Nonciclopedia è SATIRA! Hanno scambiato un template comico per un emo che si suicida...?! Asd-- DekuLink 22:02, ott 24, 2009 (CEST)

Uh. Qualcuno aveva vandalizzato la pagina riempiendola di W GLI EMO. Sono un utente come tanti, tutto ok se mi sono permesso di annullare subito la modifica di quel pirla, no?-- DekuLink 13:32, ott 25, 2009 (CET)

È il minimo sindacaleSì--Zenzozenzo 13:38, ott 25, 2009 (CET)

Proposta per citazione

« Ama il prossimo tuo come te stesso »
(Qualcuno che non sapeva degli emo)

Johnny D. 15:21, ott 30, 2009

« Non amare il tuo prossimo come te stesso »
(Qualcuno dopo aver conosciuto gli emo)

--Manneres 18:36, nov 22, 2009 (CET)

formattazione

ho inserito il template perchè a risoluzione di 1024x600 si sovrappone tutto--Anto1994 15:15, dic 13, 2009 (CET)

Non c'è assolutamente nulla da formattare, cosa intendi di preciso? Cosa copre cosa?--BigJack 15:17, dic 13, 2009 (CET)

se metti in 1024 x 600 (standard netbook lo vedi)--Anto1994 23:29, dic 17, 2009 (CET)

Beh, questo è un problema tuo, non del sito. Rolleyes--BigJack 23:45, dic 17, 2009 (CET)

Fahrenheit

Non faccio niente perché non so se è abbastanza famoso e sono solo di passaggio, ma si potrebbe mettere anche Lucas Kane del videogioco Fahrenheit, sarebbe un ottimo esempio emo.

Io l'ho vinto in 4 ore quel gioco. E visto che la sua microdurata mi ha fatto rimanere male, pongo il veto alla tua proposta... per semplice ripicca nei confronti della Atari. Proprio così --Zaza; (eh?) 00:38, dic 27, 2009 (CET)

Link non funzionanti

i Link Gioco After noEmo Day e Emochi? non funzionano: posso cancellarli? --SimonGallup 21:37, set 30, 2010 (CEST)

Certo. Non c'è neanche bisogno di chiedere in questi casi, al massimo segnala nel campo oggetto il motivo della modifica così non c'è il rischio che qualcuno lo scambi per un vandalismo. --nevermindfc(non provare a cliccare) 22:34, set 30, 2010 (CEST)
Grazie per la dritta, ora li cancello ^__^ --SimonGallup 23:23, set 30, 2010 (CEST)
Come non detto: la pagina è protetta. Chi può modificarla? --SimonGallup 23:28, set 30, 2010 (CEST)
Gli utenti registrati. Se ti sei registrato di recente devi aspettare qualche giorno --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 04:04, ott 1, 2010 (CEST)ver

Zelig

Nessuno ha ancora pensato di inserire gli emo di Zelig in questa pagina?

Ti prego no, li detesto. Hanno una sola battuta. Vabbè che rispecchiano perfettamente gli emo (rituali orgiastici a parte -che poi è un'ingiustizia che si riproducano-) --MisterDi - scrivo su Nonciclopedia perché fondamentalmente non ho un cazzo da fare della mia vita...(disc) 00:50, ago 28, 2011 (CEST)

gli emo sono scomparsi

comunque gli emo sono scomparsi... un pò sinceramente mi dispiace perchè adoravo insultarli o ammazzarmi dalle risate vedendo i loro video su youtube, sono durati pochissimo però la colpa è anche nostra gli abbiamo insultati e picchiati troppo e questi sono i risultati la prox volta che esce una moda deficiente insultiamoli un pò meno almeno ce li godiamo di più cazzo

Totò all'inferno

Maa.. l'atteggiamento degli pseudo-esistenzialisti in "Totò all'inferno" non vi fa pensare a degli emo-nonni ?

proposta di aggiunta di link a un'altra pagina

Volevo proporre di aggiungere un link a un'altra pagina nella scrittura sottostante all'immagine a fianco. Il link che volevo aggiungere era il collegamento alla pagina "forbici con la punta arrotondata".

Bambini, fatelo ma solo con le forbici con la punta arrotondata, se no rischiate di farvi male.


C'era da fare? F-fatto! --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:35, gen 15, 2013 (CET)
Ps- Quello che ho fatto e/o da farsi: aggiunto il link... non fatemelo ripetere! Mumblo


Grazie:) Firmato:Utente:Anse1997. P.S.: ero L'IP che ha fatto la proposta prima di registrarsi come utente.

Smettetela schifosi razzisti senza onore

L'Italia fa schifo proprio a causa vostra che insultate gli emo. Poi sparate anche puttanate varie come ad es.Se un politico vede un emo instaura la pena di morte,poi anche cose come riaprire i campi di concentramento ecc... Io (che non sono emo) mi vergogno ad essere italiano,la rovina dell'Italia siete voi razzisti che oltre ad insultare gli emo,avete votato anche gente come Berlusconi e Bersani alle elezioni. Non capite un cazzo di politica. "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE"

Olè! Fermosi balla con maracas.gif --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:09, lug 2, 2013 (CEST)