Dry gin: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le merdifiche di Treetan (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(17 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:Camomillazza.jpg|right|thumb|160px|Non lasciatevi ingannare: questo ''è'' '''''dry gin'''''.]]
{{formattazione|link}}


Si tratta di una bevanda altamente alcolica che viene ricavata da una sola e unica fonte: l'albero. Essa è costituita da vari composti organici fra cui resina, acqua piovana, miele amaro, legno marcio, ruggine, soldi, foglie, alcool, alcool, alcool,contadino e alcool.


==Come viene prodotto==


Il '''Dry Gin''' è una bevanda altamente alcolica che viene ricavata da una sola e unica fonte: l'[[albero]]. Essa è costituita da vari composti organici fra cui resina di pino, acqua piovana, miele amaro, legno marcio, ruggine, [[Denaro|soldi]], foglie, [[alcool]], alcool, alcool, contadino e alcool.
Vi sarete senz'altro chiesti come fanno i barmen delle varie discoteche a preparare il Dry Gin così velocemente visti i suoi numerosi ingredienti. La risposta è molto semplice: prendono il bicchiere con l'acqua piovana che avevano posizionato sotto le pareti difettose della propria casa, ci aggiungono del miele con qualche ape morta dentro per renderlo più amaretto, associano frammenti di tronco d'albero, foglie appena appassite e cadute per terra, una moneta da 2 euro, brandelli di pentole antiche e un po' di alcool puro, ma solo quanto basta per renderlo completamente imbevibile. Successivamente il tutto va inserito in un frullatore e agitato per bene. Ecco, il vostro Dry Gin è pronto!


==Effetti collaterali==


Dopo aver assaporato con grande fierezza la vostra bibita preferita noterete come lo stomaco tendi ad imprecare, a scacciare tutto ciò che si trova all'interno di esso e a rimandarlo da dove era in precedenza arrivato. Non pensate che al vostro corpo piacciano le cose che piacciono a voi! Se partite con questo presupposto non otterrete altro che indigestioni o continui rigurgiti. Come se non bastasse il vostro cervello inizierà a girare su se stesso provocando così dei capogiri immensi, una vista offuscata e un quasi eterno tremar di gambe non facilitando di certo i vostri movimenti.


==Come viene prodotto==
==Cosa ne sanno del Dry Gin...==


Vi sarete senz'altro chiesti come fanno i barman delle varie [[Discoteca|discoteche]] a preparare il Dry Gin così velocemente visti i suoi numerosi ingredienti. La risposta è molto semplice: prendono il bicchiere con l'acqua piovana che avevano posizionato sotto le pareti difettose della propria casa, ci aggiungono del miele con qualche ape morta dentro per renderlo più amaretto, associano frammenti di tronco d'albero, foglie appena appassite e cadute per terra, una moneta da 2 euro, brandelli di pentole antiche e un po' di alcool puro, ma solo quanto basta per renderlo completamente imbevibile. Successivamente il tutto va inserito in un frullatore e agitato per bene. Ecco, il vostro Dry Gin è pronto!
[[Germano Mosconi]] dopo aver rovesciato il drink sulle fotocopie di Nonciclopedia:"La cola tacà ale carte ghe ze, varda...""

Goku e Vegeta dentro Majin Bu:
Goku:"Cos'è sta foresta pluviale?"
Vegeta:"Quanto sei ignorante! Majin Bu ha appena sorseggiato un Dry Gin!!!"

Word:"Svalbard ahahah!"

Kiffa:"Ecco perché a Word puzzava l'alito..."



=
----
GIN IN DETECTIVE CONAN<br /><br />
Gin è l'orco cattivo della serie detective conan.<br />Ovviamente è messo lì solo perchè in tutte le serie animate c'è l'uomo nero perverso della situazione.
Gin fa parte dell'"organizzazione traffico di funghetti allucinogeni", che si occupa di rifornire tutto il giappone di queste prelibatezze per il palato e per la mente.<br />
----

== aspetto fisico ==<br /><br />Gin è un uomo che porta i capelli lunghi e biondi come le donne. <br />Ha gli occhi azzurri(quindi è l'uomo ideale per molte donne e gay).<br />veste sempre di nero indossando sopra i vestiti quello che la serie animata vuole fare passare per un cappotto firmato, ma che in realtà è un semplice sacco della spazzatura che Gin dopo i suoi omicidi ricicla continuamente per trasportarci dentro le sue vittime dopo averle fatte a pezzi.<br />indossa un cappello nero che utilizza per reggersi la parrucca.<br />
----

== RUOLO NELLA SERIE ==<br /> Gin nella serie serve solo a rifornire di funghetti allucinogeni Conan che altrimenti non potrebbe raggiungere quella saggezza ascetica che gli permette di risovere i casi. Ogni tanto poi serve per l'eliminazione di personaggi inutili che la serie non ha più soldi per finanziare. Oltretutto svolge l'importante funzione di fare da spaventapasseri a Conan.
<br />
----

== AMICI DI GIN ==<br /><br />Il migliore amico di Gin è Vodka che insieme costituiscono l'articolo "il". Poi Gin ha una amichetta chiamata Vermouth che fa di professione la battona con cui Gin sfoga spesso la rabbia repressa scopandosela perchè Sherry(altra sua amichetta) lo ha tradito con Conan e quindi non gliela dà più.


Nella produzione industriale, invece l'acqua piovana e le sostanze di scarto sono dosate e mescolate da macchinari, ed il processo di produzione è controllato e ottimizzato dai ginecologi, ovvero gli esperti del gin.
[[File:NeuroTroia.jpg|right|thumb|160px|''Assaporate il dry gin, i vostri neuroni faranno festa!'']]
==Effetti collaterali==


Dopo aver assaporato con grande fierezza la vostra bibita preferita noterete come lo stomaco tendi ad [[Bestemmia|imprecare]], a scacciare tutto ciò che si trova all'interno di esso e a [[Vomito|rimandarlo]] da dove era in precedenza arrivato. Non pensate che al vostro corpo piacciano le cose che piacciono a voi! Se partite con questo presupposto non otterrete altro che indigestioni o continui rigurgiti. Come se non bastasse il vostro [[cervello]] inizierà a girare su stesso provocando così dei capogiri immensi, una vista offuscata e un quasi eterno tremar di gambe non facilitando di certo i vostri movimenti.
----


{{Alcolici}}
== COSE DA SAPERE SU GIN ==
[[categoria:bevande]]
<br /><br />-Gin è la versione dark di Sailormoon.<br />I capelli di Gin sono in realtà una parrucca fatta di capelli di Barbie.<br />Gin è il cugino di Orochimaru e insieme hanno partecipato al concorso i "veloni" per la scelta del velone biondo e quello moro. <br />Gin sta per "gino formaggino".<br />Gin utilizza mutande a cuoricini rosa( lo ha detto Conan dopo un'accurata e lunghissima indagine sul caso più complicato della serie).
[[categoria:meraviglie]]

Versione attuale delle 02:33, 13 giu 2023

Non lasciatevi ingannare: questo è dry gin.


Il Dry Gin è una bevanda altamente alcolica che viene ricavata da una sola e unica fonte: l'albero. Essa è costituita da vari composti organici fra cui resina di pino, acqua piovana, miele amaro, legno marcio, ruggine, soldi, foglie, alcool, alcool, alcool, contadino e alcool.


Come viene prodotto

Vi sarete senz'altro chiesti come fanno i barman delle varie discoteche a preparare il Dry Gin così velocemente visti i suoi numerosi ingredienti. La risposta è molto semplice: prendono il bicchiere con l'acqua piovana che avevano posizionato sotto le pareti difettose della propria casa, ci aggiungono del miele con qualche ape morta dentro per renderlo più amaretto, associano frammenti di tronco d'albero, foglie appena appassite e cadute per terra, una moneta da 2 euro, brandelli di pentole antiche e un po' di alcool puro, ma solo quanto basta per renderlo completamente imbevibile. Successivamente il tutto va inserito in un frullatore e agitato per bene. Ecco, il vostro Dry Gin è pronto!

Nella produzione industriale, invece l'acqua piovana e le sostanze di scarto sono dosate e mescolate da macchinari, ed il processo di produzione è controllato e ottimizzato dai ginecologi, ovvero gli esperti del gin.

Assaporate il dry gin, i vostri neuroni faranno festa!

Effetti collaterali

Dopo aver assaporato con grande fierezza la vostra bibita preferita noterete come lo stomaco tendi ad imprecare, a scacciare tutto ciò che si trova all'interno di esso e a rimandarlo da dove era in precedenza arrivato. Non pensate che al vostro corpo piacciano le cose che piacciono a voi! Se partite con questo presupposto non otterrete altro che indigestioni o continui rigurgiti. Come se non bastasse il vostro cervello inizierà a girare su sé stesso provocando così dei capogiri immensi, una vista offuscata e un quasi eterno tremar di gambe non facilitando di certo i vostri movimenti.