Doki Doki Literature Club!

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Versione del 11 mag 2018 alle 22:47 di Marco G.B. Hueber (rosica | curriculum) (Annullata la modifica 2589359 di 151.53.6.163 (discussione) Ti sei rovinato il finale, per caso. Mi spiace per te (sarcasmo), ma non dovevi cercare la trama su nonciclopedia ;))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:NAAL Template:Anime

« Ora si scopaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH »
(Giocatore che non si era informato prima sulla trama alla scena bruttina di Sayori.)
Aww... le nostre ragazze sono davvero tutte cute... si, aspetta di vedere la seconda parte del gioco.
« Non ti affezionare né a Sayori, né a Yuri e nemmeno a Natsuki, solo a Monika. »
( Il gioco su di te.)
« Più glitchato di un gioco tarocco dei Pokémon »
(Giocatore sulla seconda parte del gioco.)
« Ma io volevo solo colmare la mia depressione su un Visual Novel qualunque... »
(Piccolo gay senza vita su Doki Doki Literature Club.)
« Ma porca puttana, sono dovuto uscire dal gioco per ucciderti! »
(Sicario su Monika.)
« Ho sudato per ottenere questo finale, ora potrò passare tutto il mio tempo con le mie waifu! »
(Giocatore illuso che non sa che il gioco si danneggerà lo stesso, nonostante il finale buono.)


Doki Doki Literature Club abbreviato in DDLC è un Visual Novel a tema molto anime tutto molto cute, con grafiche molto ben fatte e disegni molto gradevoli alla vista. Il gioco è causa di infarti e decesso di tante persone che si aspettavano un semplice giochettino carino ma si sono ritrovati un horror-psicologico tra le mani, ritrovandosi a impazzire con le minacce di morte che troverà nella cartella del gioco. Si perché lo stile caruccio anime è solo per coprire tutte le pazzie psicologiche che si vedranno poi addentrandosi dentro il gioco. Il gioco è stato partorito dal Team Salvato (con capo il grande

ritardato Dan Salvato), e forse ci ha messo le mani anche Scott Cawthon, il creatore di Five Nights at Freddy's, dato il grande numero di jumpscarini presenti. Il gioco è stato rilasciato il 24 settembre 2017, guarda caso da lì in poi le vittime di epilessia sono aumentate del 133%.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Il gioco per la maggior parte degli ebrei che ci hanno messo le mani è suddiviso in 3 parti.

Prima parte

Come ogni altro giorno sudicio il nostro protagonista (a cui potremo dare il nome) sta andando a scuola, ma viene rincorso da una sua vicina di casa e vecchia amica d'infanzia, la piccola cute Sayori, che dice se possono andare a scuola insieme, così lentamente possono riallacciare i rapporti. Dopo essere andati e aver passato la tortura scolastica giornaliera, Sayori propone al protagonista di unirsi a un club di letteratura con delle sue amiche, per allargare il cerchio d'amicizie del nostro protagonista che sa solo studiare e guardare anime. Così il protagonista entra nella stanza delle torture[citazione necessaria] dove si tengono le riunioni del club, e il protagonista fa conoscenza con le altre 3 ragazze del club: Yuri, la ragazza alta

, acculturata dai capelli viola, Natsuki (nome trans), la mini-Loli incazzosa ma infantile di turno e Monika, la intelligentona-secchiona di turno (però abbastanza figa) che è presidente del gruppo. Dopo che il protagonista avrà fatto amicizia con tutti, mangiato qualche cupcake appena sfornato di Natsuki, osservato abbastanza a lungo le tette di Yuri e Monika, il protagonista (sotto preghiera e tortura) decide di unirsi al Club. Così Monika come nuova attività decide che tutti a casa, tra un incontro giornaliero e l'altro, dovranno fare dei poemi o storielle, o il romanzo di It, o pensieri, da riportare agli incontri e scambiarseli tra di loro, valutandosi. Così l'incontro finisce e il protagonista tornerà a casa con Sayori, che dirà di essere felice di aver riallacciare l'amicizia (il suo sogno sessuale si sta realizzando).

La camera 2.0 delle torture di Saw.

Così ti ritroverai a dover scrivere i poemini a casa, e questa è la parte più importante, perché secondo le parole che sceglierai influenzerai la bambina a cui piacciono quelle parole. Le parole intellettuali influenzeranno Yuri, quelle semplici Natsuki e quelle in mezzo Sayori, Monika invece non è disponibile tra le route[1]. Nei giorni successivi passerai a volte del tempo in privato con la ragazza che ti sei scelto, e più i temi saranno con le parole che la ragazza preferisce, più a quest'ultima scatteranno gli ormoni per te.

Però nonostante ogni ragazza che ti sei scelto succederanno sempre e comunque degli eventi prestabiliti: tipo Natsuki e Yuri

litigheranno e il nostro protagonista con Sayori le calmerà, Monika infrangerà la quarta parete [2] dicendoci che bisogna salvare, e ci si dovrà preparare per il festival. A proposito di quest'ultima cosa, per farsi aiutare nel festival potrà scegliere tra Yuri e Natsuki, mentre Monika e Sayori faranno altre cose. Poco prima dell'incontro a casa il protagonista va a trovare Sayori, che gli rivela che in questi giorni è triste ma sta meglio con lui intorno (dai che c'è la fai a ficcare!) ma proprio sul più bello bisogna fare l'incontro. Così piano piano, qualunque delle due ragazze si farà il progetto, si arriverà che alla fine del'incontro si starà per baciare Yuri o Natsuki, ma salterà all'improvviso Sayori che si dichiarerà a noi facendo scappare l'altra ragazza. A quel potremo schiacciare il tasto fidanziamoci e SCOPIAMO o il tasto friendzone, qualunque delle due scelte si farà i due si abbracceranno e andranno ognuno a casa propria.

Il giorno dopo, tornati a scuola, la mattina Sayori non ci sarà a scuola, e avremo la possibilità di leggere un suo poema, in cui sarà ripetuto all'infinito ESCI DALLA MIA TESTA. Così correremo a casa di Sayori, fino a entrare in camera sua, e invece di trovarla in intimo sul letto per poi scoparla come tutti avremmo voluto, la ritroveremo impiccata, e qui ci sono diversi tipi di reazione:

  • Il giocatore e Nonciclopediano medio tirerà un urlo e cadendo indietro lasciando il pc andrà a terra come un Pokémon preso a botte da Arceus e si metterà a vomitare piangendo. Dopo 10 minuti si rialzerà e continuerà il gioco.
  • L'otaku tirerà un urlo da femminuccia e si metterà a piangere con la testa sul computer fino a che le proprie lacrime manderanno in tilt il computer.
  • Il temerario guarderà lo schermo, tirerà su con il naso, e dirà:
« che gioco di merda psicopatico... sono stato forzato. »
  • Il perverito che era già pronto con il cazzo in mano si ritroverà a eiaculare sul cadavere, sembrando un necrofilo.

quindi verrà mostrata una stringa di codice glitchata, e dopo qualche pensiero del protagonista il gioco si chiuderà, facendo apparire cose strane nella cartella di gioco.

Cosa si trova il giocatore davanti...

Template:Censura immagine

Seconda parte

A patto che vi siate ripresi dallo shock della fine della prima parte, e che abbiate ancora la sanità mentale corrotta per non aver lanciato la cartella del gioco nel cestino ed essere scappato via a dirgliene quattro a quello psicopatico di Dan Salvato, riaprirete il gioco per capirci qualcosa.

Quando avvierete il gioco noterete che al posto di Sayori ci sarà un mucchio di pixel glitchati di altre ragazze, e qui capirete che questo gioco da qui in poi ci saranno glitch improvvisi peggio di Super Mario Bros. dell'Età della pietra. La scena quindi si riavvierà e il personaggio andrà a scuola normalmente, finchè dopo le lezioni non ci verrà a trovare Monika, che ci chiederà di entrare nel suo club portandoci nella sala delle torture.


Template:Incostruzione

Note

Template:Legginote

  1. ^ chissà perché, dato che tutto il tempo viene detto Just Monika
  2. ^ guarda caso proprio lei