Utente:Il Minghe/sandbox/Abby Sciuto

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è .


Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.


Abby al lavoro.
« Non lo esamino neanche... lo bevo direttamente »
(Abby Sciuto riguardo il sangue)
« Prrrrrrrrrr »
(L'ippopotamo Bert su tutto)


Abby Sciuto (vero nome Abigayl SconoSciuto) o 01000001 01100010 01100010 01111001 00100000 01010011 01100011 01101001 01110101 01110100 01101111 in codice binario è nata nel 1537,264 a Quarto di Sopra. Abby è un'esperta forense (quei tipi che analizzano le prove e altre cazzate simili), dai dubbi gusti musicali e dagli atteggiamenti chiaramente Emo e Gothic. Lavora per l'NCIS (Il RIS della Marina).

La Vita

Rara foto di Abby a casa di Gibbs durante un rave.


Forse proprio l'esperimento genetico che l'ha rivitalizzata la sprona ad intraprendere gli studi scientifici, naturalmente frequentando i corsi serali.

Una volta diplomatasi, Abby fa conoscenza con Leroy Jethro Gibbs, che lei trova subito... squisito ed appetibile, ma poiché si trattava di un agente speciale per non non rischiare l'arresto si rifiuta di succhiarne il sangue, puntando invece su qualcos'altro. Succede così che i due diventano amanti, e tale circostanza, unita alla preparazione in fantasciemenza, le farà da Rampa di lancio verso la carriera di scienziata pazza: Gibbs infatti era il boss dell'NCIS, ed una volta conosciute le... particolari doti di Abby, l'ha ritenuta la creatura più idonea per tale pratica.

Il Lavoro

Il suo compito è quello di cercare indizi su ogni genere di oggetti, dalle bombe ai cazzi di gomma), oltre a leccare il culo (e non solo) al suo capo per assicurarsi il contratto a tempo indeterminato.

I Ricercatori Oral-B hanno scoperto che il successo di Abby non è dovuto solo alla bravura o allo studio, ma per lo più è dovuto a una buona dose di culo, che le permette di trovare indizi un pò ovunque e anche frammenti (incompleti mi raccomando !) di DNA su un filmato

L'ippopotamo Bert

Il lato migliore del tenero Bert.

Abby possiede un peluche di elefante di nome Bert che trovò per strada durante l'infanzia. Questo animale era stato trovato in stato comatoso ai lati dell'autostrada e sembrava senza vita, il che preoccupò la giovane Abby che si apprestò subito a rianimarlo. Dopo qualche oraQualcuno si accorse che era un pupazzo e da allora i due diventarono amici inseparabili.

Bert è un ippopotamo che non mangia, non dorme, non respira... ma emette rumorosi peti quando lo si schiaccia. A volte è Abby stessa a scoreggiare, dando la colpa al povero peluche e pensando così di poterla fare franca, ma trascura il fatto che la puzza dei suoi peti la smascherino.

Dopo un paio di stagioni Bert è improvvisamente scomparso e nessuno lo nomina più. Molti spettatori si sono lamentati di questo avvenimento e hanno preso a cuore la problematica esprimendo la propria opinione a riguardo direttamente al NetWork della CBS. Ma anche no.

Note


Abby senza trucco.