Discussioni utente:Puzza87

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Template:Alert2


CLIKKA PER LEGGERE LE VECCHIE DISCUSSIONI



L'uomo che usciva Pùzza

Ho rifatto la locandina. Sei contento adesso, mio caro re dei rompicoglioni? Asd -- GIALLOANTRACITE 20:42, mag 21, 2010 (CEST)

  • Ci vuole una pressa idraulica per schiacciare i miei, fidati...Mrgreen -- GIALLOANTRACITE 23:40, mag 21, 2010 (CEST)


Sondaggio

Scusa sto facendo un sondaggio per conto del comune di Castelpustergo. A che ora vai a letto?--Falling Dwn. 16:42, mag 23, 2010 (CEST)

Discussioni

A me non davano fastidio, ma ieri andando a mettere avvertimento ad un anonimo, ho trovato un benvenuto risalente a 1 anno fa...a lungo andare gli IP si ripetono. --Nonciclpediologo © edit 13:19, mag 24, 2010 (CEST)ver

Nonnotizia accusata

Ehi ciao! Non è un po' esagerata l'accusa all'ultima nonnotizia? Io stanotte ho avvertito Esiodo in discussione di linkare le fonti, ma forse non ha ancora letto... Non potresti momentaneamente rimuovere l'accusa? Tempo che vediamo se la nonnotizia è ricavata da fonti reali o meno.--+KillerQueen+The Banana Queen 15:55, mag 24, 2010 (CEST)

Ok, Esiodo ha detto che l'ha inventata! Io l'ho tolta dalla PP, tu dai da mangiare al gatto. Asd--+KillerQueen+The Banana Queen 20:49, mag 24, 2010 (CEST)

forum

Ciao! sono un' utente abbastanza nuovo, e volevo sapere se c' era qualche discussione su degli articoli importanti o abbastanza. Tranquillo, ho buone intenzioni. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:14, mag 28, 2010 (CEST)

scusami, ho provato 3 o 4 volte ad inserire la password e il nome eppure non mi accede (tutti e 2 sono corretti) come posso fare? Scommetto che mi devo registrare alnche al forum.ì----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:19, mag 29, 2010 (CEST)

discussioni nelle pagine

ok mi sono registrato. Però scusami è che non mi piacciono tanto i forum, quindi sarà raro che ci andrò. Ah già, io mi riferivo alle discussioni importanti, sulle pagine di Nonciclopedia, potresti dirmi in quali discussioni c'è più attività? Tranquillo ho buone intenzioni a favore di Nonci. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:26, mag 29, 2010 (CEST)

Grazie. Mi hai illuminato la via per la salvezza forse. In ogni caso, riguardo al forum, ci andrò rare volte, non mi piacciono granchè perchè sono troppo incasinati. Ora vado perchè c' ho da fare il raccolto a farmville ciao! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:10, mag 30, 2010 (CEST)

Vignette

Ciao Puzza, non è che abbia attaccato i pennelli (anzi il mouse al chiodo), è che in questi giorni sono incasinatissimo con la scuola e non sarò molto attivo qui! A brevissimo avrete ancora mie vignette, e appena avrò tempo inizierò a contribuire DAVVERO! Giuro! Ciao! --Nikito91 18:26, mag 31, 2010 (CEST)

Ban sul forum

Non capisco, per uno che non ha mai fatto particolari casini ai primi 3 avvertimenti conseguitivi addirittura 7 giorni? Avvertimenti presi per minchiate assuerde poi, manco avessi flammato o aperto topic alla cazzo o spammato selvaggiamente ovunque.--BigJack 21:42, giu 1, 2010 (CEST)ver

So che è la regola, ma è di regola anche la settimana? Non si decideva secondo i casi? Le regole sono regole, e questo lo ben so, ma i casi non sono tutti uguali, le pene non possono essere uguali per tutti i tipi di crimine, esistono le attenuanti ecc...--BigJack 22:05, giu 1, 2010 (CEST)ver

Ti piace succhiare l'anaconda, vero ?--151.20.232.239 21:05, giu 2, 2010 (CEST)

Ciao

Ciao perchè mi hai tolto i template dalla pagina vaccaman? Erano troppi? Almeno quello "rap" si poteva lasciare non credi? Anche perchè l'unico che hai lasciato l'ho fatto io oggi ed è stato messo in cancellazione da BJ, io tenterò di migliorarlo, ma ha comunque un futuro molto incerto.... Che faccio? Lo rimetto (rap)? ~SFASO~™ »Ne vogliamo discutere?« 22:14, giu 2, 2010 (CEST)

Ok, lo terrò presente, Grazie mille ciao!!! ~SFASO~™ »Ne vogliamo discutere?« 02:10, giu 3, 2010 (CEST)
Ciao, scusa volevo chiederti: La pagina di Vacca che hai rinominato "Vaccaman" non potrebbe esssere rimessa come l'avevo fatta io "Vacca_(rapper)" per un paio di motivi, uno, il più importante è che il tipo è molto più conosciuto come Vacca (che è anche il suo nome principale nonché il vero cognome) che come Vaccaman, quindi in una ricerca è più probabile che lo si cerchi scrivendo "Vacca", il secondo motivo (di cui capisco benissimo che non ce ne potrebbe benissimo fregare un cazzo) è che anche su wikipedia la pagina è chiamata "Vacca_(rapper)" ...al limite si potrebbe creare una pagina di redirect con la voce riguardante l'animale, quella riguardante l'artista, e magari pure quella riguardante "troia" che ne dici??
~SFASO~™ »Ne vogliamo discutere?« 17:32, giu 3, 2010 (CEST)
Poteremmo fare cosi: (dimmi che ne pensi) chiamiamo la pagina "Vacca", ma al posto di rapper fra parentesi ci mettiamo "(Vaccaman)" in modo che renda molto di più per i motori di ricerca (in quanto contiene sia Vacca che Vaccaman), eliminiamo il problema di similitudine a wikipedia e non c'è più il rapper tra parentesi che fa effettivamente fa cagare, non è comunque molto divertente ma almeno è funzionale.... Comunque per la pagina disambigua la creo senza problemi.... Io avevo messo vacca_(rapper) prendendo spunto ad esempio dalla pagina di "It" che qui su Nonci per evitare fraintendimenti si chiama "It_(personaggio). Che dici dell'idea? ~SFASO~™ »Ne vogliamo discutere?« 18:25, giu 3, 2010 (CEST)
Va bhe... facciamo così: per ora lascio Vaccaman per qualche giorno e vedo come la indicizzano google, bing, e yahoo, poi al limite le cambio nome.... Tanto non si rovina.... ~SFASO~™ »Ne vogliamo discutere?« 18:57, giu 3, 2010 (CEST)

P.U.

Non è snob, semplicemente ho impostato la pagina come se fosse un articolo enciclopedico/Nonciclopedico: in tal caso la 3a persona è d'obbligo. In ogni caso non la prendere a male ma ho già rifiutato msn ad altri utenti (tranne ad un paio di persone perché mi hanno fregato): preferisco parlare di Nonciclopedia sul forum o sul sito.--Cugino di mio cugino 11:18, giu 4, 2010 (CEST)


Ridatemi il Forum

Non riesco a loggarmi al Forum e ho già disturbato un pover admin che non c'entrava niente. La situazione è grave. --Lo scaccolatore Entra nell'Inferno... 15:51, giu 10, 2010 (CEST)

Varsavia

L'ho regolarmente prenotata, perchè non la posso scrivere? --Mario86 Bannato a vita 15:25, giu 7, 2010 (CEST)

La Manovella

Volevo sapere cosa ne pensi di questo articolo, lo abbiamo fatto io e caesar (per la maggiorparte) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:10, giu 7, 2010 (CEST)

Ok potresti darmi la pagina? Thanks! (cit.) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:04, giu 7, 2010 (CEST)

« thanks »
(CJ)

Chiavettomane (?) (!!) (#) 09:44, giu 8, 2010 (CEST)

Non ho paura di te

Mi spiace. Dovrai dare motivazioni molto diverse dal non la pensa come me per bannarmi. Pensa piuttosto a non far passare qualsiasi merda.--BigJack 14:43, giu 8, 2010 (CEST)ver

Mamma mia, addirittura alla semantica t'accacchi?? Tu nelle tue scadenze scrivi Note Che figa vuol dire? La scadenza era la cosa importante. Bravo, ti sei incaponito come al solito da bravo bambino fuori posto quale sei.--BigJack 14:47, giu 8, 2010 (CEST)ver

A me non frega l'essere figo o lo sfidare gli admin' (eh, in effetti è la mia occupazione quotidiana, inutile tenerlo nascosto), a me sta sulle palle il tuo comportamento del cazzo. Io e genuzzo abbiamo perso un bel po' di tempo a far capire al niubbo come stanno le cose, zaza anche lo ha contattato nelle sue discussioni per ribadire il conectto e dicendo che se avesse rimosso il template lo avrebbe bannato e poi... Che succede? Arrivi tu e lo fai per lui. Quella voce fa schifo, è da scadenza, e se rimane ancora così fra qualche giorno la accuserò, per quanto possa odiare l'idea di far aprire un processo che poteva essere avitabilissimo.--BigJack 14:54, giu 8, 2010 (CEST)ver

NonLibri

Un NonLibro può essere candidato per l'AdS? --Seimmuccia 03:11, giu 10, 2010 (CEST)

Niente per il momento, e grazie per la risposta, volevo solo sapere in caso di altre idee che sto preparando. --Seimmuccia 03:30, giu 10, 2010 (CEST)