Discussioni utente:Mario 86

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Utente

Discussione

Sandbox


   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Mario 86!
Se hai bisogno chiedi, per esempio potrei rivelarti che generalmente per non appesantire la pagina di discussione con linee di codice puramente grafico si tende a metterlo in una sottopagina che viene semplicemente richiamata nella pagina di discussione; in ogni caso, se ti servono consigli tecnici o artistici, contattami tranquillamente cliccando sul pulsante di aiuto. Buon divertimento. -- MAT

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

42

Dubito di essere molto famoso, visto che non ho orge orde di ragazzine che mi attendono fuori dalla porta di casa (inoltre non sono nemmanco il solo a farlo), in ogni caso procediamo:

  • Formattazione avanzata: Per farti la tua bella intestazione grafica senza appesantire la pagina con tutto il codice fai così, crei una sotto-pagina della tua pagina di discussione (per esempio [[Discussioni utente:Mario 86/Intestazione]]), ci copi dentro tutto il codice che vuoi e poi la richiami nella tua pagina di discussione semplicemente scrivendo {{/Intestazione}}. Tutto chiaro?
  • Firma: I computer non sono particolarmente perspicaci, infatti, per loro scrivere Mario86 o scrivere Mario_86 sono due cose profondamente diverse; dai un'occhiata alla tua firma e correggi l'errore, altrimenti perderà il 90% della sua efficacia non puntando né alla tua pagina utente, né alla tua pagina di discussione. Se non sai come fare chiedi pure.
  • Foto: Vedrò di fare il possibile; mi permetto, inoltre, un consiglio non richiesto (sono i miei preferiti), dovresti accorciare quell'articolo.

Buona continuazione. -- MAT 18:26, giu 2, 2010 (CEST)

Forum

Ciao, temo dovrai togliere o ridimensionare di molto l'immagine che hai messo in firma, cito dal regolamento del forum: "La firma non dovrà essere più alta di 170px (circa 5cm con risoluzione 1280x1024) e un peso complessivo di max 50 Kb." -- MAT 20:31, giu 4, 2010 (CEST)

Ciao, chiedi e ti sarà dato. -- MAT 11:46, giu 6, 2010 (CEST)
Ops... ho letto dopo che avevi già fatto... vabbeh pazienza. -- MAT 11:48, giu 6, 2010 (CEST)
Uhm, non dirmi che ti hanno rotto le palle perché è di 53 kB e non di 50, se è così potresti dirmi chi? Fa che sia Puzza, fa che sia Puzza, fa che sia Puzza! -- MAT 17:59, giu 8, 2010 (CEST)
Lo so che difficilmente riuscirai a crederlo, ma non ho solo te come utente da seguire e non ho solo i nuovi utenti da seguire come compito sul sito, quindi potrà capitare che a volte vi toccherà attendere anche 4-5 giorni prima che riesca ad evadere le vostre richieste (una vera tortura). In ogni caso ecco il tuo cubo: QUI. -- MAT 14:13, giu 13, 2010 (CEST)

Varsavia

Scrivila in sandbox. Wink Forse te la cancella perché salvi soltanto una frase o una citazione: prova a scrivere almeno un'intera introduzione (qualsiasi cosa, tanto poi puoi modificarla) e non dimenticare il template "in costruzione". Asd --BlackOut(Blitzkrieg?) 15:33, giu 7, 2010 (CEST)

metti il template di prenotazione allora, non quello inc. oppure metti inc ma scrivici anche qualcosa, altrimenti penso sia un fake-costruzione, sai.. succede spesso. --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 15:34, giu 7, 2010 (CEST)ver


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Richiesta grafica

Ciao mario, (cito l'utente Big jack), Se linkassi una foto da modificare faciliteresti il compito. I grafici sono bravi ma non sono onniscentiAsd--EdoissimoO Marte o morte 17:17, giu 14, 2010 (CEST)

Cinepanettone

Ciao, ho inserito l'articolo che stai scrivendo nelle pagine prenotate a nome tuo. Asd La prossima volta non dimenticarlo. Wink A presto. --BlackOut(Blitzkrieg?) 17:18, giu 25, 2010 (CEST)

Immagini

Ciao Mario. Innanzitutto ti rigrazio per aver creato la categoria per i colori. Ho seguito il tuo lavoro e stai andando bene.Sì Un consiglio, però: quando vedi un'immagine recente col template nomedimerda non mettere subito le categorie, se mancano, perché può darsi che non siano quelle giuste. Mi spiego: magari l'immagine SfSJHA.jpg raffigura un tizio che tu non conosci, pertanto ti viene da metterla in persone, ma magari va messa altrove. Chiaro? --eeeeee disc 18:15, lug 8, 2010 (CEST)ver

Portali

Ciao potresti passare sul forum a riproporre il tuo dpl?--EdoissimoO Marte o morte 21:13, lug 14, 2010 (CEST)

Dovresti aspettare che faccio le categorie prima di iniziareSì, visto che tra la categoria eserciti c'è ache la pornobimbaRotfl--EdoissimoO Marte o morte 15:02, lug 15, 2010 (CEST)

Template

Quando metti il nomedimmerda in un'immagine ricordati di segnalarlo all'autore nella sua discussione col template Guidaimmagini.--eeeeee disc 20:21, lug 15, 2010 (CEST)ver

Immagine

Tesoro caro, l'ho fatto apposta. Asd E sono più anziano di quasi due anni ma hai avuto il fegato di templatarmi, mi piaci. Sì -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 14:21, lug 23, 2010 (CEST)ver

Template nomedimmerda su immagini vecchie

Come in questo caso, non è necessario metterli dal momento in cui difficilmente chi l'ha caricata se ne interesserà. In questi casi fai che rinominare già tu.--eeeeee disc 18:57, lug 24, 2010 (CEST)ver

Progetto

Ti concedo il movefile in nome della pace e della libertà bla bla bla. Fanne buon uso e ricordati di conservarlo al fresco.Sì Al mio ritorno dalle vacanze vedremo la tua situazione e se concederti l'ambito titolo di Sguardone, che ti consentirà di entrare gratis ai musei, ma solo nella provincia di Biella. Buon lavoro.--eeeeee disc 16:53, lug 25, 2010 (CEST)ver

Non mettere in cancellazione immagini appena caricate...ha 20 minuti quell'immagine. Aspetta un po'...se tra 6/7 giorni vedi che non è ancora stata utilizzata metti cancellazione. Inoltre quell'immagine necessita di rinominazione, non di cancellazione! Asd --Nonciclpediologo © edit 18:53, lug 25, 2010 (CEST)ver
Allora, forse non ti ha spiegato bene Eeeee come usare il movefile. Il lavoro che stai facendo va bene, ma devi sostituire le immagini nell'articolo con il nome nuovo e se l'immagine è di recente caricamento mettere il redirect che viene creato in cancellazione; se invece l'immagine è vecchia lasciarlo li. Spero di non averti confuso! Rimedia per tutte le immagini che hai spostato! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 16:28, lug 26, 2010 (CEST)ver
Mario, ma non devi mica spostare tutte le immagini! Prendetelo E poi sembra che le mie parole tu non le abbia proprio capite! Eh? Rileggi tutto!!! --Nonciclpediologo © edit 10:05, lug 27, 2010 (CEST)ver

Fermati

Ripeti con me: quando sposterò un'immagine, metterò in cancellazione il redirect e sostituirò il nome del file che si trova nella pagina con il nome attuale. E ripeti ancora: Eeeeee è un grandissimo coglione per avermi concesso il movefile, perché il tizio che sta scrivendo nella mia discussione deve pulire il merdume che lascio in giro.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 10:39, lug 27, 2010 (CEST)

Ho già fatto io. Ricordati solo quanto detto da Noncio.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:29, lug 27, 2010 (CEST)

Meglio se metti nomedimmerda, così il nabbo capisce che ha sbagliato. Poi dopo un po' se non c'è il doppione lo sposti tu! Sì --Nonciclpediologo © edit 18:48, lug 29, 2010 (CEST)ver

Immagine (di nuovo)

Di nuovo? Come diavolo al devo chiamare un'immagine con una band giapponese, si può sapere? Ci devo mettere il nome della band? Davvero non capisco, c'è una guida da seguire per dare nomi alle immagini e io non lo so? --AuroraNeko 13:52, ago 2, 2010 (CEST)

Come si fa?

Vabbè, ma io sono una niubba e non so come si modifica. Come gli cambio il nome?--AuroraNeko 13:59, ago 2, 2010 (CEST)

Perfetto

Ok vabè perfetto grazie.

Sealand.jpg

Perchè la categoria è stata cambiata da geografia a trasporti? Quello è tutto il territorio di Sealand.--Il Signor LapaQuella a sinistra è la mia firma. 13:31, ago 3, 2010 (CEST)

Categorie

Perché aggiungi template superflui? E per quanto riguarda quel che c'è scritto nella tua PU, io non ho mai scritto una cosa del genere.Prendetelo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:26, ago 4, 2010 (CEST)

Sì che lo sono: che c'entrano i template WOS e Grafica nelle categorie immagini? Poi, io intendevo: ti inculo col cazzo di un altro.Certo certo E la citazione tagliata non l'accetto.Prendetelo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:47, ago 4, 2010 (CEST)
Intanto linkami le categorie, perché 'sta cosa mi è nuova.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:52, ago 4, 2010 (CEST)

Ottimo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:11, ago 4, 2010 (CEST)

File:Bella!

Visto che non hai messo il motivo da rinominare sta immagine Ce tral'altro non c'entra niente il nome lo messo io e ho firmato io Scemaway (Leggi!) 11:00 7 ago 2010 (CEST)

Tarma immagine

Genio Tarma è uguale e lo stesso di tutti i Metal Slug--D4RkS1RyuS Usa asd non lol!! 15:41, ago 13, 2010 (CEST)ver

Anche Tarma su ufo ti crea problemi esistenziali?? C' è la necessita di specificare addirittura da che Metal slug proviene?--D4RkS1RyuS Usa asd non lol!! 21:00, ago 13, 2010 (CEST)ver

File Suggerimento....

Non rimuovere il template Nomedimmerda Prendetelo --Scott FaynerAvevo detto qualcosa? 14:34 31 ago 2010 (CEST)