Discussioni utente:Mewster

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

...sistema le immagini che hai caricato. --Zaza; (eh?) 14:48, 1 giu 2008 (UTC)

Adesso dopo aver fatto The World ends lavora sulla tua pagina personale se vuoi prendi spunto dalla mia cliccando sulla mia firma in blu--El Nadador 12:50, 2 giu 2008 (UTC)

the world ecc

Chiedi ad un admin--SHHot-Line 16:35, 22 apr 2009 (UTC)ver

prova

abcd --Mewster 18:22, 22 apr 2009 (UTC)

Risposta

L'ho ripristinata nella tua sandbox. Sì --Zaza; (eh?) 18:41, 22 apr 2009 (UTC)

Menomale che hai specificato il "platonicamente"... perché stavo per avere un attacco d'omofobia conpulsiva. Insomma ti stavo per ri-cancellare l'articolo e bannare. Asd --Zaza; (eh?) 20:58, 22 apr 2009 (UTC)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:TWEWY It s A Wonderful World by MidNight14.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

La devi caricare con un nome diverso.--BigJack 16:20, nov 19, 2009 (CET)

Anch'io sono un mangomane. Quante volte hai visto tutto Death Note? Asd--BigJack 23:05, nov 21, 2009 (CET)

Guarda, non mi parlare del doppiaggio ita che mi sento male e mi vengono raptus omicidi!!! Noooooooooo. l'anime non puoi perdertelo! Io ho letto prima il manga e dopo ho visto l'anime e posso dirti che sono rimesto pienamente soddisfatto!! E io sono uno esigente. Sì Così soddisfatto che se dovessi dire qual'è il mio anime preferito sceglierei proprio quello! Fedeli quasi vignetta per vignetta, musiche belle, armosfere e veci perfette tutto bello come uno se lo immaginerebbe leggendolo!! Le uniche differenze sono che non muore il presidente degli usa (prevedibile) e il finale cambia di una minuscola virgoletta (ma non ti dico come, ovvio). Voto: 10/10. Se sei un fan di DN devi assolutamente vederti l'anime, in sub ita lo trovi facilmente su bittorrent o megaupload, se vuoi posso anche linkarteli io. Asd--BigJack 23:17, nov 21, 2009 (CET)

Per quanto riguarda il download posso dirti che ormai neanche so più a quanti gb sono arrivato... Mi sa che entro dicembre faccio il tb! Cmq io 20 a settimana per vedermi un episodio di DN li farei uscire, merita proprio tanto, guarda! Golden Sun? Sarai mica anche nintendaro?--BigJack 23:24, nov 21, 2009 (CET)

L'anime è risalito molto ultimamente. Sì Kakashi gaiden, jiraiya vs pain e, nelle ultime puntate, sasuke vs itachi. Asd Per rimetterti in pari qui hanno tutti gli episodi fino al 130 circa ma ultimamente hanno smesso di postarli (non so perché) e li prendo da bittorrent.--BigJack 23:32, nov 21, 2009 (CET)

attento, non dire troppo in giro che hai la psp che qui sei capitato in un circolo di nintendari puristi/integralisti... Se mi mettessi a listare tutto io finiremmo domani mattina! Ti dico solo che ho tutte le console nintendo esistite dal 64 in poi con i relativi giochi selle saghe in esclusiva N come Mario, Zelda, Pikmin e tutti quelli che stanno in Super Smash Bros. Brawl insomma. Asd Amo anche sonic di cui ho l'apprezzabile Sonic e gli anelli segreti per wii ma i vecchi li ho solo su emulatore. Sono un pokémaniaco da tempo guarito causa vita reale mai i miei pokèkillers sono sempre pronti ad una sfida se serve. Sì Che manga stai leggendo ultimamente? Io seguo sempre naruto e bakuman.--BigJack 23:38, nov 21, 2009 (CET)

Emulare il cubo pure pure ma col wii ti perdi un casino!!! Almeno il 70% del gusto. Espresse le mie opinioni personali posso dirti... Guarda, se segui l'anime di naruto stai già un bel pezzo avanti(dove ti sei fermato? Ai filler del 2 code?) non ci metteresti un cazzo ad arrivare dove sono io perché anchio (all'epoca) ho fatto così. Sì I capitoli sono corti e si leggono presto, non farti spaventare, su komixjam poi trovi anche quelli.--BigJack 23:50, nov 21, 2009 (CET)

'Notte.--BigJack 23:51, nov 21, 2009 (CET)

Emulatore GC

Quale usi? Mi servirebbe per giocare a certi giochi ormai introvabili...--BigJack 00:13, nov 26, 2009 (CET)

Grazie dell'informazione! Sei un bravo smanettone, eh? Asd Sito del produttore? Ps: ricordati sempre di firmare, anche se so che sei tu. Sì--BigJack 12:55, nov 26, 2009 (CET)
Ti sono riconoscente. Sì Appena vuoi sapere qualcosa, chiama! Buon pranzo.--BigJack 13:01, nov 26, 2009 (CET)

Firma

Segui questa guida passo, passo e punto per punto cercando di non dimenticare neanche il più piccolo passaggio e/o particolare. Sì Fallo con calma perché la costruzione di una firma (a quanto pare) da un sacco di problemi ai nuovi arrivati. Ma magari tu sei un eccezione. Lo spero! Asd--BigJack 13:14, nov 26, 2009 (CET)

Prova firma

--Mewster 13:44, nov 26, 2009 (CET) Godo.

Mi sono permesso di fare una piccola modifica alla tua firma, in modo che un utente cliccando sulle immagini di Mew e Sonic riesca a raggiungere la tua discussione, ciao.--Maestro venerabile 14:02, nov 26, 2009 (CET)

Di niente, per qualsiasi dubbio chiedimi pure, buon proseguimento.--Maestro venerabile 14:32, nov 26, 2009 (CET)

Come sopra, una piccola modifica che mi piace molto, non ho saputo trattenermi! Cmq basta che mi dici che non ti piace e annulo tutto, eh! Asd Ps: i miei più sinceri complimenti per aver saputo costruire la tua firma senza fare pasticci! Noi nintendari siamo sempre i migliori. Riot--BigJack 15:04, nov 26, 2009 (CET)

Dimmi se ti piace altrimenti, zac! Torna tutto come prima. Sì Quel mew shini mi fa sentire felice e incazzato allo stesso tempo! Asd--BigJack 15:06, nov 26, 2009 (CET)

L'htmal è sempre quello. Sì Ce ne sono due (0070ff e 009fff) e cmq i colori li trovi tutti qui. Certo che esiste! È a scomparsa altrimenti sarebbe inutile! Felice perché sono un pokèmaniaco, incazzato perché sono quei pokemon il cui desiderio di catturarli ti perseguita ma non puoi a meno che non usi l'r4 o scambi su internet. Sì--BigJack 15:10, nov 26, 2009 (CET)

È di verde e rosso gba? È di pokmon cristal? Già c'erano gli shini? Vabé, ho detto r4 per fare un esempio, diciamo trucchetti in generale. Sì--BigJack 15:23, nov 26, 2009 (CET)

Se vuoi si può fare sche la scritta esce fra le due gif quando ci passi sopra col mouse! Ma quella e grigia la fai di proposito?--BigJack 15:26, nov 26, 2009 (CET)

Vedo la seconda e di mewster marrone-grigia. Sì Cmq non serve mettere un font per ogni lettera, puoi anche raggrupparle. Ora ho sistemato.--BigJack 15:32, nov 26, 2009 (CET)

Colpa di Wikia!--BigJack 15:49, nov 26, 2009 (CET)

Grande mewster!!--BigJack 16:35, nov 26, 2009 (CET)

Full Metal Alchemist

Ehi mew, te ne intendi anche degli alchemisti di stato per caso? Volevo chiederti qualcosa a proposito...--BigJack 22:01, nov 26, 2009 (CET)

PWNED! Proprio quello volevo sapere, se vedere la prima versione della serie o la seconda dato che mi sta piacendo non poco... Mah... Qualche bell'anime (non troppo vecchio) da consigliarmi?--BigJack 22:05, nov 26, 2009 (CET)
Sei abbastanza nella media cmq, fra rosso, blu e giallo, soluzione: tutti e 3!!! Mrgreen Come ho fatto io. Sì--BigJack 22:08, nov 26, 2009 (CET)
Completamente slegata, che merda. Sì Vabé, una serie intera in meno da vedere! Mi informerò meglio...--BigJack 22:11, nov 26, 2009 (CET)
Ho appena letto sulla malefica che la seconda serie è proprio brotherhood quindi non si tratta di una serie parallela ma semplicemente di un remake più fedele al manga. Giusto per la cronaca! Mrgreen Un nippomane come me alla fine se le vedrà tutte e due...--BigJack 22:16, nov 26, 2009 (CET)

tgm?

Scusa ma ho sempre odiato gli acronimi. Sì--BigJack 20:43, nov 27, 2009 (CET)

Ma quelle sono cazzate che scrivono (al meno credo, dato che non so la storia dell'omino). Visto che rogressi fa la tecnologia? I messaggi ti arrivato su tutte le wiki di wikia. Sì--BigJack 20:46, nov 27, 2009 (CET)

Discussioni

Non si possono svuotare! --Nonciclpediologo © edit 22:34, nov 6, 2011 (CET)ver

Se stai svuotando le tue pagine perché hai deciso di abbandonare il sito, basta che metti {{Deceduto}} nella tua pagina utente.--El PampaVediamo che sai fare... 22:36, nov 6, 2011 (CET)

Sono interessato alla cosa. Ma rimane la pagina utente "mewster"? Il mio unico problema è che mi scoccia apparire tra le uscite di google cercandomi il nome. Mi si può cambiare il nick? (in caso si: è disponibile lulolilela? In caso si: mi si può rinominare in lulolilelela?) --Mewster 22:38, nov 6, 2011 (CET)

Possiamo al massimo cancellare la tua pu (le discussione devono rimanere), e questo comunque non la farebbe scomparire dai motori di ricerca. Per quanto riguarda il cambio di nick, non è possibile.--El PampaVediamo che sai fare... 22:43, nov 6, 2011 (CET)

Oh, lungi da me l'idea di cancellare le discussioni (ci torno ogni tanto for teh lulz). Per la cancellazione della pagina utente: do want please. --Mewster 22:44, nov 6, 2011 (CET) (Oh, questa pagina discussioni. Vabbè, non è un problema)--Mewster 22:45, nov 6, 2011 (CET)

Mi spiace amico, che successe?--BigJack 22:47, nov 6, 2011 (CET)ver

Quanto tempo :D No, nulla di che, è che mi scoccia trovare pagine poco utili se mi cerco su google, sto cercando di fare "pulizia di nome". Facepalm a scoprire yahoo answers tra i primi risultati XD --Mewster 22:52, nov 6, 2011 (CET)

A parte che si risponde nelle discussioni altrui ma farsi cancellare la pagina perché poco utile mi sembra una cazzata. Mi spiace sempre quando un nintendaro non è più dei nostri.--BigJack 22:55, nov 6, 2011 (CET)ver

(pigrizia) no vabbè, nonci è sempre fonte di lulz, solo che sto tentando di acquistare un po' di serietà di nome. Btw grazie pampa. --Mewster 22:56, nov 6, 2011 (CET)