Discussioni utente:Melfist

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Sabaku no Amon the Berserk in merito all'argomento Distintivo GdR
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Omino variopinto

Le millemila versioni dell'omino sentenzioso che hai caricato, sono per l'articolo? --Zaza; (eh?) 01:23, 23 nov 2008 (UTC)

per l'articolo dell'Omino, non per la pagina utente de mmia. Comunque creano problemi così tanti omini sentenziosi o va bene?

Ovviamente sì, non solo a quella ma anche ad altre pagine. Il fatto è che lascio sempre il lavoro a metà: creo le immagini e le carico anche, ma non le metto negli articoli per pigrizia e/o impegni vari. Scusa Zaza, cercherò di mettermi d'impegno la prossima volta. P.S. per la precisione mentre leggevo sto messaggio ero sul punto di caricare inutilmente un'altra immagine sentenziosa. Come sono maledettamente ipocrita...

Immagini inutilizzate

Ciao, questa e questa immagini ti servono ancora? --eeeeee disc 21:02, 10 mar 2009 (UTC)

Sì, perchè l'articolo che sto facendo su Elric usa quell'immagine. Solo che ci sto mettendo un bel po' anche a causa di svariati problemi (anche inerenti la scuola) e così sto cercando di conciliare il tutto. Scusate ancora per il ritardo.

Misteri della fede

Continua a lavorrare sodo, io lo candiderei ad AdS!!! Dopo gli dò un'occhiata anch'io.Lo ben so --BigJack 12:29, 23 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il problema è che non so come si fa...(shit's figure)--Melfist 12:31, 23 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Come prima cosa, rispondi nelle discussioni altrui! Come seconda, quando hai finito, se merita a pieno, ci penso io! Asd --BigJack 12:33, 23 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Clicca su jack per venire nelle mie discussioni e ringraziami!!!--BigJack 12:47, 23 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ecco, ora va bene! Asd --BigJack 12:52, 23 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non posso candidarlo perchè non ha neanche un immagine! Perché non ne cerchi qualcuna d'effetto così da poter essere messa in prima pagina se vince? Io gli sto dando una rifinitura...--BigJack 15:42, 24 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Si ma hai messo delle immagini già presentisu noncy ci vorrebbe qualcosa di originale da sfoggiare in vetrina. Ora lo ricontrollo tutto e ti faccio sapere! Mrgreen Ps: addirittura dividere con me... Io sono stato solo un consulente! Asd --BigJack 16:41, 25 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Distintivo GdR

Vedo che il mio presente è stato da te e da altri utenti gradito, il che mi fa onore. Grazie della fiducia, --Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 16:45, 28 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Enjoy

-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 17:30, apr 13, 2010 (CEST)

Cia melf, che ne pensi?--BigJack 21:08, giu 4, 2010 (CEST)ver Sarebbe meglio far notare che Grimmjow era un perdente di dimensioni colossali, al punto da essere battuto dall'uomo cucchiaio mentre non guardava. Per il resto, basta togliere il riferimento al gatto di Chuck. Magari fai risaltare di più l'enorme complesso di inferiorità di Grimmjow e, soprattutto, il fatto che abbia un nome impronunciabile.--Melfist 21:25, giu 4, 2010 (CEST)