Discussioni utente:Maxy04

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

non scrivere è con l'apostrofo: E' --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 20:45, 7 gen 2008 (UTC)

donna

ho annullato le tue modifiche perché tra i 100 motivi per cui è meglio essere donna ci dovrebbero essere dei vantaggi, non anche dei lati negativi. comunque per fretta ne ho tolte alcune che andavano bene, scusami. --nevermindfc(no) 21:07, 11 feb 2008 (UTC)

Nonciclopedia e' un'enciclopedia idiota, non un'enciclopedia!

le ho ripristinate. la prima che mi è caduta sotto gli occhi mi era sembrata una stronzata e ho rollbackato, ti chiedo scusa di nuovo.
comunque alcune note: non scrivere e', a', o', usa à, è, ò, e rispondi ai messaggi sulla pagina di discussione dell'utente che ti ha scritto, così è sicuro che legge la tua risposta. buon non-lavoro! --nevermindfc(no) 21:36, 11 feb 2008 (UTC)

ok grazie

Annullo le tue modifiche perché stiamo cercando di contenere l'umorismo a base di "cazzo in culo ai froci, ahahah", che predomina sulle pagine dei manga. Se proprio vuoi dare del gay ad Andromeda o chicchessia, cerca di farlo con eleganza. --Manjusri 22:29, 19 feb 2008 (UTC)

Sinceramente non mi sembrava di aver scritto roba simile. Utente:Maxy04


Come scritto sopra ti riporto: non scrivere e', a', o', usa à, è, ò, e aggiungo: perché si scrive perché.--Pfenner [Centrale operativa] 10:51, 27 feb 2008 (UTC)

Me ne dimentico sempre...

RIPETETE CON ME

ALT + 0 2 0 0
oppure:
ALT + 2 1 2
Per i più pigri, è possibile fare copia-incolla da qua --> È

-.- Per il resto non sono male le tue modifiche in papaboy --SalvaZ Blabla 12:35, 25 set 2008 (UTC)

Fiabe Metallare

Se ho tolto le millemila versioni tutte uguali delle Fiabe Metallare, evidentemente, avevo dei motivi. Tipo evitare di ripetere millemila volte la stessa battuta. Togliere la robaccia che appesantisce l'articolo. O magari persino levare i voli pindarici sui generi di metal inesistenti. Non rimetterle. --Manjusri 21:58, 13 feb 2009 (UTC)

Il fatto che sia una Wiki non autorizza ogni coglione che passa per nonciclopedia ad aggiungere le proprie stronzate. Rovinare una battuta allungando la brodaglia o distruggere un'intera pagina aggiungendo idiozie, invenzioni personali o quant'altro è come vandalizzare una pagina. Tenere 3 versioni della stessa battuta non fa ridere. Aggiungere voli pindarici che capisce solo l'autore non fa ridere. Questa roba è allo stesso livello delle pagine sugli amici immaginari o sui fenomeni di youtube e va trattata allo stesso modo, ossia va cancellata. Quindi se vuoi scatenare un edit war trova dei motivi sensati, perché se rivedo quella roba rimetto la pagina in accusa e lascio la decisione al tribunale. --Manjusri 01:33, 15 feb 2009 (UTC)
Direi che posso valutare eccome, visto che quella pagina esiste grazie a me. Comunque effettivamente ho sbagliato, credevo fossi una persona con la quale vale la pena di parlare. Invece ti basta una critica per far prendere a fuoco quella codina di paglia ed andarti a spulciare tutta la mia storiografia per trovare qualcosa da criticare. E comunque, sinceramente e senza cattiveria, i tuoi interventi sul Christian Metal sono d'una tristezza infinita. --Manjusri 10:20, 16 feb 2009 (UTC)
All'epoca ti cancellai le tue meravigliose[citazione necessaria] modifiche sui Cavalieri dello zodiaco perché continuavi ad infilarci quel cazzo di Bill Kaulitz o di Tokio Hotel che stava in ogni pagina di Nonciclopedia. Grazie ad interventi del genere abbiamo dovuto creare questo. E, visto che dobbiamo dirla tutta, ho visto la tua edit list, ed ho notato che gran parte delle tue modifiche sono state rollbackate da altra gente. Non a torto direi, visto che spesso si trattava della solita citazione di Nietzsche già vista e rivista o di frasi di comicità incredibile come un "infatti è bisex" nell'articolo su Episodio G. La qual cosa ti dovrebbe far riflettere. E questa non è l'unica cosa su cui devi riflettere; ho pulito e riformattato decine di articoli su nonci, e tu sei l'unico che è venuto a rosicare. Poi se vogliamo parlare dei miei contributi di "tristezza infinita" fallo, così ci facciamo quattro risate. --Manjusri 13:21, 16 feb 2009 (UTC)
Blahblahblah. All'epoca ti scrissi quella roba perché avevo annullato anche un'altra modifica d'un altro niubbo. Però, non volendo, non ho sbagliato di troppo. Sono andato a ricontrollare e per ben due volte lì ti ho annullato "Secondo i fan dei Tokio Hotel/Bill Kaulitz Aprhodite è il più forte dei Santi d'oro". Minchia che battutona. Originalissima. Mai vista.[Ma anche no.] Ovviamente non riporti la roba scritta da me perché stai semplicemente parlando a vanvera, tutto qua. Non mi reputo il miglior scrittore di nonciclopedia, ma per superare in qualità uno che tira fuori un minestrone senza capo né coda come la versione 2 del Christian Metal poco ci vuole, eh. Quando hai tempo presentami i tuoi amichetti immaginari che ti idolatrano e odiano i brutti cattivoni che ti criticano. --Manjusri 17:04, 16 feb 2009 (UTC)
Eh sì, l'ho cancellato visto che c'è un altro pirla che pensa che scrivere Godzilla in ogni pagina sia divertente... Non cancellare le discussioni degli altri, colleziono le rosicate altrui. --Manjusri 18:47, 16 feb 2009 (UTC)

attento!

non credo sia il caso di cancellare le discussioni tra utenti, meglio se ti accordi prima di farlo! --Marcopete87¦BORG Ma vai a ! 17:35, 16 feb 2009 (UTC)

L'ho fatto perchè tutto ciò che c'era scritto era scritto da me, e volevo porre fine a questa discussione. Grazie di avermelo segnalato, se Manjusri lo riterrà opportuno, la rimetterò.--Maxy04 17:42, 16 feb 2009 (UTC)

Annunci

perché era doppia. ce n'era una molto simile--! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 12:16, 18 feb 2009 (UTC)ver