Discussioni utente:L'Imperatore

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Contraddizione

Che fai, le modifiche politiche da rosicone? --Sanjilops0 21:59, 8 feb 2008 (UTC)

Ma dove le ho fatte 'ste modifiche politiche? non mi pare, o comunque se ho modificato qualcosa è perché pensavo fosse più bello così... sai che me ne importa di fare "modifiche politiche" --L'Imperatore Ci puoi giurare 22:01, 08 feb 2008 (UTC)

Boh, mi sembrava... comunque borghezio malmenato fa "ridere" perché è successo davvero --Sanjilops0 22:09, 8 feb 2008 (UTC)

non la sapevo la cosa di borghezio... comunque non volevo fare modifiche politiche --L'Imperatore Ci puoi giurare 22:41, 16 feb 2008 (UTC)

paesini

con quale criterio stai inserendo dei comuni in questa categoria? ci hai messo posti come alghero, chieti, barletta, bassano, cologno, tutti al di sopra dei 40.000 abitanti. non ci sono dei criteri precisi riguardo al numero di abitanti o all'essere capoluogo di provincia, ma mi sembra decisamente che questi non siano paesini. --nevermindfc(passa a Firefox) 16:27, 16 feb 2008 (UTC)

oddio, non ho idea precisa di quanti abitanti abbiano queste città, solo che mi sembravano abbastanza piccole. siccome ci sono un sacco di "città" e pochissimi "paesini", ne aggiungevo qualcuno... poi vabbè, ho sbagliato sul cap. di provincia (ero indeciso a dire il vero), però non mi sembra di aver sbagliato con cologno o bassano...--L'Imperatore Ci puoi giurare 16:31, 16 feb 2008 (UTC)

in effetti è vero, non c'è un modo preciso per distinguere un paese da una città, e inoltre di solito gli articoli su paesini vengono cancellati. a meno che non si inserisca qualche pagina tra i paesini per motivi umoristici (che so, New York) la categoria rimarrà sempre semivuota. forse è meglio se chiedi allo sportello informazioni, così hai il parere di più utenti. --nevermindfc(passa a Firefox) 16:39, 16 feb 2008 (UTC)


evita di abusare del tag <br />. ciao --! Puzza87 ( Giustificati ) 18:47, 12 mar 2008 (UTC)

Ciiio sono Barbie e purtroppo so cosa vuol dire vivere in un paesino inculato....comunque per Imperatore,da come scrivi, anche se tenti di negarlo si vede che hai una certa cultura, e come ho già detto non tutti sono capaci di sparare cazzate...la tua identità mi intriga non è che magari hai frequentato o frequenti il liceo classico (come me)?(Ah ecco, questo è l'unico trauma che ho subito e purtroppo continuo a subire giornalmente).Comunque credo di saper riconoscere un mio simile....nel caso mi stessi sbagliando,(e non succede spesso, anzi MAI)ti ho appena rivolto un grave insulto, sorry!!Risp