Discussioni utente:Big Jack/Archivio/25: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 246: Riga 246:
Diamine, come fai a rollbackare se non sai che modifiche annulli? Potenzialmente è più dannoso di un anonimo che modifica. Mi spiace se ti sei offeso, è che ci metto addirittura passione e poi passi tu e mi annulli il lavoro... è triste. Specie perchè io ci metto mezz'ora e a te bastano 5 secondi. --[[Utente:Impero|Impero]] 00:01, nov 16, 2009 (CET) Ehm prima che tu fossi sarcastico, ma ora non ne sono più convinto e quindi ti dico: non sono un pulisher! Non ho il rollback! (Ecco perchè ci metto mezz'ora) Proseguo dicendo che non capisco né come "qualche rollback alla cazzo ci possa stare" né perchè sei felice che io sia costretto a loggarmi. Mi loggo quasi sempre, e che succede di male quando non lo faccio? --[[Utente:Impero|Impero]] 00:04, nov 16, 2009 (CET)
Diamine, come fai a rollbackare se non sai che modifiche annulli? Potenzialmente è più dannoso di un anonimo che modifica. Mi spiace se ti sei offeso, è che ci metto addirittura passione e poi passi tu e mi annulli il lavoro... è triste. Specie perchè io ci metto mezz'ora e a te bastano 5 secondi. --[[Utente:Impero|Impero]] 00:01, nov 16, 2009 (CET) Ehm prima che tu fossi sarcastico, ma ora non ne sono più convinto e quindi ti dico: non sono un pulisher! Non ho il rollback! (Ecco perchè ci metto mezz'ora) Proseguo dicendo che non capisco né come "qualche rollback alla cazzo ci possa stare" né perchè sei felice che io sia costretto a loggarmi. Mi loggo quasi sempre, e che succede di male quando non lo faccio? --[[Utente:Impero|Impero]] 00:04, nov 16, 2009 (CET)
: Ok fammi questa firma, se ci tieni. Per il resto invece pefffffffffffavore, stai più attento in futuro. Con profonda stima, rispetto e ammirazione, tuo sempre amatissimo e fedele, Impero.
: Ok fammi questa firma, se ci tieni. Per il resto invece pefffffffffffavore, stai più attento in futuro. Con profonda stima, rispetto e ammirazione, tuo sempre amatissimo e fedele, Impero.
: Cribbio, stiamo continuando a scriverci in due spezzoni ogni volta. Comunicare così è difficile, almeno per quanto riguarda i miei pochi neuroni. Se tu hai [[2001:Odissea nello spazio|HAL9000]] nel cranio complimenti! Avrò il rollback? Grazie, lo considero un segno di stima e di fiducia, ma non credo che lo userò mai. Quanto spesso lo usi tu? Io non vado a caccia di vandali ma di refusi, che generalmente nascono assieme alla pagina stessa! Capisco quando dici che loggandomi "pongo il mio sigillo" sul mio lavoro, ma purtroppo spesso uso altri pc e dimentico di loggarmi (a casa ho il log automatico, invece): ecco perchè a volte contribuisco da anonimo. Non so di quale topic tu parli quando dici che mi hai appoggiato; probabilmente, dovunque sia il topic, ti riferisci al difendere il mio lavoro - non so da chi e me ne importa poco - in ogni caso ti ringrazio anche di questo. altro da dirti? Spero di no. --[[Utente:Impero|Impero]] 00:18, nov 16, 2009 (CET)

Versione delle 01:18, 16 nov 2009

Discussioni utente:Big Jack/Archivio/25/Intestazione No, sono un robot. Hai letto la mia discussione con Zaza e Cugino o mi hai scritto perchè non avevi nulla da fare? Se ti va posso discutere anche con te, dico seriamente. O magari non serve perchè la pensi come me... In ogni caso tra poco stacco, diciamo alle 23.20. Casomai, buonanotte. --Impero 23:05, nov 12, 2009 (CET)

Ahahah hai fatto bene a censurare la tua opinione! Bah, ok, non discutiamone, però se ho del tempo libero lo uso come mi pare. Non ha senso poi che alcune formattazioni siano considerate utili e altre no. Amen.

Ormai è da tanto tempo che non scrivo articoli. Oserei dire almeno da luglio. Mi sono limitato a un paio di NonNotizie e alla formattazione, cose che richiedono meno energie. Starò forse invecchiando? Il mio geriatra dice di no! Saluti. --Impero 23:16, nov 12, 2009 (CET)

Ciao una domanda

ciao solo una cosa perchè hai annullato le mie modifiche su twilight? se ti da fastidio che ti scriva qui dimmelo

Ti volevo dire, ma ci ho ripensato e ti dirò...

Bisogna far funzionare le gif, anche solo per il tempo che ci ho messo a crearle XD Ero riuscito a far partire la prima, poi nada... Colpa di Wikia!Colpa di Wikia!Colpa di Wikia!!!! Uhm... a quale video ti riferisci? Berlusconi eletto premier?-- DekuLink 15:16, nov 13, 2009 (CET)

Già votato Asd Il video è del Nido del Cuculo, comunque. Adesso vado a chiedere a Eurinome, dea del sito Asd, che mi pare se ne intenda. E intanto allungo l'articolo per eliminare quell'orrendo stub.-- DekuLink 15:27, nov 13, 2009 (CET)

Non l'ho più toccato. Nemmeno Kingdom Hearts! Due giorni fa, ieri e oggi ho passato tutto il giorno su Nonci!-- DekuLink 15:32, nov 13, 2009 (CET)

No, al momento ho sistemato Zelda II. Ho raggiunto un po di testo all'inizio e un altro paragrafo. Forza, leva quel template della costruzione e vediamo se Eurinome riesce a sistemare le gif. Poi farò quel template... uffa, mi piaceva l'immagine che avevo usato nel template di sezione. Intanto te fai una delle altre pagina che ti ho dato, come Ocarina of Time o Minish Cap, sfaticato :P !-- DekuLink 15:46, nov 13, 2009 (CET)

La bruttissima immagine creata da TheDekuLink Asd

Articolo completato. Ho fatto e caricato un'immagine per il template, dimmi se va bene (sarà affiancata ad un'altra che ancora non ho nemmeno progettato). Il template non lo farò probabilmente per oggi, ma te vedi di iniziare qualcosa Asd! -- DekuLink 16:05, nov 13, 2009 (CET)

Lo faccio subito. Per caso sono passato davanti al ds e mi sono accorto che da tre giorni è chiuso in standby con Mario e Luigi XD Don Tricheco ha fatto funzionare Zelda II, dichiaro l'articolo concluso. Mi fiondo immediatamente su ZELDA : ORACLE OF SEASON/AGES, poi farò in futuro Wind Waker. E il template decorativo XD-- DekuLink 18:30, nov 13, 2009 (CET)

Pulish

Ti ringrazio ma temo che il tempo a mio disposizione sia troppo limitato per una cosa del genere. Asd--Alocin30590 15:37, nov 13, 2009 (CET)

Buondì

Come la va? Grazie del consiglio sul Forum! Non mi presento va'...--Utente:Sortie12 15:36, nov 13, 2009 (CET) Si abbastanza... Sono Violenti! Stasera ci sei? Io che ti dico? La va benino... Stanotte diciamo che sono stata consolata! Xd... TE che racconti di bello? Difficile questo esame?--Utente:Sortie12 15:42, nov 13, 2009 (CET) Ma mai i fatti nostri? Domanda: Vinci un milione se la risposta è esatta!--Utente:Sortie12 15:53, nov 13, 2009 (CET)

Se erano fatti tuoi... E come mai sarebbero fatti tuoi, in base a che virtù eserciti questa domanda?--Utente:Sortie12 15:57, nov 13, 2009 (CET) .. Esercito l'omertà più totale...E poi scusa, ti paio una tipa da Rocco? Poco originale!--Utente:Sortie12 16:03, nov 13, 2009 (CET)

Il Signore mi ha dato l'autorizzazione! Io sono originale! E comunque ho 79 stellette!!!! Tiè! Mario benone è bellissimo! Io ti dirò che sto meglio, me ne sono fatta una ragione che ne sento la mancanza e che è stato un brutto colpo...--Utente:Sortie12 16:12, nov 13, 2009 (CET)

Grazie... Ti ho detto che mi ci ero chiusa....Davvero in multi...WOW! Tu che racconti?--Utente:Sortie12 16:18, nov 13, 2009 (CET)

Io devo andare ma spero di esserci verso le nove... E tra parentesi: Rocco intanto meglio di te è... XD... Se mi rispondi provare per credere ti spacco la faccia! Un bacione--Utente:Sortie12 16:25, nov 13, 2009 (CET)

Mi pareva giusto Asd--Jack B. 17:55, nov 13, 2009 (CET)

Buona sera...

Come la va?--Utente:Sortie12 20:59, nov 13, 2009 (CET)

Cosa hai intenzione di modificare nella pagina The Legend of Zelda: Oracle of Season/Oracle of Ages, dato che hai messo l'appalto per TheDekuLink? ! Ciak File:Fermosì.gif

Ci sentiamo tra 2 giorni.--Utente:Sortie12 13:37, nov 14, 2009 (CET)

Big Jack, ecco come ho dato a frutto i tuoi consigli , spero che prenderò complimenti

CC uomo del 1993(Discussioni)

Il TheDekuLink Marioso, il Big Jack Zeldoso, la Ciak Wiiosa ed altre storie...

Allungo la pagina di Zelda (perchè, tanto per ricordare... Noi di Nonciclopedia ce li abbiamo più lunghi!), ma non sperare tanto perchè più o meno è la lunghezza della pagina su Wikipedia. Darò anche un'occhiata a Midna, ma non voglio lavorarci tanto perchè allora anche la pagina di Twilight Princess non mi convinceva granchè...-- DekuLink 16:25, nov 14, 2009 (CET)

Conservando l'immagine, la galleria fotografica e almeno una citazione si. Potrebbe far parte di Twilight Princess. Magari in questo modo sopprimeremo l'orrenda sezione "Midna e Link". Ne approfitto per sistemare il template di sezione di Zelda: le basi essenziali sono LINK, ZELDA, GANON, TRIFORZA e HYRULE. Poi ci sono i giochi... E poi metterei L'ELFO VERDE È PASSATO ANCHE DI QUI, dove si trovano Super Smash Bros Brawl, Ocarina, Dodongo e tutto quello che è collegato ma non necessario. Io faccio, se non ti va cambi AsdSticazzi!-- DekuLink 16:37, nov 14, 2009 (CET)

Aspetta, torno sul template e sistemo... Aggiungo Soul Calibur (o come si scrive...) ma per una volta, almeno su dieci righe, fallo te l'articolo XD!-- DekuLink 16:49, nov 14, 2009 (CET)

Supervisionare è importante, ma anche una mano sarebbe gradita Asd Ti capisco per lo studio... forse. In ogni caso, ho finalmente creato il Template:Nintendo/Stile zelda. Appena qualcuno riesce a far cambiare colore ai link, è perfetto! Meraviglioso! Indescrivibile! Abbiamo finito anche la pagina di Oracle, ho levato quel fottuto template in costruzione che esce dallo schermo Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili! E ho aggiunto "rupia" ai collegamenti nel template, devo ricordarmi di crearla il prima possibile.-- DekuLink 17:26, nov 14, 2009 (CET)

Niente male, abbiamo fatto un ottimo template decorativo. Potrei provare a buttarmi a fare rupia adesso, manon ti lamentare se non è lunghissimo Asd!-- DekuLink 21:11, nov 14, 2009 (CET)

SI....... PUO'...... FAREEEEEE!!!!!!


-- DekuLink 21:48, nov 14, 2009 (CET)


Tsk Va bene il progetto Non-intendo, ma aver sostituito il template no.... Link coi Papocchi lo metterei nel template di sezione, a destra. Così a sinistra ci sarebbe lui che ha il papocchio e a destra lui coi papocchi. E in quello decorativo terrei la Triforza a sinistra e a destra Link a cavallo. Che ne dici? Mi pare la migliore scelta, esteticamente...-- DekuLink 21:52, nov 14, 2009 (CET)


Uhhhhmmmmm... uhhhhhhmmmmm... sarà. Aspetto di vedere il prodotto finito, che ormai di mio ha poco Asd Inizio a pensare all'ultimo articolo di Zelda prima di un possibile progetto apposito... The Legend of Zelda I.-- DekuLink 22:02, nov 14, 2009 (CET)

Lemie pagine di zeldasono complete... Va bene, aspetto ma non far pentire se poi mi cancellano l'immagine che ho appena caricatoAsd!-- DekuLink 22:19, nov 14, 2009 (CET)

Risolto Tutto

Firma 1 non era uguale a firma: perchè ho 2 pagine, una si chiama firma e ha quella che hai riparato e l'altra che possiede i colori di cui ti dicevo, ora e risolto --CC uomo del 1993(Discussioni) 18:11, nov 14, 2009 (CET)

Io invece riesco a suonarla anche con il cazzo: senti come suono la chitarra col cazzo: *assolo di chitarra elettrica* AAAAAAAAH! Mi brucia la capocchia...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:31, nov 14, 2009 (CET)

non mi vandalizzare

perchè continui a rimettere sulla mia pagina di discussione tutti quei template? mi danno fastidio, e se non ti spiace vorrei almeno avere la mia pagina di discussione, però se me la chiedi forse te la regalo... ;) --Lukesilver 21:56, nov 14, 2009 (CET)

Caricata anche l'altra.

Ma che cazzo di alert hai messo nella mia pagina? Asd Io sono una persona seria Lo ben so.--Sgrat  22:07, nov 14, 2009 (CET)

Alla prossima Lo ben so--Sgrat  22:17, nov 14, 2009 (CET)

Ma io sono rockko proprio perché non archivio la discussione, e poi a te che te ne frega, naaaahno? Perché tu sei un nano schifoso, come Nicola Gavino! Che lo so che mi stai guardando... Ti puzzano le mani di piedE, naaaahno! In realtà io sono rappo, non rockko, mi dispiace.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:38, nov 14, 2009 (CET)

Vedo che ti sei già messo Link nella pagina utente Asd Dai, dillo che è una bella pagina XD Festeggiamo con la pubblicità più epica di sempre :

Ho fatto il primo zelda, Link e ora concludo facendo Navi (HEY, LISTEN!). Nonciclopedia è più NINTENDO, adesso XD! P.s. Amo l'immagine di Link che guarda il seno alla ragazza nella pagina XD Magnifica XD

Il film? Non ti dice nulla la data di uscita Asd? Si tratta di un pesce d'aprile costato parecchi soldi a Ign, che come puoi notare ha fatto le cose in grandi Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili.-- DekuLink 13:41, nov 15, 2009 (CET)

Oh sì! Da quando ero bambina, praticamente.Asd Credo di avere avuto quasi tutte le consolle possibili e immaginabili della Nintendo, ho anche la mortale Wii!--+KillerQueen+Ci vediamo all'inferno 13:58, nov 15, 2009 (CET)
Ok, se mi sentirò sufficientemente ispirata vi darò volentieri una mano! Ai tempi migliorai una pagina nintendara: Peach. Spero che vada bene!
Che il potere della triforza sia con te, giovine!RiotPs: scusami, è che qua usiamo l'articolo femminile davanti a Wii!Asd--+KillerQueen+Ci vediamo all'inferno 14:18, nov 15, 2009 (CET)
Ma sì, aprilo pure il topic che sul forum se ne discute meglio e ricevi pure pareri diversi.Lo ben so Ok, allora da ora in avanti dirò il nintendo wii, anche se mi fa strano!Asd--+KillerQueen+Ci vediamo all'inferno 14:50, nov 15, 2009 (CET)

Che mi sto perdendo qua sopra Asd? Ocarina lo sistemerà qualcun altro, come te o te XD A me non piace proprio l'articolo, e i template di Zelda sono inutili se neanche è citato Link nell'articolo.-- DekuLink 15:45, nov 15, 2009 (CET)

Non riesco ad avere fantasia su cose che non inizio io a fare... editare non fa per me. Non ho idea di quanto duri Oot...40 ore? Può darsi. Sicuramente se fai tutte le sub-quest ed esplori il mondo.-- DekuLink 15:54, nov 15, 2009 (CET)

niubbagine firma

pensavo che se includevo tutto in un file bastava creare solo una pagina.. comunque ora ho risolto il tutto, e grazie per i toni pazienti con i quali mi hai fatto notare il problema.. --Assurdo 16:49, nov 15, 2009 (CET)

grazie, è bello sentirsi apprezzati, anche solo per il sapore! --Assurdo 17:03, nov 15, 2009 (CET)

Grazie per aver spostato l'articolo!!!!

e comunque se hai messo quella pagina tra gli osservati speciali, dimmi se va bene cosi lo scrivo nel miglior modo possibile, a proposito, dovrò caricare un'pò d'immagini, conosci qualche utente che la sa modificare bene??? --CC uomo del 1993(Discussioni) 16:53, nov 15, 2009 (CET)

So quello de prima...

Sono l'autore di Jesus Christ Superstar. Il citato articolo tratta di uno dei film/miusicol/colonna sonora che ritengo tra i miei preferiti. Ma, consultando le revisioni, il contenuto mi sembra piuttosto NIUBBOSO o PIPPOFRANCHESCO. O riesco a rimediare o lo abbandono. Come già detto nella discussione dell'articolo, ho molte informazionei sul soggetto e riesco a farne (in privato) ironia. Ma quando vengo qui, mi viene la Sindrome di Rowling, ossia ci metto 80 anni per trovare ciò che devo scrivere. Se sei un fun di Jesus Christ, so che l'articolo sarà in buone mani. Se non lo sei, uguale. --Premio "Pallone Marrone" per Peggior Calciatore del mondo 18:46, nov 15, 2009 (CET)


Lascio la trama, per la storia dell'origine e le conseguenze forse è meglio che se ne occupi qualcun'altro.--Premio "Pallone Marrone" per Peggior Calciatore del mondo 19:02, nov 15, 2009 (CET)

Quale preferisco?

Eh eh... forse uguali non siamo, va io (forse) conosco te... se non cado in un tranello o non ho fatto troppo uso di nonciclopedia, direi che te preferisci tww, mentre io non riesco ad esprimere un parere perchè li trovo entrambi unici. Beh?-- DekuLink 19:12, nov 15, 2009 (CET)

Ci avevo azzeccato allora, T.W.W. :P Direi che classificabili sono : OCARINA OF TIME - CLASSICO MAJORA'S MASK - LUNATICO WIND WAKER - POETICO Ora vedrai... sto lavorando all'ultima pagina di Zelda di oggi e sarà meravigliosa... un indizio? [1] E questo è solo l'inizio...-- DekuLink 20:03, nov 15, 2009 (CET)

Non è così brutta la mia immagine Asd! Il tuo primo zelda !!!!! ??? Io ho meno anni di te, e prima di W.w. avevo giocato a Oracle of Ages/Season, Link to the Past e Ocarina of Time Asd!-- DekuLink 20:10, nov 15, 2009 (CET)

Uhm... io ho avuto le seguenti tre fortune :

  1. Avere un fratello maggiore che aveva il Supernintendo. Che mi ha anche convinto a prendere il Nintendo 64.
  2. Avere un amico di mio fratello amante folle del Nintendo 64. Adesso non vive più qui e mi ha regalato i suoi trenta giochi per N64 :D Ma apparte cinque o sei, sono tutti calcio e macchine .-.
  3. Avere un negozio di videogiochi non molto lontano dove l'anziana proprietaria butta via i giochi vecchi solo quando hanno la muffa Asd

-- DekuLink 20:20, nov 15, 2009 (CET)

In effetti ho due Banjo Kazooie in ottime condizioni per N64 Sì-- DekuLink 20:29, nov 15, 2009 (CET)

Asd esagerato... Comunque bisogna darsi una mossa su due cose: 1 HAI CONTATTATO EURINOME PER IL PROGETTO NON - INTENDO (o non - intentendo, come avevi scritto te) 2 FAI TE O FACCIO IO L'ARTICOLO SU THE WIND WAKER ? -- DekuLink 20:35, nov 15, 2009 (CET)


1 Dovresti dire che si tratta di un progetto giustificabile : un sacco di fan faranno un sacco di pagine sulle loro passioni (ridicolizzandole senza problemi) con molta cura (perchè ci tengono) e senza noie, essendo un progetto vero e proprio.

2 ...che si tratta di un modo carino per dire che farò io l'articolo di Wind Waker e te lo supervisionerai, eh...?-- DekuLink 20:49, nov 15, 2009 (CET)

« Nonciclopedia è come le pianure del Regno dei Funghi. Goomba, paratroopa, calamarci, spider-pork... è pieno di animali diversi, ognuno con una sua specialità. »

-- DekuLink 21:08, nov 15, 2009 (CET)

Come la va?

--Utente:Sortie12 21:28, nov 15, 2009 (CET) riassumi va' che non penso di essere in grado di volere e capire dopo 6 ore in treno con uno che puzzava e di brutto! Dimmi dimmi!--Utente:Sortie12 21:46, nov 15, 2009 (CET) Chi sarebbe il terzo fondatore oltre a te e Deku? Io ti dico che sono stravolta.... Tu che racconti?--Utente:Sortie12 21:54, nov 15, 2009 (CET) WOW, che onore, ne riparliamo domani da più lucida... E mi hai tradito?... Se era senza sentimento va bene! Un bacione a domani.... La Stanchissima ma felice--Utente:Sortie12 22:00, nov 15, 2009 (CET)

Ciak, si gira

Ignora il titolo, Ciak XD Mi scappava l'idea e così...

Allora, Big Jack...

« Ancora non vlauto l'articolo su goanon... »
(Big Jack in preda a spasmi visivi e muscolari)

Conosco questi video da quando giro su internet, mi piace condividerli con quelli che non ne avevano mai visto uno. Dai, la pubblicità giapponese con ballo è al primo posto della scala LOL XD-- DekuLink 21:58, nov 15, 2009 (CET)

Presto, metti un redirect da Ganon a Ganondorf, spiego nella pagina stessa la differenza.-- DekuLink 22:03, nov 15, 2009 (CET)

Non capisco, a cosa ti riferisci di sbagliato sul tridente? Comunque ci sono delle imprecisioni: ho detto che Ganon manca in Zelda II e Phantom Hourglass, ma in realtà è assente pure in Majora, Minish Cap, (forse, si direbbe anche Spirit Tracks) oracle of Ages/Season (esiste, ma è un boss extra che si sblocca collegando i due giochi), Four Swords e Link's Awakening. Poi ho dato del brutto gioco a Phantom Hourglass perchè non è minimamente all'altezza del gioco precedente (W.w.), di nessun gioco in 3d e 2d della serie. Ma rimane bello :D Andiamo, non vorrai mica che parli tutto rose e fiori! Li adoro, ma questa è Nonciclopedia, e non si deve vedere che ci scrive questi articoli è un fan accanito dell'articolo in questione Asd!-- DekuLink 22:15, nov 15, 2009 (CET)

1 Si, ce l'ho presente, non avevo afferrato la citazione XD 2 Quello è Four Swords Plus. Four Sword è uscito per GBA insieme a Link of the Past. 3 Hai perfettamente ragione. Ed ecco che entra in scena tu, l'editor delle pagine XD 4 Link capostazione mi fa stare male. Tutte le mie speranze sono in ZELDA WII, che verrà annucciato all'E3 2009. Il mondo cambierà Asd-- DekuLink 22:28, nov 15, 2009 (CET)

Dio sbudellato, Jack, piantala di annullare le modifiche anonime, specialmente se quell'anonimo sono io! Ma almeno prima di rollbackare, le guardi le modifiche che sono state fatte? Evidentemente no... Dai per favore, un po' di accortezza prima di agire. Parlo della pagina vietcong e dell'utente anonimo 74.boh. Se avessi guardato la differenza tra la versione di nevermind e quella dell'anonimo (che ripeto, sono io) ti saresti accorto che ho corretto un errore grammaticale. Insensatissimo rollbackarlo. Se dici 4 Padre mostro nostro e 4 Ave Maria sei assolto. --Impero 23:27, nov 15, 2009 (CET) Diamine, come fai a rollbackare se non sai che modifiche annulli? Potenzialmente è più dannoso di un anonimo che modifica. Mi spiace se ti sei offeso, è che ci metto addirittura passione e poi passi tu e mi annulli il lavoro... è triste. Specie perchè io ci metto mezz'ora e a te bastano 5 secondi. --Impero 00:01, nov 16, 2009 (CET) Ehm prima che tu fossi sarcastico, ma ora non ne sono più convinto e quindi ti dico: non sono un pulisher! Non ho il rollback! (Ecco perchè ci metto mezz'ora) Proseguo dicendo che non capisco né come "qualche rollback alla cazzo ci possa stare" né perchè sei felice che io sia costretto a loggarmi. Mi loggo quasi sempre, e che succede di male quando non lo faccio? --Impero 00:04, nov 16, 2009 (CET)

Ok fammi questa firma, se ci tieni. Per il resto invece pefffffffffffavore, stai più attento in futuro. Con profonda stima, rispetto e ammirazione, tuo sempre amatissimo e fedele, Impero.
Cribbio, stiamo continuando a scriverci in due spezzoni ogni volta. Comunicare così è difficile, almeno per quanto riguarda i miei pochi neuroni. Se tu hai HAL9000 nel cranio complimenti! Avrò il rollback? Grazie, lo considero un segno di stima e di fiducia, ma non credo che lo userò mai. Quanto spesso lo usi tu? Io non vado a caccia di vandali ma di refusi, che generalmente nascono assieme alla pagina stessa! Capisco quando dici che loggandomi "pongo il mio sigillo" sul mio lavoro, ma purtroppo spesso uso altri pc e dimentico di loggarmi (a casa ho il log automatico, invece): ecco perchè a volte contribuisco da anonimo. Non so di quale topic tu parli quando dici che mi hai appoggiato; probabilmente, dovunque sia il topic, ti riferisci al difendere il mio lavoro - non so da chi e me ne importa poco - in ogni caso ti ringrazio anche di questo. altro da dirti? Spero di no. --Impero 00:18, nov 16, 2009 (CET)