Discussioni utente:Sceriffodekansascity: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 130: Riga 130:


: Dai vedo di fartela stasera o domani e vinciamo la settimana prossima! --{{Utente:Nolifeking/firma}} 21:10, mar 15, 2010 (CET)
: Dai vedo di fartela stasera o domani e vinciamo la settimana prossima! --{{Utente:Nolifeking/firma}} 21:10, mar 15, 2010 (CET)

:: Ok, non mi affretto, anche perché sto ritagliando quattro cavalli da un'immagine e sono davvero una spina nel culo! Immagina, la bellezza di 16 zampe! Comunque quando ti serve qualche immagine chiedi, non preoccuparti, me la sono guadagnata la stelletta!! Ti aggiorno prossimamente! --{{Utente:Nolifeking/firma}} 21:53, mar 15, 2010 (CET)

Versione delle 22:53, 15 mar 2010

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Sceriffodekansascity!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Firmati così, befanomane!--BigJack 21:32, gen 5, 2010 (CET)


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Sceriffodekansascity/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Sceriffodekansascity/firma1, contenente il testo {{utente:Sceriffodekansascity/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Sceriffodekansascity/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Il casino delle pagine da te combinato l'ho aggiustato io, ora non ti resta che agire nelle preferenze come dice il template. Prima di fare qualsiasi cosa leggi i manuali.--BigJack 22:53, gen 5, 2010 (CET)


Ok. Grazie, come ho scritto a Eurinome uno dei miei tanti problemi è quello relativo alle conoscenze informatiche, e non credere che non leggo i manuali, li leggo ma ho un morbo che mi devasta le capacità fisiche e psichiche.--Sceriffodekansascity 23:17, gen 5, 2010 (CET)

cacchio. Ho una firma. Lo spirito santo è sceso su di me.--Sceriffodekansascity 23:19, gen 5, 2010 (CET)

Non modificare le tue discussioni.--BigJack 22:51, gen 7, 2010 (CET)

Bravo picciotto, cmq, se hai notato, hai una firma ma non è funzionante! Devi attivarla, ti mancano gli ultimi 2 passaggi suggeriti dalla guida, ovvero:

  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Sceriffodekansascity/firma1}} alla voce "Soprannome/nickname".
  • Spuntare la casella "Non modificare il markup della firma/Raw signature".

Ci siamo?--BigJack 23:11, gen 7, 2010 (CET)

Mi fa piacere. Ti ho cambiato il colore, vedi se ti piace altrimenti puoi ricambiarlo tu, è facilissimo.--BigJack 23:46, gen 7, 2010 (CET)

Volevi votare l'articolo della settimana o in tribunale? Per votare ti basta mettere #--~~~~ sotto il candidato che desideri.--BigJack 22:35, gen 9, 2010 (CET)

Fatto è una parola grossa, devi ancora lavorarci. PS: ti aiuto volentieri ma non sono un nabbysitter, la tua adorabile e pucciosissima nabbysitter è la divina Euri. Asd Non aver paura di chiedere anche a lei se serve.--BigJack 23:59, gen 9, 2010 (CET)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Sponsor un cazzo, niubbo. Tsk--BigJack 02:06, gen 17, 2010 (CET)ver

cerca di stare più allerta e far girare le rotelline d'ora in poi, ok?--BigJack 13:55, gen 17, 2010 (CET)ver

Re: destub

Tranquillo, non devi chiedere nulla a nessuno. Ora cmq ti do qualche informazione utile:

  1. Il template in costruzione va solo nelle pagine appena nate.
  2. Quando l'articolo è uno stub basta operare a, a lavoro finito, togliere il template stub.
  3. Se l'articolo che stai migliorando non è uno stub ma ha bisogno di una ristrutturata metti il template {{Inrestuaro|tuo nome}}. Spero di essere stato esaustivo e buon lavoro, io vado a letto! Asd Ciao!--BigJack 23:17, gen 17, 2010 (CET)ver


Ma certo! Per essere il mio sponsor a tutti gli effetti, devi solo firmare qui sotto e poi automaticamente mi invii dal tuo conto corrente 5.000 euri al mese. Grazie della donazione! In cambio ti faccio pubblicità! Asd P.S: Il tuo nome tra gli sponsor è un username!! Ti saluto!--Svalvolata on the road disc 13:40, gen 18, 2010 (CET)

Perfetto! Adesso avrai tutta la pubblicità che vuoi e in meno di due petosecondi ti conoscerà tutta Nonciclopedia. Adesso vado a contarmi i soldi, è bello fare affari con te! Asd--Svalvolata on the road disc 20:34, gen 18, 2010 (CET)

Casomai dovessi cercare qualcuno per uno spettacolo di ombre cinesi saprei chi contattare, allora! --Svalvolata on the road disc 20:42, gen 18, 2010 (CET)

Ne terrò conto! Ad ogni modo ti saluto, tante care cose e figli maschi!--Svalvolata on the road disc 20:58, gen 18, 2010 (CET)

Questura

Tutto ok!--BigJack 22:51, gen 21, 2010 (CET)ver

Arricchire voci

Semplicemente la migliori, senza chiedere il permesso a nessuno! Se si tratta di restyling pesante, però, ti conviene inserire prima il template {{inrestauro|Sceriffodekansascity}} all'inizio della pagina!--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 16:40, gen 26, 2010 (CET)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Pulp.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Pulp Fiction 3.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

E inoltre sappi che puoi caricare anche immagini più grosse di uno sputo, sai?--BigJack 01:10, gen 27, 2010 (CET)ver

Non è questione di capire o meno è questione che il nome deve rispecchiare esattamente ciò che l'immagine ritrae in quanto i file devono essere facilmente rintracciabili da chi ne abbia eventualmente bisogno. Il nome corretto del file quindi potrebbe essere: Jules Winnfield.jpg oppure Samuel L. Jackson in Pulp Fiction.jpg. Got it? Se poi ne carichi una versione di una grandezza tale che non faccia pensare all'avatar di un forum allora è ancora meglio. Non abbiamo problemi di spazio su nonci, almeno per ora. Asd--BigJack 01:25, gen 27, 2010 (CET)ver

Lascia perdere Big Jack, il nome va bene così.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:35, gen 27, 2010 (CET)

A me sembra troppo generico. Cmq in futuro cerca di essere più preciso sceriffo, ok? Pace e pene.--BigJack 01:43, gen 27, 2010 (CET)ver

Ma stai parlando della pagina Trojan Horse??? RotflRotflRotflRotflRotfl Lasciatelo dire... Nabboooo!!! Asd Se invece non è così, ti chiedo scusa e di fornirmi più informazioni magari linkandomi la modifica. Cmq non ci sono malware su nonci, smetti di scannerizzare.--BigJack 20:38, feb 4, 2010 (CET)ver

Ah no. Non sei nabbo ma, indovina: è colpa di wikia! Tutta nonci stasera ha problemi di caricamento delle pagine, visualizzazione corretta delle immagini e questo cazzo di trojano che scssa la mianchia ma penso sia innoquo. Sì Che browser usi cmq?--BigJack 23:54, feb 4, 2010 (CET)ver
E allora di che ti stupisci? Asd Passa a firefox! Installalo e poi metti questo addon per veder sparire ogni singolo pop-up e pubblicità dal web. FF è infinitamente configurabile, con un browser ci fai quello che faresti con 10 programmi.--BigJack 21:03, feb 5, 2010 (CET)ver

Logorrea

Vadi pure con la ruota libera e buon divertimento!!--Cugino di mio cugino 23:40, feb 17, 2010 (CET)

Articolo

Non mi fa incazzare, ma è un dettaglio troppo autoreferenziale, non va bene, IMHO. Porterò la discussione in forum. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  15:12, feb 20, 2010 (CET)

Riferito al caso Lutherigo, non puoi mettere riferimenti agli utenti negli articoli normali.--eeeeee disc 16:28, feb 20, 2010 (CET)ver

Rispondo

Immagini

Sai come si carica un immagine vero?
Le immagini caricate sul sito si trovano qui.

Per caricare un'immagine, fa clic sul link «Carica un file», nella barra di sinistra.
Immetti sempre una categoria immagine nel campo «Dettagli».

Es: [[Categoria:immagini persone]]

Per inserire un'immagine usa il codice :
[[File:nome del file|thumb| lato | Npx | Didascalia ]] Dove:

  1. lato: la disposizione dell'immagine rispetto al testo. Può essere left (sinistra) o right (destra).
  2. N: la larghezza dell'immagine in pixel. Es.: 130px.
  3. Didascalia: il testo sotto l'immagine.
Es: [[File:Esempio.jpg|thumb|left|120px|Immagine esempio]]

Firma

La firma puoi tranquillamente modificarla anche tu, ti basta andare in Utente:Sceriffodekansascity/firma e cliccare modifica.

Articolo

L'articolo ha del buon potenziale, dovresti solo togliere quello che c'entra poco. Perché non chiedi anche sul foro nel topic Pagine create, commenti e consigli?--BigJack 15:04, feb 21, 2010 (CET)ver


Ho dato una veloce occhiata a riforma bla bla. Mi sembra apprezzabile, alcuni punti:

  1. togli tutti quei template a inizio pagina, ne basta 1
  2. i paragrafi grandi falli con == e non con =
  3. a me non piace moltissimo la circolare ministeriale a inizio articolo, però è una cosa soggettiva

--Cugino di mio cugino 22:47, feb 21, 2010 (CET)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli


Mi dispiace, ma ora non ho il tempo di guardare genovesi. Comunque mi sono espresso male, la circolare era simpatica, quello che non mi piaceva era che si trovasse a inizio articolo. Magari la puoi inserire in qualche altro punto.--Cugino di mio cugino 17:44, feb 22, 2010 (CET)

Asd

Prego non c'è di che. Per quanto riguarda le gnocche nude su Nonci ce ne sono già troppe (anche se la topa non è mai abbastanza). Inoltre non credo che centrino molto con l'argomento Sì ...
Buon lavoro e au revoir! --Hellequins(Sgualdrappato!) 21:52, feb 23, 2010 (CET)ver

Ricambio di ricambio di complimenti

Stima allora. Lo ben so-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 11:14, mar 1, 2010 (CET)

Ferrari

Ciao, ho prenotato la tua richiesta, volevo chiederti se vuoi una ferrari in particolare (da F1 o da strada) e su che paesaggio preferiresti il montaggio? Io comincio a fare una bozza, poi te la mostro. --Nlifeking Sindaco! 20:59, mar 15, 2010 (CET)

Dai vedo di fartela stasera o domani e vinciamo la settimana prossima! --Nlifeking Sindaco! 21:10, mar 15, 2010 (CET)
Ok, non mi affretto, anche perché sto ritagliando quattro cavalli da un'immagine e sono davvero una spina nel culo! Immagina, la bellezza di 16 zampe! Comunque quando ti serve qualche immagine chiedi, non preoccuparti, me la sono guadagnata la stelletta!! Ti aggiorno prossimamente! --Nlifeking Sindaco! 21:53, mar 15, 2010 (CET)