Discussioni utente:Flaming Ace

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Benvenuto/a nel regno del fuoco, anonimo! Se sei qui per lasciare un messaggio fa' pure, ma prima chiediti: "Voglio davvero che il fuoco purificatore bruci il mio fragile corpo?"
(Invece, se la tua firma è fighissima e vuoi insultarmi, clicca su una delle due immagini dell'incendio.)

C'è un vandalo in giro? Segnalalo, e lo calcioroterò lontano!

Create pure nuove sezioni, ma non ad ogni scambio di risposte, bitte.

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Flamma con Sua Infiammabilità Flaming Ace.
QUI trovi i miei archivi.

Ok

Grazie di tutto, ho fatto :) (solo che il template non mi piace perchè a quanto vedo si può mettere solo a destra o a sinistra del resto del testo, io invece volevo farlo centrale e sopra -cioè prima- del resto del testo). Dicevi che il capoparagrafo "Curiosità" aveva il caps lock, ma anche gli altri capoparagrafi ce l'avevano, li ho cambiati tutti. Le voci correlate mi sembrano strane esteticamente, boh. Ciao, --NILLAPIZZI(disc) 23:34, lug 25, 2013 (CEST)

Hey Flaming, come te la cavi con i codici? Ho avuto un'idea: modificare questo articolo in modo che sulla sinistra della pagina ci sia l'articolo, mentre sulla destra il suo riflesso! Sarebbe appropriato, no? --CAESAR 12:51, lug 26, 2013 (CEST)

Ho fatto qualche tentativo in quella sandbox, ma il migliore risultato è il template:allinea e non è un granché: il "riflesso" viene spostato al rigo sotto...Provo a chiedere sul forum --CAESAR 13:19, lug 26, 2013 (CEST)

Troppigay scadenza

In realtà quella parte l'ho tolta io. Asd-- Gold Snake 13:35, lug 26, 2013 (CEST)

Figo, non è la prima volta che mi chiamano admin. Asd Comunque guai a te se lo fai scappare, ci serve.-- Gold Snake 14:30, lug 26, 2013 (CEST)

No no

non ho tolto io il "troppigay", l'ha tolto l'altro admin :-) . Per il resto ok. --NILLAPIZZI(disc) 13:40, lug 26, 2013 (CEST)

Ciao, mi diresti cos'è un collegamento in entrata? Grazie, --NILLAPIZZI(disc) 19:54, ago 10, 2013 (CEST)

Perfetto grazie :), non l'ho messo in Omofobia perchè non ne volevo intaccare la comicità. Ciao, --NILLAPIZZI(disc) 03:26, ago 11, 2013 (CEST)

o_O per me c'entrava nel Senso Della Vita perchè sono talmente appassionata di Queer As Folk che non l'ho trovato fuori luogo lì :) ; a parte tutto, faccio un pò difficoltà a capire quali regole vadano seguite e quali no, su Nonciclopedia. --NILLAPIZZI(disc) 14:26, ago 11, 2013 (CEST)

Certamente :D, credevo solo che anche le voci correlate entrassero nel "discorso comicità", e quindi che mettere una voce che rappresenta una passione e una fonte di relativa felicità come terza voce correlata de Il senso della Vita, dopo due voci correlate serie (Amore e Felicità, appunto) facesse ridere: evidentemente no :) (tra l'altro poi tutte le voci correlate del Senso dell Vita sono state tolte). Non c'è bisogno che rispondi, volevo solo farmi capire. --NILLAPIZZI(disc) 19:34, ago 11, 2013 (CEST)

REsposta

Hai ragione, sono piuttosto saccente e spesso le immagini che candido in WOSI non sono originali, cercherò di calmarmi. P.S.(devo smettere di finire i miei messaggi con P.S.Sì): non ho capito in che modo abbia mai confuso un nabbo. Mi spieghi?--Platypuss ~~~~ 22:41, lug 26, 2013 (CEST)

Google Gulp Beta

Ho controllato la pagina della mia sandbox, non capisco cosa c'è che non va, a parte le troppe immagini e il fatto che sia abbastanza corta. Tu come la valuteresti la pagina? Ah, un'altra cosa. Ormai questo account è una merda. Sono libero di farmene un altro o vengo bannato per multiutenza? dato24® 13:09, lug 30, 2013 (CEST)

Bene!

  • Si, voglio dichiarare che sono io. È per causa di un'altra wiki che voglio cambiare account, quindi questa non c'entra niente, non ho problemi.
  • Infatti ho in mente di togliere tutte quelle immagini futili di Mario, magari di inserirne qualcuna aderente all'argomento... beh, capisci che l'articolo iniziale l'ho scritto nel 2011
  • Perché, l'UCCS lo conosce qualcuno? Quando mi faccio i giri qui su Nonciclopedia spesso capito su pagine che parlano di cose che nessun conosce o inventate dai nonciclopediani
  • Per le battute, io non sono stato mai bravo, però dato che tutte le mie modifiche alle pagine di Mario (considera che ero un fan) sono state annullate ho evitato di conseguenza di modificare la pagina di Wakfu, nonostante ci siano delle espressioni che non mi convincevano... dopo l'esperienza del 2011 però pensavo fosse inutile andare là a dire che la pagina non era un granchè. E comunque la mia pagina ne risente di carenze... ed è anche troppo corta.

Poi c'è anche il mio articolo sulla Pixar, che, se la pagina non esiste ancora, potrebbe essere modificata da altri utenti che se ne intendono... tanto la pagina sta lì, nella mia sandbox, può modificarla chi vuole, giusto? dato24® 16:24, lug 31, 2013 (CEST)

Le votazioni non mi interessano, sul fare l'account non ho problemi. Io chiedevo cos'era che non va nelle battute e tu mi hai detto che si salvano le beta carotene... il fatto che dovevo togliere le immagini prima o poi era certo. La pagina di Wakfu è questa, specialmente la fine sembra scritta da me a 8 anni. dato24® 15:52, ago 1, 2013 (CEST)

Non mi funziona più il template Alert2! È una cosa mia o succede a tutti? dato24® 15:33, ago 3, 2013 (CEST)

Illidan Stormrage

Ohi Flamingo, non so se ti ricordi di me, ma non importa perché non mi ricordo nemmeno io. Comunque, ho deciso di ricominciare a fare seriamente quel articolo che ho lasciato in sospeso purtroppo a lungo, ma spero di poterlo finire molto presto. Vorrei che ci dessi di nuovo un'occhiata o magari farlo a qualcuno che ha già giocato a Warcraft III, non so. Ho cercato di migliorare le battute e tolte quello che non trovavo divertenti, speravo di fartelo vedere tutto finito, almeno avresti detto che "fa schifo" a un "prodotto finito". asd

Ecco il link --Valerio Kenpachi 07:18, ago 7, 2013 (CEST)

Sulla pagina di Wakfu avevo rimosso il sottotitolo "personaggi boni" e "Ruel Stronz Stroud", che a mio parere non fanno ridere, in compenso sembrano scritti da dodicenni fan della serie che credono di fare umorismo. Il testo è ok, ma sincermanete non vedo perché debbano stare certi titoli... inoltre la pagina contiene vari link rossi; io credo che alcuni vadano bene, ma certi link tipo "endocrinologo" e "bilancia parlante" se non esistono non sarebbe meglio evitarli?!? Le mie modifiche sui titoli comunque sono state annullate da Undead Lord, ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto che se non fanno ridere a me è un problema mio. Cioè, dovrei lasciare la pagina in quello stato? dato24® 18:22, ago 10, 2013 (CEST)

Ho visto, ma sulla pagina di Dedalo non ci sono titoli come in Wakfu... pure io sul mio articolo Pixar scrivevo stronzate come "cricchetto si trova la fidanzata... si, come no!" e la pagina è stata tolta. In quanto ai link, ok. Però tipo sta "fungo porcino" in rosso, quando può benissimo essere sostituito da Fungo. dato24® 23:48, ago 10, 2013 (CEST)

Delucidazioni

Buon salve gran maestro della montagna, visto che helena è in vacanza, mi permetto di chiedere a te una cosa: per pura curiosità sono andato a vedere in "ultime modifiche" e ho notato che tutte le ultime modifiche sono mie.

02:17 Nonciclopedia:Sportello noninformazioni‎ (diff | cron) . . (+197)‎ . . GERONIMO989 (Discussione | contributi) 02:17 (File caricati) . . GERONIMO989 (Discussione | contributi) ha caricato "File:'Tetsuo the Bullet Man' Trailer HD" ‎(ha inserito un video) 02:04 Utente:GERONIMO989/Sandbox/2‎‎ (4 modifiche | cron) . . (+3)‎ . . [GERONIMO989‎ (4×)]

Allora... number uan: io non ho caricato nessun video... è una cosa del tipo template username? (perdona l'ignoranza) number ciu perchè se sono le 4 e mezza del mattino dice che le modifiche sono delle 2 e un quarto?

grazie in anticipo --Geronimo989 04:25, ago 13, 2013 (CEST)

ottimo, grazie, pensavo fosse tipo un haker Asd --Geronimo989 14:22, ago 13, 2013 (CEST)

eh, si, ammetto che non mi è mai venuto in mente, io avevo piazzato semplicemente il link nella pagina utente, vabè, grazie comunque! --Geronimo989 03:40, ago 15, 2013 (CEST) (come dovrei fare a inserirlo in un riquadro? ho scelto lo strizzacervelli a scuola non informatica)


Dimensioni avatar

Ciao,mi diresti le dimensioni giuste dell'avater per il forum? Thanks :)--NILLAPIZZI(disc) 21:15, ago 13, 2013 (CEST)

Oddio sì, sono entrata per cancellare il mio messaggio ma non ho fatto in tempo, avevi già risposto :) grazie comunque --NILLAPIZZI(disc) 22:04, ago 13, 2013 (CEST)