Discussioni utente:Dome89

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Utente

Discussione

Sandbox

Ehilà! Prima di scartavetrarmi i coglioni con Babbi l'orsetto, sappi che ho già una niubbysitter :-)

Chiaccherata con Big Jack

Le discussioni non si svuotano.--BigJack 22:23, ago 2, 2010 (CEST)ver

Sì Per ora serve a far sapere ai nabbysitter che sei un niubbo bisognoso d'aiuto, quando avrai una balia nonciclopediana potrai toglierlo.--BigJack 22:30, ago 2, 2010 (CEST)ver

  1. Niubbo è un termine neutro, significa neoarrivato.
  2. Non hai capito, il template di benvenuto serve per motivi tecnici ai nabbisitter per farti rientrare nella lista dei, appunto, neoiscritti e poterti aiutare, e fa lo sforzo di tenerlo 4, 5 giorni diamine.--BigJack 22:40, ago 2, 2010 (CEST)ver

Direi proprio che è il caso


Ciao Dome89!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Grazie, provvederò ad abusare della tua disponibilità appena ne avrò bisogno--Dome89 10:56, ott 5, 2010 (CEST)

Si scrive nelle discussioni altrui Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 11:04, ott 5, 2010 (CEST)
Lo sò, ma non voglio che si sappia che sono uno stupratore--Dome89 11:11, ott 5, 2010 (CEST)

Ricontrollalo: ci sono ancora degli errori. Sistema la formattazione ma, soprattutto, concentrati sull'umorismo. Su quel piano lascia ancora un po' troppo a desiderare. Per quanto riguarda le immagini direi che possono andare. E non pensavo di poter dire una cosa del genere un giorno dai retta a Chiarcarlo per quanto riguarda le risposte ai messaggi. Niente stupri: sono vegetariana. Lo ben so--AutScrivi a Mente 12:20, ott 5, 2010 (CEST)

A proposito delle immagini pensandoci bene è il caso di riordinarle un po': sono messe maluccio e forse sono anche troppe. Dai un'occhiata ad altri articoli per renderti conto di come andrebbero sistemate. --AutScrivi a Mente 12:31, ott 5, 2010 (CEST)
Va bene. Continua pure a lavorare. Appena ho cinque minuti controllo i cambiamenti. Non è che "puoi" considerarmi la tua niubbositter: devi farlo! Non fosse altro per il fatto che quel robo lì sopra lo attesta. Asd--AutScrivi a Mente 01:17, ott 7, 2010 (CEST)
P.s. Quando lasci un messaggio nella Pdd di qualcuno, per evitare che passi inosservato, cerca di scrivere in fondo alla pagina . Non devi certo creare un nuovo argomento ogni volta, no. Ma se ti sembra che tra l'ultimo messaggio scritto e quello da scrivere ci siano parecchi altri messaggi, fallo. Insomma regolati col buon senso. --AutScrivi a Mente 01:28, ott 7, 2010 (CEST)

Come sarebbe a dire che sei uno stupratore?

Scherzo, comunque sia bella l'idea dei numeri accanto al titolo, ma devi sapere che a breve nella tua PD comparirà un indice con i numeri. Quindi sarebbe inutile metterli accanto alle intestazioni non ti pare? Io ti ho solo detto, poi vedi te Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:59, ott 7, 2010 (CEST)

Allora ti dico che posso salvare il salvabile, eliminare la roba poco umoristica (per me), togliere le immagini che non servono, correggere l'ortografia, detormentizzarlo o simili, però riguardo l'umorismo chiedi a lui, saprà aiutarti. Sì----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:13, ott 7, 2010 (CEST)

Lolpenis

Avevo visionato il tuo caso... proverò a salvarlo, ma non garantisco niente.--Balestra Bersaglio sotto tiro 20:06, ott 7, 2010 (CEST)

Indovina? È arrivato l'indice! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:19, ott 7, 2010 (CEST)

Lolpenis e due

Ciao, Dome. L'articolo è stato migliorato, te ne devo dare atto. Il problema è, secondo me, che l'argomento in sé era una stronzata. Tu dirai "Beh, siamo su Nonciclopedia...". Il problema è che è una stronzata troppo stronzata anche per questo sito. Lo ben so Insomma, è un po' come dire che un lolpenis è troppo una coglionata e non si "merita" un posto qua. O almeno credo che il motivo sostanziale sia in realtà questo. Per me, con un restauro, potrebbe anche restare; ma se agli altri continua a non piacere c'è poco da fare. Tu non demoralizzarti però: hai fatto del tuo meglio e a molti è capitato di vedersi cancellato il primo articolo. Non sei certo il primo né l'ultimo a cui succede. Per quanto riguarda l'atteggiamento degli altri utenti alle tue richieste di aiuto, sii paziente: tutti hanno diritto a "spararsi le pose" una volta nella vita... Prima o poi inizierai a farlo anche tu e potrai vendicarti. Lo ben so Sai invece che potresti fare per adesso? Cercati un articolo tra gli stub o tra quelli da scrivere: te la cavi bene e sarebbe un peccato non riprovarci. E intanto continua sempre a dare un'occhiata agli articoli: aiuta molto. Wink --AutScrivi a Mente 02:13, ott 17, 2010 (CEST)

Di nulla. Tante condoglianze... Ora fatti forza: lo so che è dura ma la vita continua e lolpenis non vorrebbe vederti così.[citazione necessaria]Lo ben so--AutScrivi a Mente 00:29, ott 18, 2010 (CEST)
Va bene, anzi va lolpene. Era demente come battuta, ok. --AutScrivi a Mente 01:04, ott 18, 2010 (CEST)
L'ho notato e mi sono chiesta anch'io come mai, ma poi mi sono dimenticata di chiederlo al capoprogetto. Suppongo che dipenda dal fatto che non ti sei iscritto di recente. E no, non fai schifo. --AutScrivi a Mente 01:42, ott 18, 2010 (CEST)

Grazie per l'annullamento, eh. A sproposito, l'intestazione nella tua pagina utente non va. Wink--AutScrivi a Mente 14:33, ott 18, 2010 (CEST)

Chiaccherata con Balestra + Autoputrefaziosamente

Non so se lo sai, ma il template {{avvertimento}} non è decorativo e quindi non va nella PU.--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:41, ott 18, 2010 (CEST)

lol, non importa se hai copiato il codice sorgente: è un template di servizio e non va usato nelle PU. Credo che dovresti rimuoverlo, ma chiedilo ad Auto.--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:56, ott 18, 2010 (CEST)
Lo credo anch'io. Sarebbe bene non inserire template di servizio nelle PU e sarebbe bene anche non creare template per usarli esclusivamente in una pagina. Soprattutto se è la tua pagina personale. Ma visto che non ne sono sicura, chiedo e ti faccio sapereAsd. @Balesta Ciao, Balè. --AutScrivi a Mente 15:16, ott 18, 2010 (CEST)
Ciao, Auto. Bravo, se hai dubbi chiedi. Sei un buon nabbo.Sì--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:25, ott 18, 2010 (CEST)

Mi sono consultata, poi ci ho pensato e alla fine ci ho ripensato: considerato che il codice sorgente è nella pagina stessa, credo tu possa tenerlo. Qualora mi sbagliassi e qualcuno venisse a cazziarti, mandalo a picchiare me. Quoto Balestra: sei un bravo nabbo "patpat". --AutScrivi a Mente 15:28, ott 18, 2010 (CEST)

Merito anche della nabbisitterSì. Mi raccomando, non ti suicidare scoraggiare per un articolo cancellato: anche il mio primo articolo fu calciorotato.Sì--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:35, ott 18, 2010 (CEST)
Il mio no, è ancora vivo. Ma è capitato soltanto perché è passato inosservato: l'ho scritto nel periodo in cui Bj aveva la malaria. Lo ben so--AutScrivi a Mente 15:37, ott 18, 2010 (CEST)
Sennò lo avrebbe messo subito in scadenzaAsd. @Dome: Di solito i nabbi con una data nel nome non mi piacciono... però tu mi sei simpaticoSì: se ti serve aiuto chiedi (ma non ci sperare troppoAsd)--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:39, ott 18, 2010 (CEST)

Sandarticle

Ciao Dome, volevo informarti che da un po' di tempo è nata la Sandarticle: un progetto che prevede di segnalare degli articoli all'interno degli utenti inattivi cosicché qualcuno li possa completare. Per questo motivo ho segnalato la tua. Per dubbi, domande o incazzature contattami. -- La fine è vicina! 11:36, nov 17, 2012 (CET)

Intanto l'ho messo nella lista, poi se nessuno lo migliora/completa non avremmo perso lo stesso nulla e rimarrà nella tua sand. -- La fine è vicina! 13:39, nov 17, 2012 (CET)