Discussioni utente:Difficult
|
Malvenuta/o su Nonciclopedia! |
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è
Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto. Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico. Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!
Altre menate ![]()
Ti sei già persa/o? Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
| |
ri-Uelcam!
Figurati.
Buon Nonlavoro! ^_^ --Zaza; (eh?) 23:23, 25 giu 2007 (UTC)
Roberto Baggio
L'avviso "Testato" l'ho tolto ma l'altro resta. È ancora elogiativo, qui si prende per il culo, non si fanno agiografie (a parte per CN...) --Heavymachinegun 17:08, 15 ott 2007 (UTC)