Discussioni utente:Cresh./Archivio 2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
Archivio 2
.

Avresti dovuto rispondere al mio insulto nella zona flame!

Nabbo (che detto da me è tanto) Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:28, giu 27, 2014 (CEST)

Ah ho capito! Asd Comunque sia a questo punto posso entrare a far parte del progetto informatica! Sono interessato! Meravigliato ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:11, giu 28, 2014 (CEST)
Oddio, grazie! Era da tempo che non appartenevo ad un progetto o ad una Task Force! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 04:34, giu 29, 2014 (CEST)

analfabetismo dilagante

Ciao Cresh ti contatto in seguito alla cancellazione di 4 immagini caricate da me per la pagina di "comandante Shepard" non ancora completata. Posso avere motivazioni in merito? --TriskelFabbrodisc 12:11, giu 10, 2014 (CEST)

Ciao Cresh., forse ho fatto male a bigiare un po' la scuola... mi potresti correggere il file riportato scrivendo FalLout con due ELLE nel titolo che sono un ignorante schifoso? 'Assie.... -- 18:55, giu 28, 2014 (CEST)

Grazie, ho imparato qualcosa Sì -- 20:12, giu 28, 2014 (CEST)
Forse dopotutto ho imparato 2 cose Sì -- 21:57, giu 28, 2014 (CEST)

Immagine

No, è stata sostituita e puoi farla cancellare. --Citroën CX please insert beer 09:58, giu 29, 2014 (CEST)

Veramente è il nome proprio di quella fontana. Non è che il David di Michelangelo lo chiami "Tizio nudo di marmo"... --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 12:49, lug 1, 2014 (CEST)

Css

Ho il PC ancora a scartamento ridotto, in ogni caso ci sto lavorando: sto valutando alcune immagini relative a SO e/o schermate d'errore. Mi stuzzica parecchio l'idea di porre in alto a sx, al posto del logo del Sito un BSOD ma non vorrei fosse troppo banale. Per lo sfondo pensavo a quello di Windows con la collina verde e il Metal Gear Rex che avanza ma dovrei prima fare le prove nel mio monobook... Sì--ScrivanoParliamone! 15:03, lug 1, 2014 (CEST)

indenctus

Grazie mille. Non so nemmeno come ho fatto, mi son svegliato e mi avevano dato un premio!! Happy Che figata!
Cosa mi rispondi se ti dico che ho cambiato il CSS per evitare le risposte indentate? Twisted -- 15:22, lug 2, 2014 (CEST)

NOOOOOoaoaoaoaooOOOoooooOOOOoooo mi hai sgamato il trucco... -- 16:10, lug 2, 2014 (CEST)

Sala prove

Ehi, Cresh, come va? Senti, io il .css l'avrei anche fatto. Questo è il codice originale. Come vedrai, il logo dei Portali soppianta l'immagine che ho messo io: se noti ho cercato di inserire nella grafica i riferimenti agli OS più usati - Microsoft per il BSOD, Apple sullo sfondo e nel corpo pagina uno dei desktop di base per Linux. Come avevi chiesto ho fatto una cosa semplice, spero ti possa servire (se no metti pure il .css in cancellazione. Tranquillo, non mi offendo! Asd). Ciao!--ScrivanoParliamone! 09:28, lug 3, 2014 (CEST)

Re:Portale Geo

Avoglia, gli cedo il mio posto. Che pirla... --Treffoconfessa - CCSC 18:37, lug 4, 2014 (CEST)

Prego, ma non c'è bisogno che ringraziate, alla fine di un paio di clic si tratta.--El PampaTolleranza zero 17:54, lug 6, 2014 (CEST)

Re:

A me sembra più corretto disintegrato, visto che è esattamente quello che succede e non un semplice accecamento.--Isidoro Bubbola 22:50, lug 6, 2014 (CEST)

Ho fatto io.--Isidoro Bubbola 14:38, lug 7, 2014 (CEST)

Risposta dal Forum

Risposta dal Forum

«  "Idee ne avrei tante...qualcuna nel cassetto da anni, già impostata: come dissi a Vostro Odore Puzza_87, sono anni che vi seguo, senza essermi mai iscritta.

Creatività e Inventiva ne ho quanta ne vuoi. Informatica meno.

Comunque, sono tutta orecchi (si fa per dire): di che si tratta?"  »
( Spinella su risposta dal Forum)


Scusa se ci ho messo un po'...ero "stolkerata" da un ape. In cosa posso essere utile?

Informatica

Se intendi chiedermi cosa so fare con un pc, ecco:

  1. Documenti word, PowerPoint, Publisher...di qualsiasi tipo
  2. Montaggio, taglio, remix video e foto con sonoro
  3. Ricerche specifiche online...sono precisa.

Se intendi programmi, software e hardware...mi spiace, non sono in grado d'aiutarti.

Ringraziamenti per varie coordinate

Grazie per le delucidazioni e per aver perso tempo con una tarda come me! Haha Spero, comunque, di poterti disturbare in futuro, onde non dovessi trovare nessun altro in notturna. -- Spinella, la stupefatta!Area 51 17:04, lug 10, 2014 (CEST)

Barbone

È un po' poco per il flamebook... e poi oggi mi sento buono. Asd --Zurpne 17:06, lug 10, 2014 (CEST)

Firma

Cresh, la tua firma è abbastanza lunghetta, potrebbe creare qualche problema a qualche pagina (tipo tribunale o ADS). Potresti un po' accorciarla, tipo togliendo o rimpicciolendo il collegamento al flamebook. Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:03, lug 11, 2014 (CEST)

Non ti ho mai detto che non ti voglio bene! Abbraccio ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:39, lug 11, 2014 (CEST)

Minaccia bastonamenti sventata

Ha! Dopo 24 ore di tentativi, alla fine ce l'ho fatta...--Spinelladisc 02:42, lug 11, 2014 (CEST) <-- Alla faccia tua!


Ma ma...solo un microscopico complimento?! Ma io co ho lavorato 24 ore! --Spinelladisc 14:09, lug 11, 2014 (CEST)

Immagine

Eri ciccio.jpeg Come faccio a cambiare il titolo dell'immagine?

Ciao giovane adepto, puoi modificare il logo in 2 modi: il primo, quello più ortodosso e funzionale, adatto anche alla tua situazione è inserirlo nel css che hai creato, vedi altre pagine che lo possono avere qui. Il secondo metodo (solo a titolo info, perché userai il primo metodo! VERO?! Prendetelo) è quello di inserirlo con il template {{Logo}} Se hai bisogno fammi sapere, ma sappi che rispondo ogni volta che l'Argentina perde i mondiali Lo ben so. Per l'immagine inutilizzata, ti autorizzo ad inserirla qui nella sezione relativa alle immagini di Nonciclopedia. Grazie caro! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 14:00, lug 14, 2014 (CEST)

Re: Scacchi Argentina Olanda

Mah, ho messo un titolo da telegramma visto che le pedine sono colorate come le maglie delle nazionali... Se serve metti un titolo più appropriato. --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 15:58, lug 14, 2014 (CEST)

Nome delle immagini

Se esiste la categoria precisa di una serie di videogiochi (es. Pokémon e Zelda) non serve specificare da che videogioco proviene, basta mettere la categoria. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:01, lug 15, 2014 (CEST)


Scusa

Potrei sapere perchè hai condannato tutte le immagini che ho caricato su Kingdom Hearts? Che nome dovrei mettere? I nomi che ho messo sono quelli delle persone raffigurate, altri non me ne vengono. Se riesci a sbizzarrirti tu, contattami sulla mia pagina di discussione e suggerisci nomi più "consoni". A presto. -- 12:24, lug 15, 2014 (CEST)

Non serve indicare l'opera di origine dell'immagine quando c'è già la categoria apposita a stabilirne la provenienza (esempio: se carico una cosa tipo Kakashi.jpg la metto nella Categoria:Immagini Naruto e non c'è bisogno di specificarlo anche nel titolo).--El PampaTolleranza zero 15:44, lug 15, 2014 (CEST)

Css 2 - La Vendemmia

Ho notato che stai pasticciando con il mio codice .css (bastardo! Tsk Hahaha), ma la cosa che mi preme di sapere di più è: il conflitto di loghi come lo hai risolto/vuoi risolvere? Son curioso...--ScrivanoParliamone! 10:54, lug 17, 2014 (CEST)

Spe', famme prova'.--ScrivanoParliamone! 11:00, lug 17, 2014 (CEST)
EDIT Ma che cavolo...? A parte il fatto che la modifica in verdino io la vedevo (ma avevi fatto il purge?) ed era inguardabile... Ma mi spieghi cos'hai contro il bianco? Asd Ho scelto apposta i "colori dell'Informatica" (bianco su sfondo nero o grigio... MS-DOS... Quanti ricordi!)... Comunque, tranquillo: sbizzarrisciti pure come vuoi!Lo ben so P.S: per il logo, prova a ripetere esattamente quello che ti ha detto Noncio. Facile che ti sia sfuggito un passaggio. Ciao!--ScrivanoParliamone! 11:13, lug 17, 2014 (CEST)

Firma luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga

Gliel'ho detto Asd, ma pare che in questo momento ciò non costituisca la sua principale preoccupazione. Mi ha detto che ci penserà, boh... --Zurpne 22:22, lug 18, 2014 (CEST)


Puoi cancellare (ma non ti farò il collegamento! Asd)

Sì, puoi cancellare la foto. Pensavo di metterla nell'articolo dei gattoni, ma...uff! --Spinelladisc 15:38, lug 20, 2014 (CEST)

Foto steward

Ok grazie :) purtroppo dopo qualche anno che conosco il sito non so ancora come caricare una foto. XD Dilworth 06:43, lug 21, 2014 (CEST)

L'unica pagina nella quale sono presenti è destinata al mattatoio. Se vuoi salvarle mettile da qualche parte, in un articolo o in una tua sottopagina, e annulla il mio avviso di cancellazione. Sbrigati!--Isidoro Bubbola 19:59, lug 27, 2014 (CEST)

Che combini, parte seconda

Gli unici casi in cui si usa la scadenza su un'immagine sono per fotomontaggi talmente merdosi e inutili che se non provvede direttamente l'autore non vale la pena tenerli. A meno che mentre ero via non abbiate cambiato politica, spiegami cosa c'entra qui e nelle altre immagini che Remo-lol ha caricato, con un nome corretto peraltro, per l'articolo Dragon Trainer che sta palesemente ancora scrivendo. L'unico problema sono, al massimo, le categorie.--El PampaTolleranza zero 18:43, lug 30, 2014 (CEST)

Sono ancora in ferie, ogni tanto passo per controllare. Per controllare le immagini inutilizzate c'è una pagina di servizio apposita, che non ti linko perché sono da mobile, ma sta nel paragrafo pagine che possono servire del PCI. Ogni tanto se vuoi vai là e controlli. Facendo in quel modo confondi l'utente che ha caricato, magari ora pensa che non le può utilizzare.--El PampaTolleranza zero 13:15, lug 31, 2014 (CEST)

Firma

Oh, grazie! Ti piace per l'arancione? Asd --Treffoconfessa - CCSC 10:13, ago 9, 2014 (CEST)

Cat immagini

Hola: se non ricordo male sei tu il responsabile dello smistamento delle categorie delle immagini? Perché avrei bisogno di fare alcuni cambiamenti nella parte che riguarda le sotto-categorie della Categoria:Immagini videogiochi.--Teoskaven Rosika assieme a me... 11:34, ago 16, 2014 (CEST)

Allora:

  • intanto c'è bisogno che la Categoria:Immagini Resident Evil e Categoria:Immagini Devil May Cry diventino sotto-categorie della Categoria:Immagini Capcom, in quanto è quella la compagnia che produce quelle serie;
  • stessa cosa per la Categoria:Immagini Ace Attorney, anche se in questo caso deve essere trasferita da dov'è ora, ovvero la Categoria:Immagini Nintendo;
  • vorrei che venisse creata una Categoria:Immagini Konami come sotto-categoria della Categoria:Immagini Videogiochi, fatta appunto per raccogliere le immagini dei videogiochi Konami (che stanno aumentando);
  • a tal proposito, se venisse creata, la Categoria:Immagini Metal Gear Solid dovrebbe andare come sua sotto-categoria in quanto franchise Konami (per capirci quindi: videogiochi -> Konami -> Metal Gear Solid);

Dovrebbe essere tutto: una volta fatto ciò, ti aiuterò a riclassificare le immagini che andranno messe nella nuova categoria. Fammi sapere Sì --Teoskaven Rosika assieme a me... 00:42, ago 17, 2014 (CEST)

Dovrei aver fatto (almeno per le immagini Konami attuali): l'ultimo favore che ti chiedo è se puoi invertire un redirect presente che rende la pagina Silent Hill 4: The Room in Silent Hill 4: the room per qualche motivo. Grazie mille.--Teoskaven Rosika assieme a me... 02:12, ago 18, 2014 (CEST)

richiesta css

Ciao Cresh, ho una richiesta. È possibile creare un codice css da inserire in riquadro, in modo che lo sfondo del riquadro stesso sia una bandiera a scacchi svolazzante? E se si, ne saresti in grado? Al limite anche non svolazzante...-- 10:01, ago 19, 2014 (CEST)

NST

Rispondo in un colpo solo ad entrambe le domande: per il momento limitati ad usare solo {{NSTProva}}, tanto i tuoi problemi al pc non dureranno in eterno, vero? Non dimenticarti di lasciare due righe di saluto e presentazione nella PD del nabbo ed evita di dirgli che sei in prova: loro devono potersi fidare di te. Wink --Zurpne 19:03, ago 22, 2014 (CEST)

Beh, sì. Occhio, mi raccomando. Papocchio cospiratore --Zurpne 19:23, ago 22, 2014 (CEST)

Misunderstanding

Probabilmente c'è stato un malinteso ieri, di sicuro per colpa mia (sorry Mrgreen), avevo capito tutta un'altra cosa rispetto alle tue domande di ieri, quindi oltre a {{NSTProva}} puoi inserire manualmente anche {{NST}}. Mi scuso per il disguido. --Zurpne 17:04, ago 23, 2014 (CEST)

Per benvenutare a mano prova a scrivere: {{NST|Cresh|{{utente:Cresh/firma}}}} --Zurpne 20:14, ago 23, 2014 (CEST)

Immagini

Se solo sapessi come si fa: sono niubbo! Comunque ci provo magari imparo qualcosa.--NomeFicodisc 18:50, ago 25, 2014 (CEST)

Mi sa che devo ricaricare le immagini e aggiungere le sezioni.--NomeFicodisc 19:13, ago 25, 2014 (CEST)
Fatto!Asd--NomeFicodisc 17:22, ago 26, 2014 (CEST)

Come si formatta ho paura della merda dura :asd:

Cazzate a parte ;) Cosa intendi per formattazione? Perchè l'ordine, l'indice e le sezioni ci sono già mi sembra :-/ Comunque grazie per farmi da niubbysitter ;) --GODFATHER 99 VIVA CHIAVETTOMANE 666 00:58, ago 26, 2014 (CEST)

Firma paguro culo duro :asd:

Cazzate a parte ;) dove trovo la firma per modificarla?

Ho modificato al firma :)Inserire qui il testo non formattato

Ho modificato bene la firma, grazie per i consigli --{{subst:Utente:Godfather 99/firma1}} 13:26, ago 26, 2014 (CEST)

Re:

Asd Ok, per stavolta passi. Visto che c'eri potevi anche aggiungere Trefezex, ma ho provveduto io. --Zurpne 16:43, ago 26, 2014 (CEST)

Infatti, gliel'ho fatta io. Asd --Zurpne 19:17, ago 26, 2014 (CEST)

Re:Nabbattaglia

Cos'è, ne ho preso uno che piace a te? Per il giusto prezzo te lo cedo. Niente soldi del Monopoli. --Treffoconfessa - CCSC 02:48, ago 27, 2014 (CEST)

Quando comincerà a fare qualcosa di valido potrà avere la mia attenzione. Per ora ti ci diverti tu, ah ah! --Treffoconfessa - CCSC 13:05, ago 27, 2014 (CEST)

Ok

Ho firmato ;) --{{subst:Utente:Godfather 99/Diopadre99 alias brutto nabbo}} 12:16, ago 27, 2014 (CEST)

Firma aposto

--Diopadre99 alias brutto nabbo 12:18, ago 27, 2014 (CEST)

Detto, fatto!

Se mi fai una domanda stai pur certo che ti risponderò. Se mi appiccichi un avviso, che ti devo rispondere? Ricevuto? Capparoccia? Okkey? Signorsì? Asd--Orticariadisc 21:09, ago 30, 2014 (CEST)

Ok--Orticariadisc 23:57, ago 30, 2014 (CEST)

Va bene che hai una pagina per gli insulti ma tu te li vai a cercare! No, scherzo, grazie per avermelo detto.


PD a caso

Bof, quanto sei cinico! Non sei contento di avere almeno un post nella PD degli insulti? Lo ben so --Spinelladisc 00:07, set 2, 2014 (CEST)

Comunque, grazie caro! Guarda che carina! Asd --Spinella, la stupefatta!Area 51 01:24, set 2, 2014 (CEST)

Re:Tua foto

Il mondo cambia, le persone cambiano, gli avatar cambiano. --Treffoconfessa - CCSC 15:44, set 2, 2014 (CEST)

Grazie!

Sono Super-Nonciclopedico, voglio solo dirti grazie per il benvenuto! --Super-Nonciclopedico


Immagini

Cresh, non aggiungerò immagini a random e sicuramente non ne cercherò su My Little Pony. Potrei fare semplicemente un collegamento ipertext. --Spinella, la stupefatta!Area 51 00:02, set 3, 2014 (CEST)

Per Mostro Marino non ne avete. È un argomento nuovo e comprende varie creature, mai inserite in Nonci. Lo ben so --Spinella, la stupefatta!Area 51 00:34, set 3, 2014 (CEST)

Immagini Android

In realtà volevo creare una pagina solo sul robot di android, ma per ora non ho cominciato niente--Cebolla (Perchè no?) 14:10, set 3, 2014 (CEST)

Archivio

Ehm, mi piacerebbe tanto, ma...come si crea un archivio? Creo una pagina a caso e la rinomino? --Spinella, la stupefatta!Area 51 15:01, set 4, 2014 (CEST)


Parametri Staff

Scusa ma qui esistono dei Parametri Staff (Esempio:Amministratori,Burocrati,ecc...)? --Dark Matter X 4 Settembre 2014 17:07

RE:

Mannaggia, pensavo di aver bannato te. -- V E R P 8 9 18:31, set 4, 2014 (CEST)

Dovrebbe essere lui. Puoi sempre chiedermi di bannarti per 10 minuti, la mia risposta tanto sarà un no oppure 10 anni. -- V E R P 8 9 19:03, set 4, 2014 (CEST)

re: firma

ho infranto qualche record? vinto qualche comodissimo frigo a pedali? comunque ora la nuova password sta al sicuro in un notepad dietro 7 cartelle. --Yunicodo username IIIdisc 21:26, set 4, 2014 (CEST)


Archivio: creazione

Ok...il mio gps è andato in conflitto, dopo il primo passaggio per creare l'archivio. Ti dispiacerebbe essere più esplicito. Come mio niubby-sitter di scorta è giusto che tu sappia come sono abituati Zurpo e Tref con me. Postano, spiegandomi punto per punto. Non preoccuparti, basta una volta sola: ecco perché Zurpo dice che non sono poi così difficile da gestire. Una volta imparato, non lo scordo più. Asd --Spinella, la stupefatta!Area 51 01:00, set 5, 2014 (CEST)

Già, dimenticavo il redirect

Grazie per il bentornato. Asd --Zurpne 00:04, set 8, 2014 (CEST)

Un certo scientifico railgun

Ti dirò che stavo pensando di parlare dello spin off direttamente nell'articolo della serie principale, creando poi un redirect, tanto alla fine è soltanto l'altro anime dal punto di vista di Mikoto e mostra cosa fanno alcune protagoniste quando non sono impegnate a scartavetrare i gioielli a Touma. dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:33, set 8, 2014 (CEST)

Se hai idee aggiungi pure, puoi anche integrare ciò che hai scritto nella tua sandbox se vuoi. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:10, set 8, 2014 (CEST)
Fatto, ho integrato tutto. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:53, set 8, 2014 (CEST)
Se riesci a trovarne una fai pure. In genere gif ne carico poche dato che quelle che trovo sono sempre dei mattoni. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:41, set 9, 2014 (CEST)

PU in cancellazione?

Strano, io ho solo fatto reinvii. Nessuna cancellazione. dunque... Beh, grazie cawo. --Spinella, la stupefatta!Area 51 21:39, set 8, 2014 (CEST)

Smettila di cambiare firma! Mi gira la testa! Proprio così --Spinella, la stupefatta!Area 51 21:44, set 8, 2014 (CEST)
Ma perché l'ho chiesto? !!!!! Ciao! --Spinella, la stupefatta!Area 51 22:00, set 8, 2014 (CEST)
Mera curiosità: sono una curiosa per natura. Non c'entra niente il fatto che, a tuo dire, non posso fare a meno di te le tue lezioni sono preziose. Eh no! --Spinella, la stupefatta!Area 51 23:04, set 8, 2014 (CEST)
Immagino, Cresh. Ti prendo solo in giro. Lo ben so --Spinella, la stupefatta!Area 51 23:58, set 8, 2014 (CEST)
Ha ha! Scemo d'un Cresh! Asd --Spinella, la stupefatta!Area 51 02:19, set 9, 2014 (CEST)

Ci penserò.Certo certo--El PampaTolleranza zero 22:09, set 9, 2014 (CEST)

Purga

Grazie per il bottone, me n'era caduto uno proprio oggi. --Treffoconfessa - CCSC 00:12, set 10, 2014 (CEST)

"Consulente" suona molto meglio... --Treffoconfessa - CCSC 11:32, set 10, 2014 (CEST)

Gif

Mi sono accorto ora della gif, il titolo mi ha lasciato un po' perplesso. Asd Per quanto riguarda il portale... siamo un po' tutti dei collaboratori saltuari. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:44, set 10, 2014 (CEST)

Anonimo di Dr. Slump & Arale

Se guardavi la discussione lui ha già provato a registrarsi, ma senza successo, al che gli ho linkato il manuale. --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 14:05, set 11, 2014 (CEST)

Logo portale

Ti bastava inserirlo nella skin, se hai quella... perché complicarti la vita con l'uso di un template? Nella pagina del portale venivano richiamati 3 loghi, quello normale, il logo del template logo e quello che avevi (non capisco perché) inserito nella skin... Comunque ora si vede quello che mi hai linkato! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 16:21, set 11, 2014 (CEST)

Per la richiesta grafica, non serve che tu schiarisca l'immagine... Basta agire su opacità/trasparenza Sì Guarda questa pagina Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 19:26, set 11, 2014 (CEST)

Cancellazione immagini

come faccio ad eliminare l'immagine, ho ricaricato l'immagine e l'ho sostituita, ma ora non so dove andare per mettere in cancellazione la vecchia immagine

Nisekoi

Yes, basta una sistemata in alcuni punti, ma nel complesso non è male, si vede che è stato scritto da chi la serie la conosce bene. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:54, set 13, 2014 (CEST)

Personalmente lascerei decidere agli autori se inserire o meno i loghi, altrimenti si correrebbe il rischio di avere pagine sugli anime tutte identiche. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:12, set 13, 2014 (CEST)

Nessun problema, comunque, anche se fai bene a scrivergli per esteso quali immagini ha sbagliato a caricare, mettigli comunque i relativi template (nomedimmerda sull'immagine e guidaimmagini in pd). Il primo perché casomai non dovesse più ricaricarle possiamo rifarlo noi, il secondo perché non credo abbia capito quante e quali immagini ha sbagliato a caricare (qui, qui e qui manca la provenienza, e soprattutto qui manca il nome dei personaggi). Inoltre gli andrebbe spiegato come si inseriscono le categorie, visto che non lo fa. I file dove manca la provenienza possiamo pure spostarli noi, per stavolta, o mettere il titolo dell'anime nella descrizione.--El PampaTolleranza zero 15:23, set 13, 2014 (CEST)

Bleach

L'ho seguito fino alla sconfitta di Aizen, seguendo poi un po' a cazzo la parte dei fullbringer. L'unica lesbica anche se non viene mai confermato che ricordo in quel manga è Soifon, ma non ci sono mai state scene di donne che mostravano il loro amore. Quindi sì, quella categoria è messa a caso. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:12, set 15, 2014 (CEST)

In realtà l'avevo messa giù piccolina perché ero indeciso se toglierla o meno. Stasera metto un po' di interlink e pubblico. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:06, set 15, 2014 (CEST)

In realtà era una posizione messa a caso, poi scrivendo è finita lì. Asd Non aspettarti troppe risposte sul forum, molti utenti sugli anime non fanno commenti, alcuni perché non li conoscono e altri perché non li guardano. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:55, set 15, 2014 (CEST)

Richiesta grafica

Ho caricato un'immagine, ti soddisfa? --Treffoconfessa - CCSC 15:06, set 16, 2014 (CEST)

La mia bellissima faccia

Esatto, mi serve per la PU, ma è solo una prova. Più tardi ci lavoro su. --Zurpne 17:43, set 16, 2014 (CEST)

È vero, devo ringraziarti per il suggerimento. Sì --Zurpne 20:15, set 16, 2014 (CEST)

Quella storia dei portali

Cresh, tipo sabato devi ricordarmi di quella storia dei testi per il Portale portali, sennò me lo scordo. Ciao. --Treffoconfessa - CCSC 16:33, set 17, 2014 (CEST)

Re:Trefecchio's job

'Mmmazza! Non si può fare una scoreggia in questo sito senza che lo sappiano tutti. Asd--AutScrivi a Mente 16:58, set 19, 2014 (CEST)

Grazie per il promemoria...

... ma io ti faccio bannare! Che è 'sto bandierone? Asd. Stasera comincio a fare i testi, ok. --Treffoconfessa - CCSC 19:20, set 19, 2014 (CEST)

Ma smettila di cazzeggiare con la mia PD! OOOOOOH! --Treffoconfessa - CCSC 21:10, set 19, 2014 (CEST)

Immagini per portale inutilizzate

Scrivano mi ha detto che ci stavi lavorando tu. Servono ancora?--El PampaTolleranza zero 22:36, set 19, 2014 (CEST)

Meglio se metti {{utilizzato|nomedellaskin}} nelle immagini.--El PampaTolleranza zero 23:51, set 19, 2014 (CEST)

Vandalo della domenica mattina

Spero che qualche admin si svegli presto, devo andare a farmi la doccia. Asd --Zurpne 10:55, set 21, 2014 (CEST)

Re: Bot

Ho diversi mesi di file caricati arretrati. --eeeeee disc 17:52, set 21, 2014 (CEST)